x salvatore mauro
x salvatore mauro
Non sono valentina cm pensi tu sn una sua amica stretta ke nn ti sopporta.e nn sn la sola
Voglio dirti solo ke prima di giudicare altre persone guardati prima tu nn a meno ke tu nn abbia qualke piccolo problema cn lo spekkio nn preoccuparti nn si rompe.
xke se ce qualcuno ke qnd cammina deve mettresi la testa fra le gambe e la lingua in c**o quello 6 tu nn hai diritto di infangare le persone xke tu nn sei affatto migliore di loro anzi!!!!!!!!!!!!!
nn pensare ke xke tu sei un bel ragazzo puoi permetterti tutto l a bellezza nn serve ma tu sei troppo ignorante x capire ke x giudicare una persona si deve andare fino in fondo e nn giudicare sulla prima apparenza se ha le gambe perfette oppure un fisico da fotomodella.E tu ne sei l'esempio lampante xke tu x qnt potrai essere carino cm apri la bocca da pley boy diventi una figura di merda.Non sai affrontare un discorso nn ne hai le capacita sfotti solo e potrai risultare simpatico ora a 15 anni ma aspetta 10 anni e rimarrai solo cm un cane le persone cm te nn servono gia abbiamo una societa di merda poi se ti ci metti anke tu stiamo rovinati.
Ciao ciao.
Ps: dici ke tu prendi sempre x culo le ragazze ma nn illuderti e nn farti buffone xke nn sai se anke loro fanno lo stesso cn te-
Auguri di buon natale.
anke se ti skifo sn pur sempre una persona educata
Voglio dirti solo ke prima di giudicare altre persone guardati prima tu nn a meno ke tu nn abbia qualke piccolo problema cn lo spekkio nn preoccuparti nn si rompe.
xke se ce qualcuno ke qnd cammina deve mettresi la testa fra le gambe e la lingua in c**o quello 6 tu nn hai diritto di infangare le persone xke tu nn sei affatto migliore di loro anzi!!!!!!!!!!!!!
nn pensare ke xke tu sei un bel ragazzo puoi permetterti tutto l a bellezza nn serve ma tu sei troppo ignorante x capire ke x giudicare una persona si deve andare fino in fondo e nn giudicare sulla prima apparenza se ha le gambe perfette oppure un fisico da fotomodella.E tu ne sei l'esempio lampante xke tu x qnt potrai essere carino cm apri la bocca da pley boy diventi una figura di merda.Non sai affrontare un discorso nn ne hai le capacita sfotti solo e potrai risultare simpatico ora a 15 anni ma aspetta 10 anni e rimarrai solo cm un cane le persone cm te nn servono gia abbiamo una societa di merda poi se ti ci metti anke tu stiamo rovinati.
Ciao ciao.
Ps: dici ke tu prendi sempre x culo le ragazze ma nn illuderti e nn farti buffone xke nn sai se anke loro fanno lo stesso cn te-
Auguri di buon natale.
Brunetta90
Re: x salvatore mauro
pink-doll ha scritto:Non sono valentina cm pensi tu sn una sua amica stretta ke nn ti sopporta.e nn sn la sola
Voglio dirti solo ke prima di giudicare altre persone guardati prima tu a meno ke tu nn abbia qualke piccolo problema cn lo spekkio nn preoccuparti nn si rompe.
nn pensare ke xke tu sei un bel ragazzo puoi permetterti tutto la bellezza nn serve ma tu sei troppo ignorante x capire ke x giudicare una persona si deve andare fino in fondo e nn giudicare sulla prima apparenza se ha le gambe perfette oppure un fisico da fotomodella.E tu ne sei l'esempio lampante xke tu x qnt potrai essere carino cm apri la bocca da pley boy diventi una figura di merda.Non sai affrontare un discorso nn ne hai le capacita sfotti solo e potrai risultare simpatico ora a 15 anni ma aspetta 10 anni e rimarrai solo cm un cane le persone cm te nn servono gia abbiamo una societa di merda poi se ti ci metti anke tu stiamo rovinati.
Ciao ciao.
Auguri di buon natale.
Brunetta90
-
IL GLADIATORE NOLANO
- .:: Maresciallo ::.

senti pink-doll ki 6 a me nn interexa x niente xkè credo ke se è vero quello ke dici noi nn ci conosciamo quindi tutte qst kose ke pensi su di me,cm gia ti ho detto le pensi solo tu e cmq sia a me nn interexa x niente xkè x me tu nn 6 nessuno e ne lo sarai mai...poi visto ke dici di essere una persona educata prima di aprire qst topik su di me, dimmele in faccia qst kose, altrimenti se nn hai il coraggio di farlo allora stai zitta e fa o cess ke 6!!!
ps:auguri pure a te anke se credo ke ti skifano tutti e nn solo io...
ps:auguri pure a te anke se credo ke ti skifano tutti e nn solo io...
-
IL GLADIATORE NOLANO
- .:: Maresciallo ::.

