ma ki ha davvero tutto dalla propria ragazza\o
xkè tradisce??????
rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Raffa the best

inftt...quoto cn anto...nnt è xsmp. . .però se tradisci dv anke avere il coraggio di dirlo.antonio ha scritto:io ho espresso la mia opinione......x me ad 1 certo punto 1 si rompe le palle è così nn ci sta niente da fare....
niente dura x sempre!

sta ben!CAVMEN1 ha scritto:inftt...quoto cn anto...nnt è xsmp. . .però se tradisci dv anke avere il coraggio di dirlo.antonio ha scritto:io ho espresso la mia opinione......x me ad 1 certo punto 1 si rompe le palle è così nn ci sta niente da fare....
niente dura x sempre!![]()

templare ha scritto:I motivi possono essere tanti.. e ognuno può avere la sua "scusa"
La mia idea è che non si può giustificare un tradimento ,tradiamo per la curiosità di scoprire un'altra persona, per valutare la differenza rispetto a quella con cui si sta.
Provare una cosa nuova... vedere come sarebbe con un'altra... scoprire la sessualità di altre persone...
trasgredire, uscire dalla monotonia di una coppia...
in generale.. "chi tradisce rivela sostanzialmente un fallimento esistenziale", tradisce per incompletezza, o più semplicemente... provare sensazioni nuove.

templare ha scritto:I motivi possono essere tanti.. e ognuno può avere la sua "scusa"
La mia idea è che non si può giustificare un tradimento ,tradiamo per la curiosità di scoprire un'altra persona, per valutare la differenza rispetto a quella con cui si sta.
Provare una cosa nuova... vedere come sarebbe con un'altra... scoprire la sessualità di altre persone...
trasgredire, uscire dalla monotonia di una coppia...
in generale.. "chi tradisce rivela sostanzialmente un fallimento esistenziale", tradisce per incompletezza, o più semplicemente... provare sensazioni nuove.