aèèèèè

°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Re: aèèèèè

Messaggio da °°KiSs°° »

PiCcOlA... ha scritto:
*R@ff@ell@* ha scritto:forse ti ha dato il palo x questo parli così?? :roll:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Sweet Princess
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da Sweet Princess »

bel ragazzo!! :grin:
Immagine

DOLCEMENTE COMPLICATA
benedetta-1994@hotmail.it
*princess90*
.:: Soldato ::.

Messaggio da *princess90* »

mini white ha scritto:nn avevo letto qst topik e cmq mi sento in grande dovere di difenderlo..nn è assolutamente così !stefano è una xsn unica,speciale,ineguagliabile nn se la tira affatto anzi..è sempre umile(a vlt lo è trpp e inizia a sottovalutarsi) secondo me qst tue affermazioni derivano dal fatto k nn lo conosci abbastanza oppure cm diceva una raga k ha risp prima (k nn rikordo il nick XD) hai avuto qlk palo e ora lo critichi..STEFANO è LA XSN + BUONA DI QST MONDO ED IO LO APPREZZO X QST!!ha un cuore d'orooooo...e poi lasciatemela stare qll mia piccola makkinettaaaaaaa tnt bellinaaaaa ank se tra poco nn ci sarà + resterà smp nei nostri cuoricini.. :lol:
ciao pucciiiiiiiii...
FAI VUTà O STOMMC!!!.......scusa la frankezza ma a ste gli stai addosso peggio di un doberman :lol: :lol: :lol: .......Fallo respirare un po!!!!!! ;-) :lol:
*princess90*

*princess90* ha scritto:
mini white ha scritto:nn avevo letto qst topik e cmq mi sento in grande dovere di difenderlo..nn è assolutamente così !stefano è una xsn unica,speciale,ineguagliabile nn se la tira affatto anzi..è sempre umile(a vlt lo è trpp e inizia a sottovalutarsi) secondo me qst tue affermazioni derivano dal fatto k nn lo conosci abbastanza oppure cm diceva una raga k ha risp prima (k nn rikordo il nick XD) hai avuto qlk palo e ora lo critichi..STEFANO è LA XSN + BUONA DI QST MONDO ED IO LO APPREZZO X QST!!ha un cuore d'orooooo...e poi lasciatemela stare qll mia piccola makkinettaaaaaaa tnt bellinaaaaa ank se tra poco nn ci sarà + resterà smp nei nostri cuoricini.. :lol:
ciao pucciiiiiiiii...
FAI VUTà O STOMMC!!!.......scusa la frankezza ma a ste gli stai addosso peggio di un doberman :lol: :lol: :lol: .......Fallo respirare un po!!!!!! ;-) :lol:
Allegati
38968.jpg
(60.27 KiB) Scaricato 125 volte
38968.jpg
(60.27 KiB) Scaricato 125 volte
**gIuSy!!!!**
.:: Tenente ::.

Messaggio da **gIuSy!!!!** »

:???: :???: (x qll k ha apeto il topik)il ragazzo nn lo conosco xò da cm ne sento parlare sembra un bravo raga!!!ciauuu
Immagine

...tHiS iS mY wOrLd...
mini white

Messaggio da mini white »

*princess90* ha scritto:
*princess90* ha scritto:
ciao pucciiiiiiiii...
senti princess io ho scritto qll k penso su stefano se a te nn sta bn ciao..e cmq nn gli sto addosso nn credi k x scrivere qst cs significa k lo conosco bn!?ovvio ci condivido tutte le mie giornate cn lui..condivido emozioni uniche e da qst traggo i miei giudizi sul suo conto..e cmq si t vot o stommc va int o bagn e rovescia ma io continuerò a scrivere tutto quello k penso su di lui..
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

Immagine
lupacchiotto 3
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da lupacchiotto 3 »

aeee mo ncumincn nata vot
Immagine
*princess90*

:lol: :lol: :lol: Brava brrava fai bene continua così !!!!!! :lol: :lol: :lol:
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da pitone93 »

:lol: :lol:
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

Immagine
Sklerotic

Messaggio da Sklerotic »

Carmen sks l'irruenza ma ki t'avizz ciarcios...!
la nostra favola
.:: Capitano ::.

