Avviso!!

luca4H
.:: Capitano ::.
Contatta:

Re: Avviso!!

Messaggio da luca4H »

prima dici che cerchi la "colpa" e poi dici che è facile criticare. Mhà!!..Ossimoro direi!!
non ho capito a ki o a cosa è riferita l'accusa!

Io non cerco colpa per tornare a quello che nn hai capito..
Io non cerco colpa perchè se la cercassi l'avrei già trovata..

La mia era una difesa...capisci il senso ma non l'accusa..grave..molto grave...

Trarne vantaggio?
Non accetto inviti, faccio una cosa quando mi va di farla e quando ne posso trarre vantaggi...
(com'è bello quotare se stessi...significa che il soggetto in questione non capisce una mazza di logica :grin: :grin: )

Ora scusami ma il cane ha la pisciata lunga...

Se tu non capisci beh..non è mi compito spiegarti..

Le mie arti oratorie? L'orazione dipende con chi parli..credo che al liceo interessi più la logica che quattro discorsi sofisti...

Ossequi...
Dottore mi sento strano!!
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

Immagine

For those about to rock, we salute you..
(Per chi sta per fare rock: noi gli rendiamo onore..)
Totò 90
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da Totò 90 »

luca4H ha scritto:
prima dici che cerchi la "colpa" e poi dici che è facile criticare. Mhà!!..Ossimoro direi!!
non ho capito a ki o a cosa è riferita l'accusa!

Io non cerco colpa per tornare a quello che nn hai capito..
Io non cerco colpa perchè se la cercassi l'avrei già trovata..

La mia era una difesa...capisci il senso ma non l'accusa..grave..molto grave...

Trarne vantaggio?
Non accetto inviti, faccio una cosa quando mi va di farla e quando ne posso trarre vantaggi...
(com'è bello quotare se stessi...significa che il soggetto in questione non capisce una mazza di logica :grin:

Ora scusami ma il cane ha la pisciata lunga...

Se tu non capisci beh..non è mi compito spiegarti..

Le mie arti oratorie? L'orazione dipende con chi parli..credo che al liceo interessi più la logica che quattro discorsi sofisti...

Ossequi...
Ma vorrei giusto capire visto che le tue doti logiche non sono pari alle mie, o mio sedicente oratore!! :lol: :lol:
Se tu dici che il cane ha la piscia lunga non so che dire, nè che farmene, posso solo dirti di portarti molta segatura con te. Ma nella testa ne hai un sacco :lol: :lol:
Ma da un anarchico apolitco io mi aspetto di tutto quindi continua con i tuoi quiz di logica che sei l'unico a capirti...figurati mo ke raccogli le firme e fai assemblea :lol: :lol:
"Io non cerco colpa per tornare a quello che nn hai capito..
Io non cerco colpa perchè se la cercassi l'avrei già trovata.."
Cerchi cosa, cerchi chi? ma k stai ricenn?
Nn VoGlIO + SeNtIrMI dIrE mAi
"My PrObLeM iS fUcKiN' mY lIfE!!

Immagine

StAi CaLmA!..nEsSuN PeRiCoLo..X TE!

----> CeRtO sEi Un BeL feNoMeNo Xò A fArTi PrEnDeRe CoSì!! <----
Totò 90

Messaggio da Totò 90 »

Più ci penso e più resto impressionato dalla grandezza stilistica delle tue figure retoriche!!
Passerai alla storia come:
Luca Cadente, quello che dietro ai pisci dei cani trovava un messaggio metaforico!!..Perchè fa sempre riferimento alla segatura che gli serve per pulire il piscio.
Ma dimmi un pò, il senso lo trovo nel piscio o nella segatura??

lol!!

Immagine

luca4H
Contatta:

Messaggio da luca4H »

Esattamente la reazione che mi aspettavo..

Non mi aspettavo che tu capissi il senso della mia frase...non sono sorpreso...forse un tantino deluso...ma non sorpreso...

Non mi sorprende nemmeno il fatto che sfoci in offese personali...sono la forma migliore per migliorare la propria IGNORANZA..

Mi dispiace ed io con gli ignoranti non ci discuto...

Ossequi cesare...

Se permetti ti do un aiuto..così forse capirai...

