ke ne pensate
-
bellxima di baiano
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 2
- Iscritto il: 11 mar 2009, 12:14
ke ne pensate
delle raga di baiano sn tutte brutte sn io la piu bella!
ste papere brutte
se nn fosse x me a baiano nn verrebbe nessuno
ste papere brutte
se nn fosse x me a baiano nn verrebbe nessuno
- fashiongirl94
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1565
- Iscritto il: 29 gen 2009, 17:51
Re: ke ne pensate

nn credere ke ki sorrida sia sempre felice...ci sn lacrime ke dal cuore nn arrivano agli okki...
uN aMiCo SiNcErO è ColUi Ke RiMaNe Ad aScOlTaRtI,aNkE qNd tT iL rEsTo DeL mOnDo Ti hA vOlTaTo lE sPallE
serenathebest.94@hotmail.it
-
ALTERAZIONE10
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 267
- Iscritto il: 15 giu 2008, 15:52
Re: ke ne pensate
ma chi sei????bellxima di baiano ha scritto:delle raga di baiano sn tutte brutte sn io la piu bella!
ste papere brutte
se nn fosse x me a baiano nn verrebbe nessuno
-
ALTERAZIONE10
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 267
- Iscritto il: 15 giu 2008, 15:52
Re: ke ne pensate
ma chi sei????bellxima di baiano ha scritto:delle raga di baiano sn tutte brutte sn io la piu bella!
ste papere brutte
se nn fosse x me a baiano nn verrebbe nessuno
- ricciolinasexy
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1607
- Iscritto il: 28 ott 2008, 22:52
Re: ke ne pensate
la piu bella è la mia sorellina vannetta ihih
e la mia amiketta angela raga vadb
★ƧƬΛЯ★

♣є ¢σитιиυσ α ρєя¢σяяєяє ℓα мια ѕ¢αℓα...♣
ஐ קค๏lเภ๏ tเ ש๏ггò รє๓קгє ๒єภє.. ஐ
coмє мє??
ภєรรยภค ๓คเ!!

♣є ¢σитιиυσ α ρєя¢σяяєяє ℓα мια ѕ¢αℓα...♣
ஐ קค๏lเภ๏ tเ ש๏ггò รє๓קгє ๒єภє.. ஐ
coмє мє??
ภєรรยภค ๓คเ!!
- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8931
- Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48
- *Tomb Raider 93*
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2163
- Iscritto il: 17 nov 2008, 20:19
- Località: NeLlA PaRtE pIù aFoSa DeLLa SiBeRiA!!!
Re: ke ne pensate
jaaa brav..bellxima di baiano ha scritto:delle raga di baiano sn tutte brutte sn io la piu bella!
ste papere brutte
se nn fosse x me a baiano nn verrebbe nessuno
però mo nun to sbattr k perd e piezz
m par à cuntess ro sasicc

°*°LaScIa ChE La LuNa SiA La ReGiNa DeLla.NOTTE...
LaScIaMi SoGnArE!!!
E RiVeDrO' iL TuO SgUaRdO...
RiFlEsSo In OgNi STELLA!!!
Re: ke ne pensate
over...bellè nun t sbatt k esc a skiummmmmmmmm
- ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1039
- Iscritto il: 21 dic 2008, 01:58
- Località: il paese dei balokki ... (baiano) x smp w nola!!
Re: ke ne pensate
grazie sory t vogli nu sak e ben :90:ricciolinasexy ha scritto:la piu bella è la mia sorellina vannetta ihih![]()
e la mia amiketta angela raga vadb
(¯╰☆╮♥~☆α вαмвυℓєℓℓα иαρυℓιтαи☆~♥╰☆╮¯)

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆
- pikkola_bimba
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 519
- Iscritto il: 04 mag 2008, 17:08
Re: ke ne pensate
infattilord@girl ha scritto:over...bellè nun t sbatt k esc a skiummmmmmmmm
•●PiKкӨℓΛ BιMвΛ •●


- la nostra favola
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2146
- Iscritto il: 06 giu 2007, 13:32
- Località: *Baiano
Re: ke ne pensate
√FigнтiиgTн℮Sтσям}
,,℮ ∂i ѕтαя℮ в℮и℮ иσи мi ѕтαиcσ мαi.Gяαzie♥
♥Mαяcσ♥E ѕαяαi ρeя мe iℓ мiσ αмσяe υиicσ♥
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

,,℮ ∂i ѕтαя℮ в℮и℮ иσи мi ѕтαиcσ мαi.Gяαzie♥
♥Mαяcσ♥E ѕαяαi ρeя мe iℓ мiσ αмσяe υиicσ♥
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8931
- Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48
Re: ke ne pensate
k s po se è di baiano l'avqua frizzant e pigl ra mela nostra favola ha scritto:ma stai bene?..troppa acqua frizzante fa maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
..riprenditiiiiiiiiiiiii e SCIALLAAAAAAAA
![]()

Re: ke ne pensate
e tutto verissimo ... -.-' ci crediamo !
- Baci e abbracci...!
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4120
- Iscritto il: 11 ott 2008, 20:22
- Località: a casa my
Re: ke ne pensate
vuo l applausooo...????bellxima di baiano ha scritto:delle raga di baiano sn tutte brutte sn io la piu bella!
ste papere brutte
se nn fosse x me a baiano nn verrebbe nessuno
sai che ti dico che ti sei sfottuta ank tu xk pure tu sei di baiano... e ci sei compresa....
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: ke ne pensate
lo sai ki fà qst stupidaginibellxima di baiano ha scritto:delle raga di baiano sn tutte brutte sn io la piu bella!
ste papere brutte
se nn fosse x me a baiano nn verrebbe nessuno
...le sfigate.invidiose ...
parla anke dietro un nik...
tant a noi KE C'è NE FREGA
io nn sn di baiano ...xò pss affermare ke ci sn tante belle raga ...e nn penso ke c'è ne sia una come di te

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: ke ne pensate
lo sai ki fà qst stupidaginibellxima di baiano ha scritto:delle raga di baiano sn tutte brutte sn io la piu bella!
ste papere brutte
se nn fosse x me a baiano nn verrebbe nessuno
...le sfigate.invidiose ...
parla anke dietro un nik...
tant a noi KE C'è NE FREGA
io nn sn di baiano ...xò pss affermare ke ci sn tante belle raga ...e nn penso ke c'è ne sia una come dici *te

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Re: ke ne pensate
°°KiSs°° ha scritto:lo sai ki fà qst stupidaginibellxima di baiano ha scritto:delle raga di baiano sn tutte brutte sn io la piu bella!
ste papere brutte
se nn fosse x me a baiano nn verrebbe nessuno
...le sfigate.invidiose ...
parla anke dietro un nik...
tant a noi KE C'è NE FREGA![]()
io nn sn di baiano ...xò pss affermare ke ci sn tante belle raga ...e nn penso ke c'è ne sia una come di te
![]()
![]()
»VαℓӘ~

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
-
nolana...the...best
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 30
- Iscritto il: 11 mar 2009, 00:22
Re: ke ne pensate
senti nn lo puoi proprio dire ke 6 la + bella di baiano e ke se nn fosse x te nessuno ci verrebbe a baiano
la + bella è vanna e poi nn ti vantare da sola ke nn ti troverai mai kn nessuno io infatti
nn lo faccio mai e mi trovo kn tutti
qnd io lo diko x il tuo bene nn ti vantare da sola e poi nn la tieni solo tu qua ce l'abbiamo tutti
nn 6 l'unika ad averla qndi nn ti sbattere proprio
vannyyyyyyyyyyyyyyy t.v.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.beneeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

amore mio ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
la + bella è vanna e poi nn ti vantare da sola ke nn ti troverai mai kn nessuno io infatti
nn lo faccio mai e mi trovo kn tutti
qnd io lo diko x il tuo bene nn ti vantare da sola e poi nn la tieni solo tu qua ce l'abbiamo tutti
nn 6 l'unika ad averla qndi nn ti sbattere proprio
vannyyyyyyyyyyyyyyy t.v.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.beneeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

amore mio ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
- Baci e abbracci...!
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4120
- Iscritto il: 11 ott 2008, 20:22
- Località: a casa my
Re: ke ne pensate
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!
- Marikaeorsola
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 537
- Iscritto il: 08 ago 2007, 19:51
- Località: Marika Avella Orsola New York
Re: ke ne pensate
bhè io non sono di baino ,ma visto che ti reputi la piu bella perchè ti nascondi dietro un topik???????? Anzi inserisci una tua foto .......bellxima di baiano ha scritto:delle raga di baiano sn tutte brutte sn io la piu bella!
ste papere brutte
se nn fosse x me a baiano nn verrebbe nessuno
Cmq a Baiano ci sono tante belle raga
Quelli che mi odiano sono quelli che mi vorrebbero diversa perchè vedono in me quello che un giorno vorrebbero diventare loro
Marco Ti Amo .... Marco carta

Marco Ti Amo .... Marco carta

- ufo91
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13059
- Iscritto il: 27 mag 2007, 21:13
- Località: INT O SUON ONNIPOTENT!!!!!!!!!!!
Re: ke ne pensate

Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.
Tonia ti amo
-
°°sweet_princess°°
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 199
- Iscritto il: 24 gen 2009, 15:59
Re: ke ne pensate
ma ki t crir e essr to dic io si o cessBaci e abbracci...! ha scritto:vuo l applausooo...????bellxima di baiano ha scritto:delle raga di baiano sn tutte brutte sn io la piu bella!
ste papere brutte
se nn fosse x me a baiano nn verrebbe nessuno
sai che ti dico che ti sei sfottuta ank tu xk pure tu sei di baiano... e ci sei compresa....
Re: ke ne pensate
Ma ki si???
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com
- n.c.n.o.
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4926
- Iscritto il: 18 giu 2008, 13:00
- Località: CORLEONE (SICILIA)
Re: ke ne pensate
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.

