ks ne pensate di questa nuova coppia?.......rx..............
-
...spaiderman...
- .:: Soldato ::.

ks ne pensate di questa nuova coppia?.......rx..............
della nuova coppia formata da Santaniello Antonio e Daniele Marianna di Quindici?.......rx...........
-
piccolina95
- .:: Caporale ::.

Re: ks ne pensate di questa nuova coppia?.......rx..............
DI DOV'è ANTONIO SANTANIELLO?
-
...spaiderman...
- .:: Soldato ::.

Antonio santaniello di 15...Quello kn la nuova punto celeste.......
BELLA COPPIA LEI MOLTO BELLA E SIMPATICISSIMA
-
piccolina95
- .:: Caporale ::.

BO NN HO CAPITO KI è QUEST ANTONIO M'INFORMERO,MA INTANTO SN CONTENTA X MARIANNA...AUGURI...MARIà TVB
caro spaiderman, lui e' un arrampicatore sociale che vuole fare per forza il politico, ma di politica corretta nn sa proprio niente, visto che l' unico ad usufruire della sua politica e' lui. vuol fare l' uomo e poi si mette con una neodiciottene mentre lui ne ha 27, se la cresce. la portera' al circo e le comprera' i pop corn tenedola sulle gambe...... incommentabile. come mai a te interessa sapere la nostra opinione???nn conosco lei, ma spero che capisca presto chi ha al suo fianco. per lui conta solo l' estetica manco fosse un dio ..........uomo a chiacchiere e poi sta tra quelli della mia eta' al bar.
- ...tesoro...
- .:: Sergente ::.

Senti cara " so tutto io" ma ki 6 tu x giudicare le scelte di Antonio anke quelle sentimentali x dire ke è una xsn scoretta anke politicamente x affermare kn questo tuo ardire ke è un finto uomo!!!!!!!!IO lo conosco fin troppo bene è TUTT'ALTRA COSA...E' un ragazzo da voler eccezionalmente bene, ke riesce a relazionarsi in modo straordinario kn i suoi coetanei e anke con ragazzi più piccoli!!!!!!!!!!!............COMUNQUE io nelle tue parole sento sapor di INVIDIA per non dire GELOSIA...
PS :RODITI IN SOLITUDINE
PS :RODITI IN SOLITUDINE

- miss ribellina92
- .:: Capitano ::.

SINCERAMENTE NN HO KAPITO KI ANTONIO è...PERò CONOSCO MARIANNA DI VISTA è UNA BELLA RAGA

...ии χмєттєяє мαι кє ℓα ραυяα ∂ι χ∂єяє тι ιмρє∂ιѕ¢α ∂ι ραятє¢ιραяє...
*ιℓ тємρσ ии ρσтяà мαι ¢αи¢єℓℓαяє ¢ιò кє ℓ'αffєттσ нα ¢σѕтяυιтσ*
....... ιи υиα νιтα тяα яєαℓтà є ѕσgиι.......
tesoro........un aggettivo che significa affetto, ma in te e' solo sprucidita'. dalle tue parole dovrei essere geloso??? di un uomo? lo sono anche io e di certo nn lo invidio per niente. lo sa che siamo in democrazia e ognuno esprime quello che vuole???. nn lo conosco bene e sinceramente nn mi interessa conoscerlo affatto. ma se uno apre un topic, e' giusto che ognuno dica quello che pensa, realmente, o dovremmo fingere per far felice te? chi sei il suo avvocato?? troverei piu adatto come tuo nick:avvocatodellecauseperse.
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu so troppo belliiiiiiiiiii ja nn si possono vedere insieme! marià
cambia strada nn è pane x i tuoi denti...
cambia strada nn è pane x i tuoi denti...
- the puniscer 3
- .:: LuogoTenente ::.

bhoooooo

•°o.O I'm Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•
- ...tesoro...

Hancock x me Difendere antonio nn è causa xsn.....ma è inutile parlare kn una km te.....è quasi carnevale togli la maschera nn ne hai bisogno xk fai parte di 1 categoria sgamata....ke Dio te ne renda merito....

maro' teso si pesante comm o chiumm.... scinnim a cuoll e fa che cazz te par a te e loro. qui e' un forum libero e ognuno dice la sua, poi se tu vuoui fare la paladina della giustizia fai pure. se sei convinta che sono una donna, fa pure ma nn e' cosi. anzi se mi dici chi sei ti porto a cena,, magar sali pure tu come qualche altra tua amica dietro la cupa ahahahahh-e visto che siamo in tema di carnevale, ridi un po' pure tu.... la vita e' bellaaaaaaaaaaaa
- ...tesoro...

"A bello" scusa se forse ti avevo scambiato per un atra persona (x 1 ragazza) è sopratutto scusa x il bello!!!
!Cmq io nn vogio fare la paladina della giustizia, ma soltanto difendere Antonio xk è 1 mio caro amico!!!....Io nn ti dico ki sono anzi visto ke 6 un uomo fai il GALANTUOMO e dimmi ki 6 con 1 msg privato!!!!!!!!
Cmq ogni uno ha 1 sua personaità,e io nn sono come tutte le eltre raga ke conosci tu!!è nn ci tengo visto ke nn so ki 6 a venire " a ret a cup"anzi puoi continuare a portarci le tue amike.....
Ah è cmq grazie di avermi fatto capire ke anke gli imbecilli possono far parte del forum di discutiamo!!hahahahahahahahah
Cmq ogni uno ha 1 sua personaità,e io nn sono come tutte le eltre raga ke conosci tu!!è nn ci tengo visto ke nn so ki 6 a venire " a ret a cup"anzi puoi continuare a portarci le tue amike.....
Ah è cmq grazie di avermi fatto capire ke anke gli imbecilli possono far parte del forum di discutiamo!!hahahahahahahahah

tesoroooooooooooooo, maro' comm me piacin e zzeccatelle cumm a teeeee.....dai usciamo insiemeche mi faccio perdonare, cosi poi parli bene di me sul forum ah e se come dici tu , che sul forum ci sono anche gli imbecilli, allora ti sei offesa da sola visto che ci vieni pure tu....mandami un msg privato che poi vedo io di contattarti per il nostro incontro ok???? kiss e nn difendere gli amici perche' nessuno lo e' amico fino in fondo...
- ...tesoro...

ma io nn sn imbeccille km te....ti ripeto ke nn ti dico ki sn anzi se me lo dici tu...e nn fare trp lo spiritoso...

- Scorpion90
- .:: Tenente ::.

E' UNA BELLA COPPIA VANNO PROPRIO BENE INSIEME
---- EDIT ----

---- EDIT ----
Scorpion90 ha scritto:E' UNA BELLA COPPIA VANNO PROPRIO BENE INSIEME
- £l condor$
- .:: Capitano ::.

- The Black Hunter
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
Lei la conosco, spero proprio che lui sia la sua anima gemella...
case di pane, riunioni di rane, vecchie che ballano nelle cadellac, muscoli d'oro, corone d'alloro, canzoni d'amore per bimbi col frack, musica seria, luce che varia, pioggia che cade, vita che scorre, cani randagi, cammelli, re magi, FORSE FA MALE EPPURE MI VA DI STARE COLLEGATO, DI VIVERE D'UN FIATO...

- dolce bimba!!

bella coppia...

OgGi L'AmOrE E' cIeCO e La fOlLiA Lo aCcOmPaGnA SeMpRe...
- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

Bhe sinceramente a me piacciono sono entrambi belli.........forse lui un po troppo grande....ma come si dice l'amore nn ha età....contenta lei contenti tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Scorpion90
- .:: Tenente ::.

coppia di simpatici