A me delle firme non me ne frega una mazza, era solo un modo per criticare il VOSTRO modo di fare..

Sarete coerenti nel dire che se non convocherete l'assemblea a marzo non lo farete nemmeno ad aprile...o sbaglio?
Ed i rappresentanti? Non hanno voce? Se il COMITATO NON LA CONVOCA i rappresentanti non possono convocarla?

Gente che critica, quando poi organizza qualcosa senza essere certi che ha l'occorente adatto...
Come volete che la gente rimane all'assemblea se non hai un microfono? Se non esponete un discorso decente?

Mah predico nel deserto..ed intanto il cane piscia...
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

Immagine

Totò 90

Messaggio da Totò 90 »

luca4H ha scritto:Esattamente la reazione che mi aspettavo..

Non mi aspettavo che tu capissi il senso della mia frase...non sono sorpreso...forse un tantino deluso...ma non sorpreso...

Non mi sorprende nemmeno il fatto che sfoci in offese personali...sono la forma migliore per migliorare la propria IGNORANZA..

Ossequi cesare...

A me delle firme non me ne frega una mazza, era solo un modo per criticare il VOSTRO modo di fare..

Sarete coerenti nel dire che se non convocherete l'assemblea a marzo non lo farete nemmeno ad aprile...o sbaglio?
Ed i rappresentanti? Non hanno voce? Se il COMITATO NON LA CONVOCA i rappresentanti non possono convocarla?

Gente che critica, quando poi organizza qualcosa senza essere certi che ha l'occorente adatto...
Come volete che la gente rimane all'assemblea se non hai un microfono? Se non esponete un discorso decente?

Caro cadente, ti ricordo che io più volte ti ho fatto presente di raccogliere le firme, che nessuno può impedirti dal farlo. Ma io aspetto che queste tue metafore tra pisci e segature che hai in testa - frutto dell'anarchia apolitica,credo - diventino realtà!!
Aspetto con ansia che le tue paole ( e la r nn la metto apposta :lol: ) diventino fatti!!
Per quanto riguara le cose che dici mi sa che ti sei capito da solo. Chissà dove vai a pescare queste idee!?!?
Non so perchè continui a parlare e non passi ai fatti.
Hai + volte ripetuto: "Ed i rappresentanti? Non hanno voce? Se il COMITATO NON LA CONVOCA i rappresentanti non possono convocarla?" o concetti simili! Ti sto implorando a falo (anche ora) :lol:
Quanto agli attacchi che fai riguardo i microfoni e accessori, t metto in guardia nella spevanza che le tue ovazioni possano viuscive nel migliove dei modi, dicendo che la scuola non ha mezzi e molte volte ci siamo sentiti rispondere con un secco no, oppure che non si sapeva nemmeno dove fossero gli occorrenti!!

Pisciatura o segatura?..questo è il pvoblema :lol:

Immagine

luca4H
Contatta:

Messaggio da luca4H »

Totò 90 ha scritto:

Ossequi cesare...

Caro cadente, ti ricordo che io più volte ti ho fatto presente di raccogliere le firme, che nessuno può impedirti dal farlo. Ma io aspetto che queste tue metafore tra pisci e segature che hai in testa - frutto dell'anarchia apolitica,credo - diventino realtà!!
Aspetto con ansia che le tue paole ( e la r nn la metto apposta :lol: ) diventino fatti!!
Per quanto riguara le cose che dici mi sa che ti sei capito da solo. Chissà dove vai a pescare queste idee!?!?
Hai + volte ripetuto: "Ed i rappresentanti? Non hanno voce? Se il COMITATO NON LA CONVOCA i rappresentanti non possono convocarla?" o concetti simili! Ti sto implorando a falo (anche ora) :lol:
Quanto agli attacchi che fai riguardo i microfoni e accessori, t metto in guardia nella spevanza che le tue ovazioni possano viuscive nel migliove dei modi, dicendo che la scuola non ha mezzi e molte volte ci siamo sentiti rispondere con un secco no, oppure che non si sapeva nemmeno dove fossero gli occorrenti!!

Mi affibi la lingua nobile, che onore...

Toto 90: Esempio di uno che non sa dove andave a pavave, ed usa subdoli mezzi pev sviave il discovso...

