IO 33 ha scritto:almen e me...nn t nNapoletano_doc92 ha scritto:quindi ti sei accorto ke di te me ne fotto...ma me ne fotto altamente...IO 33 ha scritto:e ki s preoccup ......si è p kest...pe sciem nn ciamm mai preoccupat
fà o cess ja strunz

IO 33 ha scritto:almen e me...nn t nNapoletano_doc92 ha scritto:quindi ti sei accorto ke di te me ne fotto...ma me ne fotto altamente...IO 33 ha scritto:e ki s preoccup ......si è p kest...pe sciem nn ciamm mai preoccupat

invec discutiamo è kin e sciem.......tra cui stu baleng ke kapil luong loc oj ... :94:NAPOLETANO90 ha scritto:io 33 staj kin e femmn

ekko la parola d'ordineNAPOLETANO90 ha scritto:io 33 staj kin e femmn

parla parla....IO 33 ha scritto:azz io so ridicl...tu tien a kap e mazzing..ko fisik e l'involtin primaver..............ku sti capil loc..nn t mitt scuorn?. ..uhahuauahuahuuha

chin è femmn ???? ovviamente donne d'alto livello???? ma quanto mai!!! tutte vrenzole e baldracche ti circonderebberoIO 33 ha scritto:invec discutiamo è kin e sciem.......tra cui stu baleng ke kapil luong loc oj ... :94:NAPOLETANO90 ha scritto:io 33 staj kin e femmn

se nn sono morti fin ora con il tuo fieto a me nn mi accusano proprio.... poi a tua madre nn faccio tanto skifoIO 33 ha scritto:haha...a capocchij a skiokk nguorp a mamtnè sceeeeeeeeeeem....aahuahuhua
tien sti capil ...nè fell e merd :94: ...e po io fet?..aauhuauauha..e tu?...ogni vot ka vien a ciccian...n fai fuì a tutt quand..xke fiet :94:

IO 33 ha scritto:almeno a me vrenzole e baldracche mi circondano.....a te addirittur e muskil quant t vern...t parevn nguol :94: :94: :94:
ma io semp tagg akkkiappà p via marconi :94: :94: nn vedo l'ora :94:

a regin e rio de gescal ha scritto:ekko la parola d'ordineNAPOLETANO90 ha scritto:io 33 staj kin e femmn![]()

:94: c vediamo a via marconi...WuoszA_MeKo ha scritto:IO 33 ha scritto:almeno a me vrenzole e baldracche mi circondano.....a te addirittur e muskil quant t vern...t parevn nguol :
ma io semp tagg akkkiappà p via marconi :94: :94: nn vedo l'ora :94:
hai detto proprio bene e muskill
solo nu muskil comm a te mi fann vutà e pall meno male che sei consapevole della tu acondizione di infierorità....
sabato avrei da fare ma visto che ti piaccio tanto ad un rikkione moskillo come a te che nn vedi l'ora di vedermi lo so lo so che sei un rottoinculo e mi dai tutte ste attenzioni solo perchè sei frocio ma io nn lo sono chiedilo a tua madre .... chupachups gusto merda ma ci vuole un giornata per lavarti quei dentoni bugs????

ho visto notato che oltre i cazzi ti piacciono anche le chicchiere per questo ho voluto abbuffarti un po .... come nn hai trovato più nulla da dire --- quando il tuo cervellino da frocio ignorante nn ha saputo più cosa dire sei partito subito con gli inviti .....IO 33 ha scritto:Le chiacchiere fanno le chiacchiere..e maccarun legn'n a panz....è inutile parlare e perdere tempo qui sopra...
Sempre dovrò incontrarti a via marconi ........se noti qualche scatto e ti trovi per terra...non meravigliarti.
![]()

Zappatore1987 ha scritto:nooooooooooooooo io33 noooooooooooooooo

:94: :94:WuoszA_MeKo ha scritto:ho visto notato che oltre i cazzi ti piacciono anche le chicchiere per questo ho voluto abbuffarti un po .... come nn hai trovato più nulla da dire --- quando il tuo cervellino da frocio ignorante nn ha saputo più cosa dire sei partito subito con gli inviti .....IO 33 ha scritto:Le chiacchiere fanno le chiacchiere..e maccarun legn'n a panz....è inutile parlare e perdere tempo qui sopra...
Sempre dovrò incontrarti a via marconi ........se noti qualche scatto e ti trovi per terra...non meravigliarti.
![]()
perchè dovrei ritrovarmi a terra quella arrapata di tua madre mi si fionderà addosso???

a t ngrippà ku nu baleng com a kist pierd sul o tiemp..........nn t preocupà ka mo facim e fattNAPOLETANO90 ha scritto:antonio tu te ngripp pegg e me