DITEMI VOI....

kikky
.:: Soldato ::.

DITEMI VOI....

Messaggio da kikky »

BUON DI A TUTTI
sono una ragazza di 21anni e sono ufficialmente fidanzata ma da un mese ho conosciuto un altro che anche con uno sguardo mi fa andare fuori di giri mentre con lui nn si fa che litigare. voi cosa mi consigliate??
gianluketta_91
.:: Tenente ::.

Re: DITEMI VOI....

Messaggio da gianluketta_91 »

se il tuo ragazzo ti piacesse tanto nn avresti nemmeno notato l'altro....quindi lascia il tuo ragazzo e provaci con l'altro....
Immagine
Perché col tempo cambia tutto lo sai
cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi!
NAPOLETANO90
.:: Punito ::.
.:: Punito ::.
Contatta:

Messaggio da NAPOLETANO90 »

E KE BELLU CONSIGL KE CIA RAT :lol:
Immagine
gianluketta_91

NAPOLETANO90 ha scritto:E KE BELLU CONSIGL KE CIA RAT :lol:
:lol: :lol: :lol: eh scus mettiti nei panni pure del fidanzato...ti piacerebbe ke la tua ragazza scrivesse su un forum ke con te litiga solo e ke un altro gli piace di +???
Immagine
cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi!
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da O suburban »

kikky ha scritto:BUON DI A TUTTI
sono una ragazza di 21anni e sono ufficialmente fidanzata ma da un mese ho conosciuto un altro che anche con uno sguardo mi fa andare fuori di giri mentre con lui nn si fa che litigare. voi cosa mi consigliate??
io ti dico di nn precipitarti subito...potrebbe essere anche una semplice cotta.....
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
gianluketta_91

O suburban ha scritto:
kikky ha scritto:BUON DI A TUTTI
io ti dico di nn precipitarti subito...potrebbe essere anche una semplice cotta.....
secondo me nn è tanto normale ke ti viene una cotta mentre sei fidanzata.... :roll: :roll:
Immagine
cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi!
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

bhe si questo è vero.....può significare anche che il ragazzo nn le da le stesse emozioni che le dava una volta...
Immagine
gianluketta_91

O suburban ha scritto:bhe si questo è vero.....può significare anche che il ragazzo nn le da le stesse emozioni che le dava una volta...
eeeh e quindi?? di solito bisognerebbe provare a recuperare il rapporto...ma dato ke lei ha già trovato qualcosa ke le dà emozioni in qualcuno altro...secondo me le converebbe lasciare il suo boy....
Immagine
cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi!
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

gianluketta_91 ha scritto:
O suburban ha scritto:bhe si questo è vero.....può significare anche che il ragazzo nn le da le stesse emozioni che le dava una volta...
eeeh e quindi?? di solito bisognerebbe provare a recuperare il rapporto...ma dato ke lei ha già trovato qualcosa ke le dà emozioni in qualcuno altro...secondo me le converebbe lasciare il suo boy....
no a lasciare il ragazzo proprio no....altrimenti tutto ciò che ha costruito insieme a lui andrebbe in frantumi.....perke potrebbe essere anche una sbandata....nn guardare solo un punto e nn essere troppo precipitosa.....una cosa può essere causata da altre mille cose invece di una.....sta a leicapire qual è il punto debole del rapporto e lavorarci su insieme al suo partner....
Immagine
kikky

Messaggio da kikky »

in lui ho sperato che cambiava mi trattava meglio ma niente sempre di peggio ogni volta che ci vediamo succede qualkosa per nn stare tranquilli..all inizio i miei amici dicevano lascialo stare ma io lo amavo e quindi sopportavo ho sopportato ho sopportato ed ora nn ce la faccio piu
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

kikky ha scritto:in lui ho sperato che cambiava mi trattava meglio ma niente sempre di peggio ogni volta che ci vediamo succede qualkosa per nn stare tranquilli..all inizio i miei amici dicevano lascialo stare ma io lo amavo e quindi sopportavo ho sopportato ho sopportato ed ora nn ce la faccio piu
e questa la causa....tu speri qualcosa in più da lui...perchè io penso che in un rapporto si deve CRESCERE INSIEME....se si vuole e da entrambi le parti...imparare ad accettare le proprie difficoltà...ed imparare le cose insieme.....ora hai trovato qualcuno che ti dà qualcosa in più rispetto al tuo ragazzo.....
Immagine
gianluketta_91

O suburban ha scritto:
kikky ha scritto:in lui ho sperato che cambiava mi trattava meglio ma niente sempre di peggio ogni volta che ci vediamo succede qualkosa per nn stare tranquilli..all inizio i miei amici dicevano lascialo stare ma io lo amavo e quindi sopportavo ho sopportato ho sopportato ed ora nn ce la faccio piu
e questa la causa....tu speri qualcosa in più da lui...perchè io penso che in un rapporto si deve CRESCERE INSIEME....se si vuole e da entrambi le parti...imparare ad accettare le proprie difficoltà...ed imparare le cose insieme.....ora hai trovato qualcuno che ti dà qualcosa in più rispetto al tuo ragazzo.....
appunto ribadisco ke secondo me lo deve lasciare...x come la penso io una xsona nn si deve mai accontentare...se il suo ragazzo nn le dà quello ke lei vuole è giusto ke cerchi da qlk altra parte...x me in amore nn si dovrebbe mai usare la parola sopportare!! in amore ci si capisce...si è complici...nn ci si sopporta...
Immagine
cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi!
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

è la stessa cosa che ho detto io solo che ho cambiato qualche parola.....-.-
Immagine
gianluketta_91