Io non ho mai espresso il desiderio di raccogliere firme...ho sempre messo se e forse davanti alle affermazioni...

La tua ignoranza mi sorprende sempre di più, la tua pochezza a livello ideologico credevo bastasse...ma anche a livello mentale non scherzi...

Per quanto riguarda i mezzi, avete fatto collette su collette...

E poi allora non dire, non convocheremo più assemblee per scarsa partecipazione ma di per mancanza di mezzi :grin: :grin:

Se il cane finisce di pisciare, può davsi che vaccolgo le fivme...
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

Immagine

Totò 90

Messaggio da Totò 90 »

luca4H ha scritto:
Totò 90 ha scritto:

Ossequi cesare...

Mi affibi la lingua nobile, che onore...

Toto 90: Esempio di uno che non sa dove andave a pavave, ed usa subdoli mezzi pev sviave il discovso...

Io non ho mai espresso il desiderio di raccogliere firme...ho sempre messo se e forse davanti alle affermazioni...

La tua ignoranza mi sorprende sempre di più, la tua pochezza a livello ideologico credevo bastasse...ma anche a livello mentale non scherzi...

Per quanto riguarda i mezzi, avete fatto collette su collette...

E poi allora non dire, non convocheremo più assemblee per scarsa partecipazione ma di per mancanza di mezzi :grin:

Se il cane finisce di pisciare, può davsi che vaccolgo le fivme...
Dimenticavo giusto!!...Il teorico dell'anarchia apolitica!! :lol:
Se vuoi fare confronti ideologici con me quando vuoi guarda, ma m sa che devo informarmi sulle tue teorie anarchico apolitiche, Mastella vuole fare anke un partito :lol:

Immagine

SicDa
.:: Colonnello ::.

Messaggio da SicDa »

Rispondo all'ultimo post del signor nessuno. (pagina 3)
Proprio oggi si è parlato in aula della chiarezza e razionalità del linguaggio in un dibattito o una discussione in cui si dovrebbe proporre qualcosa...

speri definitivamente a presso? meno male che non è per me...anche se stano non rivolgersi all'unico interlocutore su questo forum.
sarà qualche altro codice massonico dell'elitè comitatesca.

ammettere che il comitato è una farsa e poi dire che è tutto alla luce del sole....

io ho solo espresso dubbi sulla leggititimità del comitato, anche io posso fare un piccolo club o un associazione all'interno della scuola. ma non vengo certo a dire in questo forum che questa mia associazione ha creato la democrazia all'interno della scuola, (sperando in qualcuno che ci creda) :lol: :lol: :lol:

per quanto riguarda invece pagina 4.
Gente fin quando siamo ex della scuola a dibattere, sui nostri punti di vista. mi sta anche bene.

ma è davvero brutto per me vedere una mancanza di coesione, o di partecipazione, o condivisione o la totale mancanza di argomenti concreti tesi al serio argomento del topic
da parte di alunni attuali del liceo.
per essere più chiaro, per esempio, non credo che o can e luca4h che pisc (non ho letto tutto) sia molto rilevante. :roll: ;-)
Immagine
Dario La Manna
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da Dario La Manna »

