§...§RAGA COSA NE PENSATE DI BAMBULELLA NOLANA§...§

Avatar utente
POLINI EVOLUTION
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 522
Iscritto il: 03 gen 2008, 18:13
Località: A CASA MJA...

§...§RAGA COSA NE PENSATE DI BAMBULELLA NOLANA§...§

Messaggio da POLINI EVOLUTION »

RAGA COSA NE PENSATE DI BAMBULELLA NOLANA....CIOE GIOVANNA...?VI RACCOMANDO RISPONDETE IN TANTI E NN L'OFFENDETE SENNO FARETE I CONTI CON ME...OK....CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..... :lol: :lol: :lol: :grin: :grin:
.....Angelo ò pazz.....
Nn Vespa...nn party.....!!!
mikela
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 2
Iscritto il: 07 nov 2008, 13:23

Re: §...§RAGA COSA NE PENSATE DI BAMBULELLA NOLANA§...§

Messaggio da mikela »

mia sorella e tropp tost.......blea
Avatar utente
×_šOℓ∂i℮я.89_×
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11952
Iscritto il: 30 mar 2007, 09:24
Località: saviano

Re: §...§RAGA COSA NE PENSATE DI BAMBULELLA NOLANA§...§

Messaggio da ×_šOℓ∂i℮я.89_× »

è una ragazza carina , simpatika, fa paria , ciao giovanna ti voglio bene *_* :grin:
Immagine

“A piccoli passi, ogni domani striscia via fino all’ultima sillaba del tempo prescritto.”

26/4/2009
Avatar utente
POLINI EVOLUTION
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 522
Iscritto il: 03 gen 2008, 18:13
Località: A CASA MJA...

Re: §...§RAGA COSA NE PENSATE DI BAMBULELLA NOLANA§...§

Messaggio da POLINI EVOLUTION »

:grin: :grin:
.....Angelo ò pazz.....
Nn Vespa...nn party.....!!!
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13945
Iscritto il: 30 set 2007, 15:07
Località: [SaViAnO]

Re: §...§RAGA COSA NE PENSATE DI BAMBULELLA NOLANA§...§

Messaggio da FELICIA THE BEST »

angelo è tu che pensi di lei ?????? :lol: :lol: :lol: ciao giovy kiss si kel ka si
Avatar utente
bambulella nolana
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 287
Iscritto il: 02 dic 2008, 18:28

Re: §...§RAGA COSA NE PENSATE DI BAMBULELLA NOLANA§...§

Messaggio da bambulella nolana »

scema (miky) ke hai da dire? :88:
cmqq feli ma serio kissà se angelo ti risponderà a qst domanda...
grz soldier anke io tvb kiss kiss
...Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi...
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*



Immagine
Avatar utente
POLINI EVOLUTION
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 522
Iscritto il: 03 gen 2008, 18:13
Località: A CASA MJA...

Re: §...§RAGA COSA NE PENSATE DI BAMBULELLA NOLANA§...§

Messaggio da POLINI EVOLUTION »

IO QUELLO KE PENSO E CIO KE GLI HO SEMPRE DETTO E LAI SA PURE BN COSA....E UNA RAGAZZA MAGNIFICA CARINA E MOLTO AMIKEVOLE...IN POKE PAROLE & O COR MJJJ :grin: :lol: :lol: :lol: :grin:
GIò TADBXS KISSKISS AZZECCUSI AZZECCUSI

E NN DIMENTICARTI MAI
R.N.M.A.C.F
.....Angelo ò pazz.....
Nn Vespa...nn party.....!!!
Avatar utente
bambulella nolana
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 287
Iscritto il: 02 dic 2008, 18:28

Re: §...§RAGA COSA NE PENSATE DI BAMBULELLA NOLANA§...§

Messaggio da bambulella nolana »

scemo scsm se te l'ho kiesto io skerzavo ihihih nn l'ho fatto a posta e poi lo so... ma tu me ankor rik k signifik r.n.m.a.c.f. secondo me te l'ho dttt vbb
...Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi...
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*



Immagine
Avatar utente
POLINI EVOLUTION
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 522
Iscritto il: 03 gen 2008, 18:13
Località: A CASA MJA...

Re: §...§RAGA COSA NE PENSATE DI BAMBULELLA NOLANA§...§

Messaggio da POLINI EVOLUTION »

hahahahaha......nonooo nn ja sapeeee...... :lol: :lol: :lol: :lol:
.....Angelo ò pazz.....
Nn Vespa...nn party.....!!!
Avatar utente
jack
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3644
Iscritto il: 10 gen 2008, 11:36
Località: BaHaMaS bEaCh
Contatta:

Re: §...§RAGA COSA NE PENSATE DI BAMBULELLA NOLANA§...§

Messaggio da jack »

:cool: :lol: :lol: :lol:
Immagine


Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
Avatar utente
polini
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1213
Iscritto il: 29 apr 2008, 12:51
Località: .::ρσggισяεαlε::.

Re: §...§RAGA COSA NE PENSATE DI BAMBULELLA NOLANA§...§

Messaggio da polini »

:roll:
.::†††cιccισ σ ραzz†††::.
Immagine
Avatar utente
bambulella nolana
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 287
Iscritto il: 02 dic 2008, 18:28

Re: §...§RAGA COSA NE PENSATE DI BAMBULELLA NOLANA§...§

Messaggio da bambulella nolana »

e ke e qlla faccia? :lol: :lol:
...Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi...
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*



Immagine
Avatar utente
polini
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1213
Iscritto il: 29 apr 2008, 12:51
Località: .::ρσggισяεαlε::.

