stamattina eri felicissima ora sei tristissima mi sa ke la vita c'entra ben poco!dolcissima.90 ha scritto:si infatti la vita e una sola![]()
pero sai e tristissima a volte
enn a cap tua
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

stamattina eri felicissima ora sei tristissima mi sa ke la vita c'entra ben poco!dolcissima.90 ha scritto:si infatti la vita e una sola![]()

ciao fruittella_fruittella_ ha scritto:stamattina eri felicissima ora sei tristissima mi sa ke la vita c'entra ben poco!dolcissima.90 ha scritto:si infatti la vita e una sola![]()
enn a cap tua![]()
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

io non giudico perche non voglio essere gidicata ma i questo casoangelabella ha scritto:mai peggio di me
hai visto ??? cosa ho combinato io per solo spassarmi un po....

tu 
sei musica nell'anima...
vorrei guardare gli occhi tuoi per dirti che cmq andrà dentro di me tu vivrai
___buonasera___

e ki so crerev_fruittella_ ha scritto:perchè per metu
sei musica nell'anima...
___buonasera___

a me no ma domand kiu com va?lavocenellanotte ha scritto:ciao rosa come va???

_fruittella_ ha scritto:e ki so crerev_fruittella_ ha scritto:perchè per metu
sei musica nell'anima...
___buonasera___
non ho avut nemmen il coraggio di guardarti negli occhi![]()
![]()
![]()

tant a te nun te fa nì cavr e nì fridd!...fatt accattà a chi nun te sap bimbobè!bimbobello ha scritto:![]()

rispost che gia immagginav_fruittella_ ha scritto:tant a te nun te fa nì cavr e nì fridd!...fatt accattà a chi nun te sap bimbobè!bimbobello ha scritto:![]()

infatt pe te immaginà la rispost se vere ca o pienz!!!bimbobello ha scritto:rispost che gia immagginav

il miglior consiglio è quell di ragionà ca cap toia!!!dolcissima.90 ha scritto:ciao ragazzi mi serve un consiglio!!
ki mi aiuta???![]()