Caro Siciliano premettendo che il tuo modo di scrivere è ancor più barbaro di come parli e questo condiziona fortemente la discussione in quanto i tuoi discorsi non hanno nè capo nè coda, anche se devo ammettere che mi sembra di esser tornato ai tempi del liceo quando nel fare le versioni di latino in classe mi lanciavo in “gloriose” traduzioni a senso, sembravano essere inutili nel modo in cui le facevo ma a quanto pare dopo due anni mi aiutano a capire quel che tu tenti di scrivere in “italiano”.
Proverò a risponderti. Forse un concetto che non ti è chiaro è quello che tu del comitato non puoi parlarne perchè non ne sai assolutamente nulla, tu non hai fondato il comitato, non eri tra quelli che lo hanno fondato, non ne hai mai fatto parte (per fortuna), non hai partecipato alla costituzione dello Statuto che ne regola le funzioni quindi non ne devi proprio parlare. Se proprio ci tieni a dire qualcosa a riguardo premetti che non ne sai niente e parli così tanto per dire (cosa non rara da parte tua). Dici che insieme abbiamo parlato con l’allora preside ma io con il preside ci ho parlato tante volta ma mai in tua presenza, dici che abbiamo parlato con il prof. Cavallaro ma io del Comitato non ne ho mai parlato con tale professore. Per quanto riguarda come si vota, le nomine, la presenza di bidelli ecc... quando si vota basta la presenza dei ragazzi del comitato, non c’è bisogno della presenza di bidelli,professori o carabinieri e sai perchè??Perchè i ragazzi sanno gestire le elezioni e le regole interne al comitato le decide il comitato stesso in linea con lo Statuto e credo che Antonio Simonetti ti abbia già spiegato la natura del comitato essendo lui tra coloro che hanno costituito lo statuto.
Io non voglio stare qui a difendere il comitato perchè che lo faccia io può sembrare una forzatura ma mi sembra che in questi anni il comitato abbia funzionato abbastanza bene, c’è stata partecipazione e si è riusciti a fare tante cose soprattutto grazie ad Antonio Simonetti e Peppe Sgambato e non mi sembra giusto nè corretto che tu possa metterti qui a svalutare l’impegno degli altri.

Io quando posso ti rispondo per il semplice motivo che ti compatisco ma non ti giustifico nelle tue stronzate!
INDIETRO?NEANCHE PER PRENDERE LA RINCORSA!!!(Comandante Ernesto Guevara)
IL MIO CUORE BATTE A SINISTRA!!!
SicDa

Messaggio da SicDa »

Dario La Manna ha scritto: Forse un concetto che non ti è chiaro è quello che tu del comitato non puoi parlarne perchè non ne sai assolutamente nulla, tu non hai fondato il comitato, non eri tra quelli che lo hanno fondato, non ne hai mai fatto parte (per fortuna), non hai partecipato alla costituzione dello Statuto che ne regola le funzioni quindi non ne devi proprio parlare.
come si può vedere, da ente faro di democrazia liceale, a piccolo club autogestito, e adesso a setta massonica dove non si può commentare se non si è alla ristretta cerchia degli eletti...

sono molto curioso di vedere le mirabolanti evoluzioni di pensiero riguardo al c.s. di dario la manna. :lol: :lol: :lol:

le risposte che ho dato nel posto precedenti sono poche chiare perché non precedentemente quotate dalle affermazioni di cui ho risposto. provvederò a rispondere a tutto dopo le 6.
Immagine
Il_Signor_Nessuno

Messaggio da Il_Signor_Nessuno »

SicDa ha scritto:sono molto curioso di vedere le mirabolanti evoluzioni di pensiero riguardo al c.s. di dario la manna. :lol: :lol: :lol:
Beh.. qui invece di mirabolanti evoluzioni di pensiero vedo solo mirabolanti operazioni di taglio&cucito, o più sensuale vedo/non vedo * :lol: .

Nel post di Dario la Manna mi sembrava di aver letto (in grassetto per giunta)
Dario La Manna ha scritto:Se proprio ci tieni a dire qualcosa a riguardo premetti che non ne sai niente e parli così tanto per dire
e io avrei aggiunto, se fossi stato in Dario La Manna, un bel "parli cosi tanto per dire.. oppure dici e non dici, inneggiando al beneamato diritto di privacy..".

Comunque, a proposito di piccolo club autogestito.. la definizione può starci. Non credo ci sia mai stata nessuna mania di grandezza nel definire le proporzioni del Comitato (fortunatamente nessuno ha di questi problemi, cosa che invece, a quanto pare, affligge alcuni interlocutori di questa gaia discussione* o, se preferiscono essere chiamati cosi, i Vidimati).
Sarà anche piccolo, striminzito o quant'altro, ma a livello di rappresentabilità garantita agli studenti, non credo si possa creare una "struttura" migliore.
E non vedo poi perchè un "piccolo club autogestito" non possa contribuire al miglioramento della vita "politica" (passatemi il termine) di un'istituzione come il Liceo.
Ma che concezione anno, questi gloriosi* ex rappresentanti, dell'associazionismo (puramente non vidimato) costruttivo? Di club alla stregua di "Amici della Briscola"?
.. se poi lo si vuole definire Loggia Massonica.. beh.. se le logge massoniche fossero come il Comitato Studentesco.. allora W Le Logge Massoniche* :lol

