kosa ne pensate di...
- .<°pukka°>.
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 163
- Iscritto il: 31 gen 2009, 12:05
kosa ne pensate di...
enza trinkese???(la bionda::)ciauuu tv1kdb!!!kiss kiss..
- $bambolna-superstar$
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 74
- Iscritto il: 07 mar 2009, 17:25
Re: kosa ne pensate di...
enzaaaa,bè ke dire è una bravissima e bellissima ragazza e fà parià malemant!!! enza tvttbn ci vediamo stasera e forza napoli 
MY MSN: liciameo@hotmail.


- ANGELDEVIL94
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 62
- Iscritto il: 30 gen 2009, 14:54
Re: kosa ne pensate di...
è UNA BRAVISSIMA RAGAZZA E GLI VOGLIO TANTO BENE

QuAnDo Il MiO cOrPo SaRà CeNeRe Il MiO nOmE sArA' lEgEnDa
Re: kosa ne pensate di...
ke dire di enza una bravixima raga...ciau tvtttttttttttttttttttb
:90:

