BuonGiorgio XD

♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8977
Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
Località: nel paese dei pandistelleeee!!

Re: BuonGiorgio XD

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

aspè c manc sul a mij..


:lol:
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥


................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
Avatar utente
kekko91w
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16330
Iscritto il: 08 set 2007, 17:07
Località: Cicciano

Re: BuonGiorgio XD

Messaggio da kekko91w »

e mej kest :arrow: :grin: :grin:
£££...CiCcIo...£££

...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8977
Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
Località: nel paese dei pandistelleeee!!

Re: BuonGiorgio XD

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

infatti.. :grin: :grin: :grin:
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥


................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
Avatar utente
kekko91w
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16330
Iscritto il: 08 set 2007, 17:07
Località: Cicciano

Re: BuonGiorgio XD

Messaggio da kekko91w »

mo vado a mangia ho molta fameeeeeeeeeeeeeeeeee :eek: :razz: :smile: :eek: :razz: :smile:
£££...CiCcIo...£££

...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8977
Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
Località: nel paese dei pandistelleeee!!

Re: BuonGiorgio XD

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

kekko91w ha scritto:mo vado a mangia ho molta fameeeeeeeeeeeeeeeeee :eek: :razz: :smile:
:eek: :eek: buon appetitoooo :eek: :razz:
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥


................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
*Pablo Escobar*
Il DIO di Discutiamo
Il DIO di Discutiamo
Messaggi: 77446
Iscritto il: 05 nov 2008, 19:55
Località: Fanculandia
Contatta:

Re: BuonGiorgio XD

Messaggio da *Pablo Escobar* »

;-)

"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
Rispondi