Voglio ora aggiungere un appunto a quanto detto prima da La Manna.
non mi sembra giusto nè corretto che tu possa metterti qui a svalutare l’impegno degli altri
Per altri, s'intende, vorrei soprattutto ricordare tutti quegli studenti che grazie alle assemblee del Comitato Studentesco riescono a portare istanze, proposte, dubbi o semplici pensieri.
Vorrei ricordare l'entusiasmo con il quale molti membri della loggia massonica, durante la mobilitazione per la discussione della Riforma Scolastica, si adoperavano, collaborando fuori dall'orario scolastico, per non rendere vani i propri sforzi.
Vorrei ricordare la profondità, l'umiltà e la semplicità con la quale sono stati messi su carta i propri pensieri, realizzando, in completa autonomia intellettuale e finanziaria, un ottimo giornale, cui sono fiero di aver collaborato.
.. e vorrei ricordare tante altre cose, ma senza vidimazione, tutto perde completamente senso*..(meglio i 9.000 miliardi, o giù di li, di finanziamenti, o la conquista sociale di Linux nei computer dei laboratori :D)..

Ultimo quote
Dario La Manna ha scritto:Caro Siciliano premettendo che il tuo modo di scrivere è ancor più barbaro di come parli e questo condiziona fortemente la discussione in quanto i tuoi discorsi non hanno nè capo nè coda
Caspita.. a quanto pare queste memomazioni di comprensione sono proprio un virus infettivo...

p.s: Onde evitare che gli interlocutori del mio post fraintendano frasi come W Le Logge Massoniche estrapolandole dal discorso, o peggio non capiscano per nulla il contesto in cui sono state dette, similmente a quanto fatto precedente mente
SicDa ha scritto:ammettere che il comitato è una farsa e poi dire che è tutto alla luce del sole....

ho segnato con un asterisco * i punti sarcastici del discorso
"la libertà di parola non è stata conquistata al prezzo del sangue per applaudire il potere..."
SicDa

Messaggio da SicDa »

Oramai abbiamo anche chi risponde a nome di e per altri. :lol:

ricapitolando (per chi non segue dalla prima) siamo arrivati da
Dario la manna (prima pagina) ha scritto:Prima erano quattro persone a decidere legittimamente, ora con la medesima legittimità decidono ancor più persone insieme a quelle quattro.
a...
il signor nessuno ha scritto:Comunque, a proposito di piccolo club autogestito.. la definizione può starci
e che subito dopo ....
il signor nessuno ha scritto:nn credo ci sia mai stata nessuna mania di grandezza nel definire le proporzioni del Comitato
(forse il signor nessuno ha una lieve amnesia oltre che menomazioni*)

e continuano a dire...che...
il signor nessuno ha scritto:quindi non vedo a che pro c'è tutta questa smania di capire rettifiche, vidimazioni e ufficialità.
mah...di sicuro non avevo speranza che vi possiate capire tra voi, o ricordarvi quello che scrivevate...
ma almeno da soli,cercate di non avere le idee un po confuse.
il signor nessuno ha scritto:parli cosi tanto per dire.. oppure dici e non dici, inneggiando al beneamato diritto di privacy..".
avrei anche voluto parlare (pag. 3) .... ma non dimentichiamoci che gli aderenti al club* non vogliono parlare all'infuori di questo forum. e addirittura negano questo il diritto di parola altrui anche qui...
il signor nessuno ha scritto:Ultimo quote
Dario La Manna ha scritto:
Caro Siciliano premettendo che il tuo modo di scrivere è ancor più barbaro di come parli e questo condiziona fortemente la discussione in quanto i tuoi discorsi non hanno nè capo nè coda

Caspita.. a quanto pare queste memomazioni di comprensione sono proprio un virus infettivo...
fin quando non lo capiva dario la manna, non lo ritenevo un grave problema (tanto no nera rivolto a lui) riposto il mio ultimo post di ieri aggiungendo a quali punti del post del signor nessuno mi riferivo.
il signor nessuno ha scritto:E mica ce l'avevo con te con quell' "a presto"? :lol:
.
.
.
Spero definitivamente, a presto (al forum, specifichiamo).
speri definitivamente a presso? meno male che non è per me...anche se stano non rivolgersi all'unico interlocutore su questo forum.
sarà qualche altro codice massonico dell'elitè comitatesca.
(etc. etc.)