e brav a totor!!!! 
totò ma ki è questa "sgaglia" mamma mia da quando sei in questa classe stanno succedendo un cuofno di cose
ma sti troie perchè non se ne stanno a casa ma nn davanti al computer fatevi una trombatina ma nn mettete "fesserie" in mezzo siete squallide
parliamoci kiaro se salvatore ha detto qlks su vale qst'ultima se lo meritava
cioè due ke si lasciano e poi lui se ne accorge ke è una brutta raga nn mi sembra strano
SiNcErAmEnTe!!!!!!! la mamma di vale sembra una persona ke vuole fare troppo la scik
a me ste persone (kome diciamo noi) "kon la puzza sotto al naso" nn mi hanno mai attirato l'attenzione quindi totò continua così!!!!!!!!!!!!!!!111
se è qlks sto nella classe s14 mi kiamo paolino foglia tu o saj buon ciao amikos
ma sti troie perchè non se ne stanno a casa ma nn davanti al computer fatevi una trombatina ma nn mettete "fesserie" in mezzo siete squallide
cioè due ke si lasciano e poi lui se ne accorge ke è una brutta raga nn mi sembra strano
SiNcErAmEnTe!!!!!!! la mamma di vale sembra una persona ke vuole fare troppo la scik
a me ste persone (kome diciamo noi) "kon la puzza sotto al naso" nn mi hanno mai attirato l'attenzione quindi totò continua così!!!!!!!!!!!!!!!111
se è qlks sto nella classe s14 mi kiamo paolino foglia tu o saj buon ciao amikos

P@òLìNò_____LèOnE_92_____uLtR@S_nOlA
-
♠αитσиισ_мαυяσ♠
- Brigadier Generale

ahh io ho capito ki è questa sgaglia paolì
Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

Raga m dispiace deludervi ma qst persona nn è Valentina della I L....Paolino mo m dv spiegare cs cavolo c'entra la mamma d vale in qst momento..xkè ancora nn l'ho capitoleone_92 ha scritto:totò ma ki è questa "sgaglia" mamma mia da quando sei in questa classe stanno succedendo un cuofno di cose
ma sti t***a perchè non se ne stanno a casa ma nn davanti al computer fatevi una trombatina ma nn mettete "fesserie" in mezzo siete squallide
paolino ha inventato un nuovo termine CUOFNO :74:

*•ஜเl ๓เ๏ รเlєภzเ๏ l๏ รєภtเгคเ ﻮгเ๔คгєஜ•*
flaffy ha scritto:paolino ha inventato un nuovo termine CUOFNO :74:

!!! "(¯`·._.ღ!skizz@to...4...&ver!ღ._.·´¯) "!!!
- a regin e rio de gescal
- Tenente Generale

waaaaaaaa,toto'....
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.
...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_
............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє
................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ
Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_
............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє
................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ
Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
dianella ha scritto:Raga m dispiace deludervi ma qst persona nn è Valentina della I L....Paolino mo m dv spiegare cs cavolo c'entra la mamma d vale in qst momento..xkè ancora nn l'ho capitoleone_92 ha scritto:totò ma ki è questa "sgaglia" mamma mia da quando sei in questa classe stanno succedendo un cuofno di cose
ma sti t***a perchè non se ne stanno a casa ma nn davanti al computer fatevi una trombatina ma nn mettete "fesserie" in mezzo siete squallide
se è qlks sto nella classe s14 mi kiamo paolino foglia tu o saj buon ciao amikos....se vuoi giudicare vale fallo pure, anche xkè nn penso che se ne freghi tnt del tuo giudizio... ma nn mettere la mamma in mezzo, che in qst discorso nn c azzecca proprio...!!
diana kredo ke sei tu kmq vlv dire forse nn mi sn espresso tnt bn kmq vlv dire visto ke la mamma è kosì la figlia kome poteva uscire

flaffy ha scritto:paolino ha inventato un nuovo termine CUOFNO :74:
kekkina te piace
hehehehehehehh
:74: :74: :74:

Paolì nn ho capito bene..adexo stai dicendo che sn io pink doll? senti nn mettere voci che nn sn vere in giro....xkè a qnt puoi vedere io sn DIANELLA..e pò cm sa salvatore io i suoi ftt nn li conosco quindi nn m permetterei mai d giudicarlo o che altro sia...vabbuò cià
aaa scusa paolì avevo letto male....cmq si sn io DIANELLA!dianella ha scritto:Paolì nn ho capito bene..adexo stai dicendo che sn io pink doll? senti nn mettere voci che nn sn vere in giro....xkè a qnt puoi vedere io sn DIANELLA..e pò cm sa salvatore io i suoi ftt nn li conosco quindi nn m permetterei mai d giudicarlo o che altro sia...vabbuò cià
-
Nello D.S.
- Colonnello Comandante

dià nu capisci mai nnt sei tutta scema pure oltre che squallida e antipatica 
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

agostì kill s parej semp no sul mo...superjonk ha scritto:S'è Pariat"!
dianella ha scritto:aaa scusa paolì avevo letto male....cmq si sn io DIANELLA!dianella ha scritto:Paolì nn ho capito bene..adexo stai dicendo che sn io pink doll? senti nn mettere voci che nn sn vere in giro....xkè a qnt puoi vedere io sn DIANELLA..e pò cm sa salvatore io i suoi ftt nn li conosco quindi nn m permetterei mai d giudicarlo o che altro sia...vabbuò cià![]()
guarda meno male ke ho letto il sekondo mex oppure ti facevo kome la merda pkè io nn ho mai messo voci in mezzo voi potete fare qll ke volete solo ke io ho difeso un mio karissimo kugino
ok????????
ciao diana tvttttttb
eh skusa per qll ke successe kon la tua klasse
ma stavo in un momento nel quale tu mi ha aggredito salvo si alzò minacciandomi
cioè nn kapii nnt +
ci vediamo dmn kiss kiss kiss

- Che Guevara
- .:: Maggiore ::.

waju nn ho letto tt quel coso pkke e tropp luong ma... ten raggion tator!!! bast!
mannegg sti nennell e ogg, ki e kapisc!!!
mannegg sti nennell e ogg, ki e kapisc!!!

» GιGGιи O' LαTιTαиT! «