ke ne pensate di......risp in tanti
-
swettygirl
- .:: Caporale ::.

ke ne pensate di......risp in tanti
Ciao raga.....ke ne pensate di angiolett a' muzzarell.......per me e molto simpatico....Ma e ancora fidanzato????....fatemi sapere. kiss!!
Re: ke ne pensate di......risp in tanti
bravo ragazzo....
---- EDIT ----
bravo ragazzo....
---- EDIT ----
bravo ragazzo....
-
*pikkola bastardina*
- .:: Sergente ::.

Beh ke dire...è trpp simp..e fa parià...Kmq kome io so nn è fida..ma nn è sikurO..bOh!! sweet mi puoi dire in mp ki 6?? please..hii
X____Bαмвσℓιиα
<3 Pι¢¢σℓσ --> ℓα мια νιтα <3

<3 Pι¢¢σℓσ --> ℓα мια νιтα <3

- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- Baci e abbracci...!
- .:: Colonnello ::.

lupacchiotto 3 ha scritto:bravo ragazzo
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!
- *Tomb Raider 93*
- .:: Capitano ::.

Lo so di vista 

°*°LaScIa ChE La LuNa SiA La ReGiNa DeLla.NOTTE...
LaScIaMi SoGnArE!!!
E RiVeDrO' iL TuO SgUaRdO...
RiFlEsSo In OgNi STELLA!!!
lupacchiotto 3 ha scritto:bravo ragazzo
-
*princess90*
- .:: Soldato ::.

Angelo e un ragazzo molto simpatico,è un amiko...no non è fidanzato ma dato ke conosco bene la sua ex ti posso assicurare ke si sentono sempre e ke la loro storia nn è finita per niente....infondo si amano troppo e un momento di pausa capita a tutti.....raga vvtb e fate pace al più presto!!!*pikkola bastardina* ha scritto:Beh ke dire...è trpp simp..e fa parià...Kmq kome io so nn è fida..ma nn è sikurO..bOh!! sweet mi puoi dire in mp ki 6?? please..hii![]()
![]()
Bhe ke dire di angelo.....sono stata la sua ragazza per un anno e mezzo e ora e un mese ke ci siamo lasciati,anke se i nostri rapporti rimangono cmq buoni......Il nostro e un rapporto speciale, ke fin ora,nel bene e nel male,nessuno e riuscito a spezzare. E qualcosa ke va al di la del sentimento....lontani non riusciamo proprio a stare!.....Cmq...è un ragazzo simpatico,solare,ke da molta importanza all amicizia.Ha un carattere forte e nn si fa mettere sotto da nessuno ma quando vuole sa anke essere dolcissimo e pieno di attenzioni....alle persone importanti da il cuore e a me lo ha dato e lo custodisco ancora gelosamente. 1 bacio!..........tadb!!
---- EDIT ----
Bhe ke dire di angelo.....sono stata la sua ragazza per un anno e mezzo e ora e un mese ke ci siamo lasciati,anke se i nostri rapporti rimangono cmq buoni......Il nostro e un rapporto speciale, ke fin ora,nel bene e nel male,nessuno e riuscito a spezzare. E qualcosa ke va al di la del sentimento....lontani non riusciamo proprio a stare!.....Cmq...è un ragazzo simpatico,solare,ke da molta importanza all amicizia.Ha un carattere forte e nn si fa mettere sotto da nessuno ma quando vuole sa anke essere dolcissimo e pieno di attenzioni....alle persone importanti da il cuore e a me lo ha dato e lo custodisco ancora gelosamente. 1 bacio!..........tadb!!
---- EDIT ----
♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯ *¤.¸¸.•´¯La classe non è acqua ma vodka alla fragola´¯*¤.¸¸.• 

-
dolcefarfallina

BHE KE DIRE...NON LO SOPPORTO TANTO,SPESSO ESAGERA E POI E UNO KE ARRIVA SUBITO ALLE MANI,NON MI PIACE......
- Allegati
-
37030.jpg- (4.44 KiB) Scaricato 1101 volte
-
*tropp tuost*

akkusato di violenza sulla mia amikettadolcefarfallina ha scritto:BHE KE DIRE...NON LO SOPPORTO TANTO,SPESSO ESAGERA E POI E UNO KE ARRIVA SUBITO ALLE MANI,NON MI PIACE......
io sono uno stronzo...e mi spaccio x altri tipi..xke non lo kapite???
LO CNS DI VISTA E SEMBRA UN BRAVO RAGA
- n.c.n.o.
- .:: Colonnello ::.

BRAVO RAGAZZO
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
-
dolcefarfallina

UNO STRONZO PRATICAMENTE!!!!*tropp tuost* ha scritto:akkusato di violenza sulla mia amikettadolcefarfallina ha scritto:BHE KE DIRE...NON LO SOPPORTO TANTO,SPESSO ESAGERA E POI E UNO KE ARRIVA SUBITO ALLE MANI,NON MI PIACE......
- Allegati
-
38968.jpg- (60.27 KiB) Scaricato 784 volte

-
*princess90*
- .:: Soldato ::.

Cmq per la cronaca Angelo e di nuovo fidanzato e io sono tanto felice per loro
Raga vi adoro siete stupendi insieme!!!
-
swettygirl

Wa stanno di nuovo insieme??????????????....................vabbè,sono contenta per loro....*princess90* ha scritto:Cmq per la cronaca Angelo e di nuovo fidanzato e io sono tanto felice per loro![]()
Grazie tesò*princess90* ha scritto:Cmq per la cronaca Angelo e di nuovo fidanzato e io sono tanto felice per loro![]()

-
piccola titty

è un bravo raga...ank se a volte esagera ma alla fine è simpatico...e cmq è fid con una raga di sperone e ank se litigano spesso di sicuro nn si lasceranno mai... 
...è tornato di nuovo con quella tipa di sperone ca senz offes ma facess.... 
-
pesca in love

...lui è simpatiko ma lei è troppo troppo brava per stare accanto a 1 ragazzo kosi' partikolarmente komplikato...poi del resto..l'amore è cieco...!!!perde solo tempo ki cerca di dividerli....lui sembra cosi' inaffidabile pero' alla fine stavede per lei...
Che dire di Angelo e' SIMPATICO&CARINO trova sempre una battutina x tirarti su qnd stai un po giu di morale!!
E' fidanzato cn una raga di sperone...stanno bene insieme...ci sn delle pauese ogni tanto dei litigi ma l'amore nn e' bello se nn e' litigherello!!!
RAGA VI VOGLIO BENE!!!
ANGELOOO FA O BRAV!

E' fidanzato cn una raga di sperone...stanno bene insieme...ci sn delle pauese ogni tanto dei litigi ma l'amore nn e' bello se nn e' litigherello!!!
RAGA VI VOGLIO BENE!!!
ANGELOOO FA O BRAV!
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!

ma serio e proprj bell......cmq stanno insieme e lui la vuole bene to dic j !!toro90 ha scritto:...è tornato di nuovo con quella tipa di sperone ca senz offes ma facess....
-
_->£m@nu£l£<-_
- .:: Capitano ::.

nn lo conosco
_Il presente è il tempo che abbiamo per nn commettere in futuro gli errori del passato_