e francamente sono molto indeciso tra chi mi ha detto di desistere a scrivere qui, ignorando quello che si scrive (anche se si trattasse di ulteriori offese personali) e la curiosità di vedere, ripeto, quali mirabolanti cambi di opinioni ne usciranno in questi giorni. :lol: :lol: :lol:
Immagine
SicDa

Messaggio da SicDa »

(anche perché non siamo arrivati alle 700 visite per sensibilizzare i ragazzi su questo argomento)
e per oggi vi saluto, con un intervento che mi sono dimenticato (colpa degli interessanti* spunti di critica dei post che si rivolgono a me) di postare a suo tempo.
:grin: :grin: :cool:
Dario la manna ha scritto:prima di passare ad una coraggiosa quanto fallimentare spiegazione riguardo l'eventuale utilizzo di "Linux" (nemmeno so cosa sia...sconfortato da quella spiegazione non me ne sono mai più interessato) nella scuola.
Per quanto riguarda linux e il tuo non capire, il mondo unix purtroppo non è fatto di nozioni accessibili a tutti,ma mi consola il fatto di aver fatto apprendere l’incipit di questa conoscenza a 5-6 persone, che ora usano o.s. unix abitualmente. (cosa che neanche agli istallation day GNU/Linux all'unisa riescono a fare) :grin: :grin: :cool: :lol:
Immagine
Il_Signor_Nessuno

Ci rinuncio.. non comprendo.. porto anche io il cane a pisciare.. intanto ci faccio due chiacchiere.. ne verrà fuori un discorso più costruttivo..

.. forse tra cani ci si intende.. ****
"la libertà di parola non è stata conquistata al prezzo del sangue per applaudire il potere..."
GiuseppeNapolitano
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Contatta:

Messaggio da GiuseppeNapolitano »

ragazzi credo sia inutile che distutiate/discutiamo...per capire quanto gli studenti del medi siano interessati allo svolgimento dell'assemblea basta notare quanti di loro abbiano risposto a questo topic...a parte tony luca pallina e salvy@ ness1 altro appartiene più al liceo...è triste vero...ma s'è l'interesse è così scarso perchè portare avanti questo tema?se gli unici interessati siamo noi che nn ne facciamo più parte? se si deve fare l'assemblea x i soliti 40/50 ragazzi (che poi sono gli stessi che partecipano all'assemblea del comitato studentesco) che senso svolgerla...se poi vogliamo cadere in basso come altri istituti che nel giorno d'assemblea non hanno nemmeno l'obbligo di presentarsi in classe per prendere della presenza fate voi, farete felici 900 alunni su 950 se fate approvare una legge del genere, xkè al 95% degli studenti ascoltare e/o partecipare all'assemblea nn interessa minimamente...
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it

IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO

GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
SicDa

Messaggio da SicDa »

Credo non sia più il caso di aspettare un cane con vescica forse troppo gonfia * e neanche di scrivere tutte le mie repliche che di fronte ai fatti sono fin troppo superflue..

Ho gaudio nel comunicare a chi magari non sa perché non era presente, che alla fine l’assemblea di marzo si è svolta.
c.v.d. alla fine le forze del bene vincono, il dialogo costruttivo vince l’intransigenza di chi si opponeva a qualsiasi tipo di comunicazione e soprattutto alla sua forma più insigne con gli alunni. Alla fine come da me auspicato si è sensibilizzata la componente studentesca. L’opposizione di chi era contrario alla negazione di questo imprescindibile diritto ha convinto anche gli alunni che ne erano favorevoli, non credo anche gli ex, che purtroppo estraniati del contesto liceale e rimasti con la loro miope visione forse non si sono manco informati sull’esistenza dell’assemblea, anche se poi sul forum offrivano addirittura di sacrificare un loro giorno lavorativo (per la cronaca l’assembla fatta di sabato nn avrebbe minimamente leso questa vicissitudine) . Ma questo è gioco vecchio, ognuno conosce i suoi polli….

tutto è bene quel che finisce bene, come al solito. Alla prossima.
:lol: :lol: :lol: :cool:
Immagine
antonio.....
.:: Sergente ::.

