Io quelle che parlano parlano e poi non concludono...
Ah anche i comunisti....

Beh le xsone che si credono ki sa ki bisogna compatirli...xkè se si comportano così già tutti siamo superiori...quindi sò nient in poche parole...mentre quelli che vogliono reagire ma nn ci riescono...che colpa tengonodiabolik95 ha scritto:ae........
le persone ke si credono ki sa ki ma nn sn nessuno....(ci sn xsone in particolare)
e qll ke vogliono reagire ma nn ci riescono

Vedo che siamo tutti di 1 parere univoco!!!piccolaragazza ha scritto:alle persone che si sbattono e se la credono e alla fine non sono nessuno![]()
![]()

Nn si è capit ke ho detto?piccolaragazza ha scritto:

diabolik95 ha scritto:ae........
le persone ke si credono ki sa ki ma nn sn nessuno....(ci sn xsone in particolare)

diabolik95 ha scritto:ae........

quoto kn la mia friend!!karina 92 ha scritto:le xsone ke ti prendono x culo..ke consideri amike..e pòi appena giri l angolo..ti sparlano..

harley 90 ha scritto:le persone che odio sono quelle che :
1 = che parlano dietro e non hanno il coraggio di parlare in faccia!!!!!!!!!!!!!
2= le persone che ti usano solo per fatti loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3= quelli che non sanno affrontare i propi problemi!!!!!!!!!!
4= e quelli che si credono chi sa chì e a final nun so nisciun!!!!!!!!!!!!
mi fermo ma ce ne sono tanti altri...............................

harley 90 ha scritto:le persone che odio sono quelle che :
1 = che parlano dietro e non hanno il coraggio di parlare in faccia!!!!!!!!!!!!!
2= le persone che ti usano solo per fatti loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3= quelli che non sanno affrontare i propi problemi!!!!!!!!!!
4= e quelli che si credono chi sa chì e a final nun so nisciun!!!!!!!!!!!!
mi fermo ma ce ne sono tanti altri...............................

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee°°piccolina°° ha scritto:le persone stupide....ignoranti ke nn sanno qnd e cm parlare e reagire e i milanisti e i juventini!![]()