Messaggio da la nostra favola »

Sklerotic ha scritto:Carmen sks l'irruenza ma ki t'avizz ciarcios...!
prima cs moderiamo 1 pò i termini cn la mia amica..kiamarla ciarcios è prp inutile..sta esprimendo il suo parere su 1 xsona cm lo stanno facendo tutti..quindi ki t'aviz a te..cmq nn conosco stefano xò m baso su qll k dici Carmen ;-) cuoricì t'adorooooooo
√FigнтiиgTн℮Sтσям}
,,℮ ∂i ѕтαя℮ в℮и℮ иσи мi ѕтαиcσ мαi.Gяαzie♥
♥Mαяcσ♥E ѕαяαi ρeя мe iℓ мiσ αмσяe υиicσ♥
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

Immagine
Sklerotic

Messaggio da Sklerotic »

è appunto come l'hanno espresso gli altri lo esprimo ank'io...ciaooo...!
la nostra favola

Sklerotic ha scritto:è appunto come l'hanno espresso gli altri lo esprimo ank'io...ciaooo...!
:roll: mha..cià bè!
√FigнтiиgTн℮Sтσям}
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

Immagine
*princess90*

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;-)
mini white

CIARCIOS VIR A KI KIAMM STU ZINGARIELL! e cmq mio caro nnt k dici sto esprimeno la mia opinione cm tutti xk il topik nn è riferito a me ma a stefano!quindi se vuoi giudicare giudica lui a capit?e incomincia a capire un pò di più l'italiano..devi comprendere k in qst topik nn si parla di me ma di stefano..e pò di certo nun voglij essr "vizzat" a te (tra l'altro sei mlt volgare usando qst termini)..nn preoccuparti x me k una xsn k m vuole bn e k ha voglia di condividere tutti i giorni cn me ce l'ho..io avrei dei dubbi su te xk a considerare da cm ti poni nn credo k ad una ragazza o ragazzo (xk nn so se sei maskio o femmina) faccia piacere avere al suo fianco una xsn così sgradevole..e cm dice smp la mitika miky cià bèèèèèèèèè!!!
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

Immagine
Sklerotic

Messaggio da Sklerotic »

1.L'ho detto riferendomi alla tua risposta
2.Sai ke persona ke hai vicino....a final nn è nessuno
3.discutiamo ma penso ke tu già sei informata di ciò è un FORUM PUBBLICO....quindi km parli tu parlo anke io....
4.Taci ciarcios xk alla fine sei sl qll....1 bimba di merda come dicono alla fine tt...!
5.Calt...!
mini white

Sklerotic ha scritto:1.L'ho detto riferendomi alla tua risposta
2.Sai ke persona ke hai vicino....a final nn è nessuno
3.discutiamo ma penso ke tu già sei informata di ciò è un FORUM PUBBLICO....quindi km parli tu parlo anke io....
4.Taci ciarcios xk alla fine sei sl qll....1 bimba di merda come dicono alla fine tt...!
5.Calt...!
ma quale dicono tutti!!ma x piacere tu pensi di demoralizzarmi cn sto generalizzare il tuo pensiero dicendo k tutti la pensano cm te.. a me nun m n fott proprij xk so benissimo k ci sn xsn k mi vogliono bn altre k nn mi sopportano ma di certo io so k tutte le xsn k davvero mi hanno conosciuto x qll k sn nn hanno mai parlato male di me..non hanno mai messo discussione la mia persona e nn mi hanno mai considerato una bambina..tu nn m conosci nemmeno e a qnt vedo hai ank pregiudizi xk parli in base a qll k ti hanno detto...vaiiii mi racc dai altre 2 risp accussì fai atI figur e merd!ma x piacereeeee...ah e poi io nn ti ho assolutamente detto di tacere e di nn esprimere la tua opinione xrò se il topik è riferito a stefano parla di lui e nn di me e poi sei stato tu a giudicare la mia risposta quindi sei tu k sei in difetto..VIVA LA COERENZA!!CIà Bè
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

Immagine
INGLESINA 4EVER

Messaggio da INGLESINA 4EVER »