Messaggio da antonio..... »

GiuseppeNapolitano ha scritto:ragazzi credo sia inutile che distutiate/discutiamo...per capire quanto gli studenti del medi siano interessati allo svolgimento dell'assemblea basta notare quanti di loro abbiano risposto a questo topic...a parte tony luca pallina e salvy@ ness1 altro appartiene più al liceo...è triste vero...ma s'è l'interesse è così scarso perchè portare avanti questo tema?se gli unici interessati siamo noi che nn ne facciamo più parte? se si deve fare l'assemblea x i soliti 40/50 ragazzi (che poi sono gli stessi che partecipano all'assemblea del comitato studentesco) che senso svolgerla...se poi vogliamo cadere in basso come altri istituti che nel giorno d'assemblea non hanno nemmeno l'obbligo di presentarsi in classe per prendere della presenza fate voi, farete felici 900 alunni su 950 se fate approvare una legge del genere, xkè al 95% degli studenti ascoltare e/o partecipare all'assemblea nn interessa minimamente...
SCS è TALMENTE GRAVE K UNO NON HA VOJA DI STARE A SENTIRE UN ASSEMBLEA... X ME L'ASSEMBLEA è UN GIORNO D FESTA E A DIFF DEGLI ALTRI 900 ALUNNI NON MI PREOCC DI DIRLO... E POI è NORMALE SECONDO ME XK IO HO SENTITO L'ULTIMA ASSEMBLEA E NON Sò CS MI HA CAMBIATO SNTIRLA... S è PARLATO D ARGOMENTI K NON RIGUARDAVANO GLI ALUNNI, SECONDO ME FACEVANO PIù BELLA FIGURA A DIRCI DIRETTAMENTE L'ASSEMBLEA è FINITA ANDATE PURE...
Totò 90

Messaggio da Totò 90 »

SicDa ha scritto:Credo non sia più il caso di aspettare un cane con vescica forse troppo gonfia * e neanche di scrivere tutte le mie repliche che di fronte ai fatti sono fin troppo superflue..

Ho gaudio nel comunicare a chi magari non sa perché non era presente, che alla fine l’assemblea di marzo si è svolta.
c.v.d. alla fine le forze del bene vincono, il dialogo costruttivo vince l’intransigenza di chi si opponeva a qualsiasi tipo di comunicazione e soprattutto alla sua forma più insigne con gli alunni. Alla fine come da me auspicato si è sensibilizzata la componente studentesca. L’opposizione di chi era contrario alla negazione di questo imprescindibile diritto ha convinto anche gli alunni che ne erano favorevoli, non credo anche gli ex, che purtroppo estraniati del contesto liceale e rimasti con la loro miope visione forse non si sono manco informati sull’esistenza dell’assemblea, anche se poi sul forum offrivano addirittura di sacrificare un loro giorno lavorativo (per la cronaca l’assembla fatta di sabato nn avrebbe minimamente leso questa vicissitudine) . Ma questo è gioco vecchio, ognuno conosce i suoi polli….

tutto è bene quel che finisce bene, come al solito. Alla prossima.
:lol: :lol: :lol: :cool:
E così ha vinto la democrazia, la libertà e il voto degli elettori!! :lol: :lol:
P.S.: SENZA KE RISP, IO NN T RISP +..T COMMENTI DA SOLO

Immagine

Totò 90

Messaggio da Totò 90 »