Re: §...§RAGA COSA NE PENSATE DI BAMBULELLA NOLANA§...§

Messaggio da polini »

si sapiss!! :grin:
.::†††cιccισ σ ραzz†††::.
Immagine
Avatar utente
bambulella nolana
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 287
Iscritto il: 02 dic 2008, 18:28

Re: §...§RAGA COSA NE PENSATE DI BAMBULELLA NOLANA§...§

Messaggio da bambulella nolana »

ja scemo
...Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi...
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*



Immagine
Avatar utente
vitek
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3542
Iscritto il: 12 mag 2007, 08:49
Località: at cerreto-aliperti...beach

Re: §...§RAGA COSA NE PENSATE DI BAMBULELLA NOLANA§...§

Messaggio da vitek »

cs dire su di le la conosco da poko,ma mi sn già affezionato mlt a lei....e una brava ragazza simpatica e carina....giavanna tvttttttttttb
Immagine
Avatar utente
bambulella nolana
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 287
Iscritto il: 02 dic 2008, 18:28

Re: §...§RAGA COSA NE PENSATE DI BAMBULELLA NOLANA§...§

Messaggio da bambulella nolana »

vitek anke io tvtttttttttb
...Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi...
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*



Immagine
Avatar utente
POLINI EVOLUTION
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 522
Iscritto il: 03 gen 2008, 18:13
Località: A CASA MJA...

Re: §...§RAGA COSA NE PENSATE DI BAMBULELLA NOLANA§...§

Messaggio da POLINI EVOLUTION »

:mad: :mad: :73: :100: :102: :101: :107:
.....Angelo ò pazz.....
Nn Vespa...nn party.....!!!
Avatar utente
miss ribellina92
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2268
Iscritto il: 24 ago 2008, 11:36
Località: ...иαρσℓιχѕємρяє...

Re: §...§RAGA COSA NE PENSATE DI BAMBULELLA NOLANA§...§

Messaggio da miss ribellina92 »

la conosco di vista sembra una brava raga!
Immagine
...ии χмєттєяє мαι кє ℓα ραυяα ∂ι χ∂єяє тι ιмρє∂ιѕ¢α ∂ι ραятє¢ιραяє...
*ιℓ тємρσ ии ρσтяà мαι ¢αи¢єℓℓαяє ¢ιò кє ℓ'αffєттσ нα ¢σѕтяυιтσ*

....... ιи υиα νιтα тяα яєαℓтà є ѕσgиι.......
Avatar utente
bambulella nolana
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 287
Iscritto il: 02 dic 2008, 18:28

Re: §...§RAGA COSA NE PENSATE DI BAMBULELLA NOLANA§...§

Messaggio da bambulella nolana »

ma ke sei geloso??? tu e kekko lo sapete ke vi voglio bn... vbb tutt sce vir ra frni e m mett ngroc...
miss ribellina92 ha scritto:la conosco di vista sembra una brava raga!
te ki 6?
...Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi...
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*



Immagine
Avatar utente
POLINI EVOLUTION
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 522
Iscritto il: 03 gen 2008, 18:13
Località: A CASA MJA...

Re: §...§RAGA COSA NE PENSATE DI BAMBULELLA NOLANA§...§

Messaggio da POLINI EVOLUTION »

67:si sono geloso.... 94: :105: :94: e poi io ancora devo iniziare a metterti grok
a vere ancor cadda Succer


R.N.M.A.C.F :82: :110:
.....Angelo ò pazz.....
Nn Vespa...nn party.....!!!
Avatar utente
POLINI EVOLUTION
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 522
Iscritto il: 03 gen 2008, 18:13
Località: A CASA MJA...

Re: §...§RAGA COSA NE PENSATE DI BAMBULELLA NOLANA§...§

Messaggio da POLINI EVOLUTION »

POLINI EVOLUTION ha scritto::67:si sono geloso.... :94: :105: :94: e poi io ancora devo iniziare a metterti grok
a vere ancor cadda Succer


R.N.M.A.C.F :82: :110:
.....Angelo ò pazz.....
Nn Vespa...nn party.....!!!
Avatar utente
vitek
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3542
Iscritto il: 12 mag 2007, 08:49
Località: at cerreto-aliperti...beach

Re: §...§RAGA COSA NE PENSATE DI BAMBULELLA NOLANA§...§

Messaggio da vitek »

buonasera a stanz ;-)
Immagine
Avatar utente
bambulella nolana
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 287
Iscritto il: 02 dic 2008, 18:28

Re: §...§RAGA COSA NE PENSATE DI BAMBULELLA NOLANA§...§

Messaggio da bambulella nolana »

wa angelo i t accir mamma mia... ihihihihi... buonasera vitek
...Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi...
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*



Immagine
Avatar utente
vitek
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3542
Iscritto il: 12 mag 2007, 08:49
Località: at cerreto-aliperti...beach

Re: §...§RAGA COSA NE PENSATE DI BAMBULELLA NOLANA§...§

Messaggio da vitek »

ragazzi nn litigate
Immagine
● Tιикëя вëℓℓ εїз

Re: §...§RAGA COSA NE PENSATE DI BAMBULELLA NOLANA§...§

Messaggio da ● Tιикëя вëℓℓ εїз »

boh nn la conosco.. XD..
Rispondi