kosa ne pensate di...

Rispondi
Avatar utente
.<°pukka°>.
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 163
Iscritto il: 31 gen 2009, 12:05

kosa ne pensate di...

Messaggio da .<°pukka°>. »

enza trinkese???(la bionda::)ciauuu tv1kdb!!!kiss kiss.. :grin:
Avatar utente
$bambolna-superstar$
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 74
Iscritto il: 07 mar 2009, 17:25

Re: kosa ne pensate di...

Messaggio da $bambolna-superstar$ »

enzaaaa,bè ke dire è una bravissima e bellissima ragazza e fà parià malemant!!! enza tvttbn ci vediamo stasera e forza napoli :lol:
MY MSN: liciameo@hotmail.



Immagine
Avatar utente
ANGELDEVIL94
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 62
Iscritto il: 30 gen 2009, 14:54

Re: kosa ne pensate di...

Messaggio da ANGELDEVIL94 »

è UNA BRAVISSIMA RAGAZZA E GLI VOGLIO TANTO BENE
Immagine
QuAnDo Il MiO cOrPo SaRà CeNeRe Il MiO nOmE sArA' lEgEnDa
angla96
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 18
Iscritto il: 21 mar 2009, 20:18

Re: kosa ne pensate di...

Messaggio da angla96 »

ke dire di enza una bravixima raga...ciau tvtttttttttttttttttttb ;-) :90:
Rispondi