Stefano è un bravissimo ragazzo...Weeeeee nn offendiamo la sua makkina ...è stupenda(kissà xk lo diko..asd) :lol: .....Carmen nn pensare nex :grin: ...e calmiamoci cn i termini :evil: ...Mha!Ke gente :-|
Immagine
°_gemelle diverse_°
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da °_gemelle diverse_° »

inftt
Immagine

v' adorooOOOOOOOOoooooooooOOOOOOOOOOOOooooooooo
Apologize
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da Apologize »

*R@ff@ell@* ha scritto:forse ti ha dato il palo x questo parli così?? :roll:
:lol: :lol: :lol: cmq bravo ragazzo!!!
mA Se nN aMi,sE Nn aMi nN HaI Un VeRo mOtIvE X ViVeRe
Se nN AmI,Nn tI AmI E Nn Ci sEi......

Immagine

sEnZa aMoRe,NoI nN sIaMo nNt MAI!!!!!
Sklerotic

Messaggio da Sklerotic »

Guarda...io nn sto generalizzando ma parlo x me....e poi tu hai tt qst sicurezza x dire ke nn ti konosko? Mi sembra prp di no...e cmq sn libera di esprimere il mio parere se nn ti sta bene sinceramente mi pass...e cmq ho commentato la tua risposta...ti dispiace?
Ripeto FORUM PUBBLICO...wà ottusa la ragazza...oltre ke bambina...
lo vuoi un consiglio?Fatt na kur e ormoni x la tua voce...RIDICOLA...!
°_gemelle diverse_°

Messaggio da °_gemelle diverse_° »

:roll: :roll: :???: :roll: :roll:
Immagine

v' adorooOOOOOOOOoooooooooOOOOOOOOOOOOooooooooo
la nostra favola

Sklerotic ha scritto:Guarda...io nn sto generalizzando ma parlo x me....e poi tu hai tt qst sicurezza x dire ke nn ti konosko? Mi sembra prp di no...e cmq sn libera di esprimere il mio parere se nn ti sta bene sinceramente mi pass...e cmq ho commentato la tua risposta...ti dispiace?
Ma certo ke puoi esprimere 1 tuo parere nessuno dice nnt xò questo topik è su stefano quindi è inutile parlare di Carmen..poi vuoi parlare di lei ok fallo ma non c'è bisogno di offendere in questo modo le persone..non sei nessuno per offenderla..
√FigнтiиgTн℮Sтσям}
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

Immagine
mini white

la nostra favola ha scritto:
Sklerotic ha scritto:Guarda...io nn sto generalizzando ma parlo x me....e poi tu hai tt qst sicurezza x dire ke nn ti konosko? Mi sembra prp di no...e cmq sn libera di esprimere il mio parere se nn ti sta bene sinceramente mi pass...e cmq ho commentato la tua risposta...ti dispiace?
Ma certo ke puoi esprimere 1 tuo parere nessuno dice nnt xò questo topik è su stefano quindi è inutile parlare di Carmen..poi vuoi parlare di lei ok fallo ma non c'è bisogno di offendere in questo modo le persone..non sei nessuno per offenderla..
appunto è qll k nu vò capì!!e cmq senti carissimo sei proprio sgradevole la mia voce mi piace così cm è è una voce rara può piacere o no ma cmq è una voce rara io almeno mi distinguo!!invece tu in k ti distingui?ah giusto nel tuo essere così grezzoooo/a!!!io m'aggia fa na cur alla voce ma tu inizia a fare un corso di gentilezza e di moderatezza dei termini xk stai letteralmente rovinato!!cià
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

Immagine
fly angel

Messaggio da fly angel »

Vrimm e c calmà cn qst termini!!!!!!!!!!
carcios vir a ki kiamm.. puo essere un tuo parere ma d certo nn o dikono tt... io sn una sua amika e di certo nn pns qst di lei..xk la conosco ed è una fantastika cn i suo mille pregi ei suoi difetti.. e po qua si deve parlare di stefano nn di lei... :???:
...¢αямєи ¢нιαяα νι αмυ!♥

ஐAитσиєℓℓα »ѕємρℓι¢ємєитє мє

Immagine
»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥
Rispondi