biondo_okki_azzurri ha scritto:ma faj over?????maròòò è kiù bell nonnm k sta ind o taut
kest è bell gemiiiixD...

biondo_okki_azzurri ha scritto:ma faj over?????maròòò è kiù bell nonnm k sta ind o taut

quoto pienamente...ainp ha scritto:perchè ho detto che è bella???biondo_okki_azzurri ha scritto:ma faj over????
ho detto solo ke è una cosa che non si fa...prima cosa perchè non trovo un motivo per farlo: cosa ci guadagna??? qualke risata postata da qualcuno???
a me sembra a tutti gli effetti una cattiveria gratuita...senza motivo...
poi immagino che lei sarà allo scuro di tutto, quindi la cosa la vedo ancora più pietosa...
in più la ragazza la conosco d vista, e per dirla tutta è la sorella d un ragazzo ke conosco.
magari è un tuo giudizio, cmq non è una bella cosa da dire...biondo_okki_azzurri ha scritto:maròòò è kiù bell nonnm k sta ind o taut
per come la vedo io, nisciun ngopp a terr stà all'altezz e giudicà...

grazie kekka pokè....cose dell'altro monte...flaffy ha scritto:quoto pienamente...
e poi è una bravissima raga
sei la fine del mo................nteainp ha scritto:grazie kekka pokè....cose dell'altro monte...flaffy ha scritto:quoto pienamente...
e poi è una bravissima raga

wow...nn l'ho mai sentita stà cosa...divertente!!!flaffy ha scritto:sei la fine del mo................nte
nn sono l'unico...ma l'ho dett prima d te!!!! :88:flaffy ha scritto:hai vist... nn 6 l unico![]()

POLLICIN@ ha scritto:siete davv cattivi........................ks avete koncluso???????bhà k vi kapisce!!!![]()