e i bidelli ankora gg hanno lasciato la nostra aula sporka...c'erano perfino i peli sparsi quà e là del povero micetto e noi nel frattempo abbiamo perso 6 ore
P.S--> speriamo ke lunedi ankora nn hanno pulito hihi

MA SERIO!!!piccolina... ha scritto:solo nella mia classe nn succede mai nnt...![]()
![]()

piccolina... ha scritto:solo nella mia classe nn succede mai nnt...![]()
![]()

I WANT LOVE ha scritto:neanke stamattina ho ftt lezione nella mia classe![]()
i prof ci hanno messo mezz'ora x trovare la classe visto ke sta in un corridoio sperduto![]()

The player ha scritto:I WANT LOVE ha scritto:neanke stamattina ho ftt lezione nella mia classe![]()
i prof ci hanno messo mezz'ora x trovare la classe visto ke sta in un corridoio sperduto![]()
![]()
sperduto???

I WANT LOVE ha scritto:The player ha scritto:sperduto???
xk vorreste negarlo?![]()

D-lOvE... ha scritto:maròòòòòòòò ragàààà hihi stamattina siamo andati girando cn la mia klasse elemosinando un'aula XD ...ieri almeno siamo stati tt e 6 ore in 2D xkè della 2D nexuno era entrato...ma gg!* vi starete kiedendo xkè nn vi state in klasse vostra? eh già XD nella nostra aula c'era stato un gattino ke aveva "sporkato" la nostra aula kn i suoi bisogni XD XD
e i bidelli ankora gg hanno lasciato la nostra aula sporka...c'erano perfino i peli sparsi quà e là del povero micetto e noi nel frattempo abbiamo perso 6 ore x trovare aule disponibili XD shau!* kiss
P.S--> speriamo ke lunedi ankora nn hanno pulito hihi![]()
» Lє∂υccια « ha scritto:MA SERIO!!!piccolina... ha scritto:solo nella mia classe nn succede mai nnt...![]()
![]()
![]()

D-lOvE... ha scritto:D-lOvE... ha scritto:maròòòòòòòò ragàààà hihi stamattina siamo andati girando cn la mia klasse elemosinando un'aula XD ...ieri almeno siamo stati tt e 6 ore in 2D xkè della 2D nexuno era entrato...ma gg!* vi starete kiedendo xkè nn vi state in klasse vostra? eh già XD nella nostra aula c'era stato un gattino ke aveva "sporkato" la nostra aula kn i suoi bisogni XD XD
e i bidelli ankora gg hanno lasciato la nostra aula sporka...c'erano perfino i peli sparsi quà e là del povero micetto e noi nel frattempo abbiamo perso 6 ore x trovare aule disponibili XD shau!* kiss
P.S--> speriamo ke lunedi ankora nn hanno pulito hihi![]()
aèèèè ieri abbiamo perso altre 5 ore xkè è skoppiato all'improvviso il termosifone! XD è skizzata acqua nera ovunque ke skifo e si è allagata mezza aula XD
e nel frattempo xò nn abbiamo ftt nnt =D![]()

I WANT LOVE ha scritto:2i e 1d stann arruvutann na scol![]()
![]()

io so di chi è la colpa...I WANT LOVE ha scritto:2i e 1d stann arruvutann na scol![]()
![]()

piccolina... ha scritto:solo nella mia classe nn succede mai nnt...![]()
![]()

» Lє∂υccια « ha scritto:MA SERIO!!!piccolina... ha scritto:solo nella mia classe nn succede mai nnt...![]()
![]()
![]()