ti voglio bene
xgenny92
- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Messaggi: 27515
- Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
- Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
- Contatta:
- เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5474
- Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33
Re: xgenny92
semp arop a te......:90:
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
- £l condor$
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2328
- Iscritto il: 01 lug 2008, 19:45
- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Messaggi: 27515
- Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
- Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
- Contatta:
- £l condor$
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2328
- Iscritto il: 01 lug 2008, 19:45
- เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5474
- Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33
Re: xgenny92
stammatin ammu perz nati 3 eur...jam a varè.. 
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Messaggi: 27515
- Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
- Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
- Contatta:
- £l condor$
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2328
- Iscritto il: 01 lug 2008, 19:45
- เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5474
- Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33
Re: xgenny92
**ANONIMO** ha scritto:JA speriam ka pijat
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
-
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8977
- Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
- Località: nel paese dei pandistelleeee!!
Re: xgenny92
ragaaaa se prendete la bolletta voglio una parte dei soldi
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
- lavocenellanotte
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3358
- Iscritto il: 12 apr 2008, 19:30
-
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8977
- Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
- Località: nel paese dei pandistelleeee!!
Re: xgenny92
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
- เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5474
- Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33
Re: xgenny92
certoooo tesòòòò.....:90:Girlmorina ha scritto:ragaaaa se prendete la bolletta voglio una parte dei soldi![]()
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
-
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8977
- Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
- Località: nel paese dei pandistelleeee!!
Re: xgenny92
si ma se il napoli perde... è un pò difficile -.-'' ..
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
- เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5474
- Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33
Re: xgenny92
ha pareggiato....
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
-
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8977
- Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
- Località: nel paese dei pandistelleeee!!
Re: xgenny92
aaaah..
ma tu k t sei giocato? k vinceva???
ma tu k t sei giocato? k vinceva???
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
- เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5474
- Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33
Re: xgenny92
shii shiii
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
-
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8977
- Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
- Località: nel paese dei pandistelleeee!!
Re: xgenny92
e allora mo vince ja..
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
- เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5474
- Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33
Re: xgenny92
è finita 1 a 1Girlmorina ha scritto:e allora mo vince ja..![]()
![]()
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
-
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8977
- Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
- Località: nel paese dei pandistelleeee!!
Re: xgenny92
noooooooooooooo
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
- เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5474
- Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33
Re: xgenny92
fa nnt..... 
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
- ♥-=|мαяч_мเรร|=-♥
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4567
- Iscritto il: 30 lug 2008, 15:49
Re: xgenny92
BUON....
stu scem akkussì t mbar tztztz
stu scem akkussì t mbar tztztz
ஐ Pεя¢ŀlέ Lα ๓Ợðα έ…
.........................
..............................................................................…υภΦ §τเl& đเ vίтค!!! ஐ
.........................

..............................................................................…υภΦ §τเl& đเ vίтค!!! ஐ
- เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5474
- Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33
Re: xgenny92
^^bella^^ ha scritto:BUON....![]()
![]()
![]()
stu scem akkussì t mbar tztztz![]()
jam a varè
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
- ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6765
- Iscritto il: 26 nov 2007, 17:17
Re: xgenny92
—¤÷(*乃ig gi尺レ丂 do刀'イ c尺リ *)÷¤—
* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

- เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5474
- Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33
Re: xgenny92
weeeee ralfèè ultimamente ti vedo + feliceeeeee...km va??Lea-93 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι

