Beh.. qui invece di mirabolanti evoluzioni di pensiero vedo solo mirabolanti operazioni di taglio&cucito, o più sensuale vedo/non vedo
* 
.
Nel post di Dario la Manna mi sembrava di aver letto (in grassetto per giunta)
Dario La Manna ha scritto:Se proprio ci tieni a dire qualcosa a riguardo premetti che non ne sai niente e parli così tanto per dire
e io avrei aggiunto, se fossi stato in Dario La Manna, un bel "
parli cosi tanto per dire.. oppure dici e non dici, inneggiando al beneamato diritto di privacy..".
Comunque, a proposito di piccolo club autogestito.. la definizione può starci. Non credo ci sia mai stata nessuna mania di grandezza nel definire le proporzioni del Comitato (fortunatamente nessuno ha di questi problemi, cosa che invece, a quanto pare, affligge alcuni
interlocutori di questa gaia discussione
* o, se preferiscono essere chiamati cosi, i
Vidimati).
Sarà anche piccolo, striminzito o quant'altro, ma a livello di rappresentabilità garantita agli studenti, non credo si possa creare una "struttura" migliore.
E non vedo poi perchè un "piccolo club autogestito" non possa contribuire al miglioramento della vita "politica" (passatemi il termine) di un'istituzione come il Liceo.
Ma che concezione anno, questi gloriosi
* ex rappresentanti, dell'associazionismo (puramente non vidimato) costruttivo? Di club alla stregua di "
Amici della Briscola"?
.. se poi lo si vuole definire
Loggia Massonica.. beh.. se le logge massoniche fossero come il Comitato Studentesco.. allora W Le Logge Massoniche
* :lol
Voglio ora aggiungere un appunto a quanto detto prima da La Manna.
non mi sembra giusto nè corretto che tu possa metterti qui a svalutare l’impegno degli altri
Per altri, s'intende, vorrei soprattutto ricordare tutti quegli studenti che grazie alle assemblee del Comitato Studentesco riescono a portare istanze, proposte, dubbi o semplici pensieri.
Vorrei ricordare l'entusiasmo con il quale molti membri della
loggia massonica, durante la mobilitazione per la discussione della Riforma Scolastica, si adoperavano, collaborando fuori dall'orario scolastico, per non rendere vani i propri sforzi.
Vorrei ricordare la profondità, l'umiltà e la semplicità con la quale sono stati messi su carta i propri pensieri, realizzando, in completa autonomia intellettuale e finanziaria, un ottimo giornale, cui sono fiero di aver collaborato.
.. e vorrei ricordare tante altre cose, ma senza vidimazione, tutto perde completamente senso
*..
(meglio i 9.000 miliardi, o giù di li, di finanziamenti, o la conquista sociale di Linux nei computer dei laboratori
)..
Ultimo quote
Dario La Manna ha scritto:Caro Siciliano premettendo che il tuo modo di scrivere è ancor più barbaro di come parli e questo condiziona fortemente la discussione in quanto i tuoi discorsi non hanno nè capo nè coda
Caspita.. a quanto pare queste memomazioni di comprensione sono proprio un virus infettivo...
p.s: Onde evitare che gli interlocutori del mio post fraintendano frasi come W Le Logge Massoniche estrapolandole dal discorso, o peggio non capiscano per nulla il contesto in cui sono state dette, similmente a quanto fatto precedente mente
SicDa ha scritto:ammettere che il comitato è una farsa e poi dire che è tutto alla luce del sole....
ho segnato con un asterisco * i punti sarcastici del discorso