sekondo voiki e meglio il PIAGGIO BEVERLY o HONDA SH giudicate la belezza il motore e tutto e sopratutto la grandezza di tutto xkè il beverly e più grande del sh
ora giudicate ce il beverli e l'sh :65:
sicuramente sn i 2 scooter + venduti in italia!!! x me è meglio il beverly xke è + stabile, + comodo x i viaggi ed è anke + grande rispetto al sh!!! xò è anke vero ke Sh è + veloce in qnt avvantaggiato dalla forma nn prende aria!!!i motori sn molto affidabili entrambi!!!xò cm materiale è sempre meglio il beverly.. nn x nnt stya + di 1000euro in + dell sh!!!(p.s. stò parlando dei 125)!!!
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]
superAndry 1991 ha scritto:sicuramente sn i 2 scooter + venduti in italia!!! x me è meglio il beverly xke è + stabile, + comodo x i viaggi ed è anke + grande rispetto al sh!!! xò è anke vero ke Sh è + veloce in qnt avvantaggiato dalla forma nn prende aria!!!i motori sn molto affidabili entrambi!!!xò cm materiale è sempre meglio il beverly.. nn x nnt stya + di 1000euro in + dell sh!!!(p.s. stò parlando dei 125)!!!
ma ke dici ...vuoi confrontare la velocità kon l sh...tu stai for....il beverly mi sembra un ""cascione"""....l sk è + mangievole....io preferisco l sh
.........................Il dolore ti ricorda che sei vivo, la gioia il perché Vivi. ....................Perchè le lacrime scendono anche da un volto che Sorride,, .....................................Può un solo gesto Cancellare Tutto??
il beverly è sicuramente migliore...
l'sh è molto carino esteticamente ma alla fine è un disastro cm motorino...
[D][V][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A] ☆∂яσgαтα ∂ι нσυѕє ☆ -->MoRiRò BaLlAnDo<-- *Trp cara la felicità x la mia ingenuità* [So][LaY][My][HeAd][BaCk][DoWn][AnD][LiFt][My][HaNdS][AnD][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][KnOw][NoW][YoU'rE][My][OnLy HoPe]
[*sonoiokarina*] ha scritto:a me piace mlt ma mlt di + il primo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate ma volevo dire il secondo!!!!!!!!!!!!!!!!!l'SH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo teneva anke un mio karo amiko ke adesso n c'è più.....Guido rimarrai x smpr nl mio kuoreeeeeeeeee.............ti amo di bene.