O suburban ha scritto:è la stessa cosa che ho detto io solo che ho cambiato qualche parola.....-.-
...infatti ti ho quotato!!e poi hai visto inizialmente la pensavi diversamente..e poi alla fine sei della mia stessa opinione.....
Immagine
cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi!
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

O suburban ha scritto:è la stessa cosa che ho detto io solo che ho cambiato qualche parola.....-.-
...infatti ti ho quotato!!e poi hai visto inizialmente la pensavi diversamente..e poi alla fine sei della mia stessa opinione.....
ho la sua stessa opinione sin dall inizio...

inizialmente ho pensato che la cosidetta"cotta potrebbe essere uno dei tanti motivi....le motivazioni possono essere tante....
Immagine
gianluketta_91

O suburban ha scritto: ho la sua stessa opinione sin dall inizio...

inizialmente ho pensato che la cosidetta"cotta potrebbe essere uno dei tanti motivi....le motivazioni possono essere tante....
assa fà!! almeno x una volta siamo d'accordo...XD
Immagine
cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi!
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

si è vero....chissà perche-.-
Immagine
gianluketta_91

O suburban ha scritto:si è vero....chissà perche-.-
cosa stai insinuando???
Immagine
cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi!
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

O suburban ha scritto:si è vero....chissà perche-.-
cosa stai insinuando???
capo vi rendete conto che questa cosa è rara?
Immagine
gianluketta_91

O suburban ha scritto:capo vi rendete conto che questa cosa è rara?
ma qua rara...è proprio U N I C A!!! dobbiamo festeggiare ...hihihi
Immagine
cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi!
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

O suburban ha scritto:capo vi rendete conto che questa cosa è rara?
ma qua rara...è proprio U N I C A!!! dobbiamo festeggiare ...hihihi
festeggeremo al vostro compleanno capo...nn me lo dimenticherò...come i vostri tre baci... :oops:

unica però nn dire visto e considerato che ci conosciamo poco capo....e quindi dobbiamo vedere ancora....-.-
Immagine
kikky

Messaggio da kikky »

IL PROBLEMA è CHE LUI FA LA FEMMINA ED IO L'UOMO...IO LO VADO A PRENDERE IO LO CHIAMO IO LO COCCOLO..IN SETTIMANA IO LAVORO ED ANCHE LUI QUINDI CI VEDIAMO IL FINE SETTIMANA ALLORA IL VENERDI è STANCO STIAMO A CASA SUA E MANGIO DA LUI E SONO FELICE DI QUESTO IL SABATO VADO IO DA LUI O SI VA A MANGIARE UNA PIZZA O SI STA A CASA IO HO 20ANNI MA NN SO CHE SIGNIFICA DIVERTIRMI..NN SIAMO MAI ANDATI AL VULCANO PERCHE C'è TROPPA GENTE NN SI FA MAI NIENTE COME ANCHE IN ESTATE A MARE...COME DEVO FARE
gianluketta_91

O suburban ha scritto: festeggeremo al vostro compleanno capo...nn me lo dimenticherò...come i vostri tre baci... :oops:

unica però nn dire visto e considerato che ci conosciamo poco capo....e quindi dobbiamo vedere ancora....-.-

marò agente certe cose preferirei rimanessero private!! :lol: pò invece di dire ti porto a cena fuori mi dici ke festeggeremo al mio comply?? quindi pure a spese mie?? :evil:

eh speriamo in bene..anke se penso resterà l'unica... :lol: :lol:
Immagine
cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi!
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

kikky ha scritto:IL PROBLEMA è CHE LUI FA LA FEMMINA ED IO L'UOMO...IO LO VADO A PRENDERE IO LO CHIAMO IO LO COCCOLO..IN SETTIMANA IO LAVORO ED ANCHE LUI QUINDI CI VEDIAMO IL FINE SETTIMANA ALLORA IL VENERDI è STANCO STIAMO A CASA SUA E MANGIO DA LUI E SONO FELICE DI QUESTO IL SABATO VADO IO DA LUI O SI VA A MANGIARE UNA PIZZA O SI STA A CASA IO HO 20ANNI MA NN SO CHE SIGNIFICA DIVERTIRMI..NN SIAMO MAI ANDATI AL VULCANO PERCHE C'è TROPPA GENTE NN SI FA MAI NIENTE COME ANCHE IN ESTATE A MARE...COME DEVO FARE
è proprio una botta in fronte....diciamo che si è accontentato della situazione che sta vivendo....e a te nn sta bene
Immagine
gianluketta_91

kikky ha scritto:IL PROBLEMA è CHE LUI FA LA FEMMINA ED IO L'UOMO...IO LO VADO A PRENDERE IO LO CHIAMO IO LO COCCOLO..IN SETTIMANA IO LAVORO ED ANCHE LUI QUINDI CI VEDIAMO IL FINE SETTIMANA ALLORA IL VENERDI è STANCO STIAMO A CASA SUA E MANGIO DA LUI E SONO FELICE DI QUESTO IL SABATO VADO IO DA LUI O SI VA A MANGIARE UNA PIZZA O SI STA A CASA IO HO 20ANNI MA NN SO CHE SIGNIFICA DIVERTIRMI..NN SIAMO MAI ANDATI AL VULCANO PERCHE C'è TROPPA GENTE NN SI FA MAI NIENTE COME ANCHE IN ESTATE A MARE...COME DEVO FARE
u mààààààààà scusa la domanda ma da qnt tempo state insieme?
Immagine
cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi!
Rispondi