antonio..... ha scritto:
GiuseppeNapolitano ha scritto:ragazzi credo sia inutile che distutiate/discutiamo...per capire quanto gli studenti del medi siano interessati allo svolgimento dell'assemblea basta notare quanti di loro abbiano risposto a questo topic...a parte tony luca pallina e salvy@ ness1 altro appartiene più al liceo...è triste vero...ma s'è l'interesse è così scarso perchè portare avanti questo tema?se gli unici interessati siamo noi che nn ne facciamo più parte? se si deve fare l'assemblea x i soliti 40/50 ragazzi (che poi sono gli stessi che partecipano all'assemblea del comitato studentesco) che senso svolgerla...se poi vogliamo cadere in basso come altri istituti che nel giorno d'assemblea non hanno nemmeno l'obbligo di presentarsi in classe per prendere della presenza fate voi, farete felici 900 alunni su 950 se fate approvare una legge del genere, xkè al 95% degli studenti ascoltare e/o partecipare all'assemblea nn interessa minimamente...
SCS è TALMENTE GRAVE K UNO NON HA VOJA DI STARE A SENTIRE UN ASSEMBLEA... X ME L'ASSEMBLEA è UN GIORNO D FESTA E A DIFF DEGLI ALTRI 900 ALUNNI NON MI PREOCC DI DIRLO... E POI è NORMALE SECONDO ME XK IO HO SENTITO L'ULTIMA ASSEMBLEA E NON Sò CS MI HA CAMBIATO SNTIRLA... S è PARLATO D ARGOMENTI K NON RIGUARDAVANO GLI ALUNNI, SECONDO ME FACEVANO PIù BELLA FIGURA A DIRCI DIRETTAMENTE L'ASSEMBLEA è FINITA ANDATE PURE...
I miei complimenti...sei riucito a trovare una dignità al vuoto!!...

...Ridicolo

Immagine

Il_Signor_Nessuno

azz Luca Cadente ha tenuto l'Assemblea d'Istituto e io non sono stato informato? :shock:

Oltraggio!

Convocherò a rapporto i miei innumerevoli collaboratori in regime di privacy... mi sa proprio che cadranno parecchie teste.. perbacco..
SicDa

Messaggio da SicDa »

Il_Signor_Nessuno ha scritto:azz Luca Cadente ha tenuto l'Assemblea d'Istituto e io non sono stato informato? :shock:
Oltraggio!
Convocherò a rapporto i miei innumerevoli collaboratori in regime di privacy... mi sa proprio che cadranno parecchie teste.. perbacco..
waa proprio oggi ha finito il cane....mi fa piacer

che i tuoi collaborati erano sCadenti lo credevo, ma non che tu nn sappia che l'assemblea nn la fa uno solo, ma tutti quelli che parlano, sistemano le casse, invitano i ragazzi a non parcheggiare i motorini nell'area dell'assemblea, e anche chi invita ai suoi compagni di classe a rimanere a sentire.

quindi di testa ne basta anche solo una....
Immagine
Il_Signor_Nessuno

Si, ora che mi ci fai pensare, credo proprio che il suo contributo sia stato essenziale. Vado ad allestire il mio patibolo.
antonio.....

Messaggio da antonio..... »

IO HO TROVATO RIDICOLO QL K AVETE DTT ALL'ASSEMBLEA... COSA CENTRA CHI è STATO DISPERSO CM SI Fà A DIRE K è SCOMPARSO UN FIGLIO O ROBA D QST... BOH.... RIDICOLO SARETE VOI
SicDa

Messaggio da SicDa »

Totò 90 ha scritto:E così ha vinto la democrazia, la libertà e il voto degli elettori!! :lol: :lol:
P.S.: SENZA KE RISP, IO NN T RISP +..T COMMENTI DA SOLO
la democrazia ha ancora tanta strada da fare prima che vinca.

e visto che nn mi rispondi più concludendo

diciamo che abbiamo vinto tutti col dialogo. anche chi ogni volta etichetta le sue controparti come ridicoli, apolitici, che danno dignità al vuoto, anarchici, che non ci dobbiamo permettere di parlare etc....
credo che chiunque leggendo dalla prima pagina queste invettive si possa fare un idea del dialogo democratico di qualcuno
Immagine
SicDa

Messaggio da SicDa »

Il_Signor_Nessuno ha scritto:Si, ora che mi ci fai pensare, credo proprio che il suo contributo sia stato essenziale. Vado ad allestire il mio patibolo.
purtroppo che non conosce la frase tutti siamo utili, nessuno è indispensabile. tenderà sempre a trovare eroi senza mai capire chi ha veramente lavorato da dietro...frs era questo il problema principale al dialogo in questo forum

piangiamo un grande uomo, ma nn un ingegnere in meno :lol: :lol:

Immagine
Rispondi