lupacchiotto 3 ha scritto:
Ke canzone state ascoltando in questo momento?
- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8931
- Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48
- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8931
- Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48
- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8931
- Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48
Re: Ke canzone state ascoltando in questo momento?
---- EDIT ----lupacchiotto 3 ha scritto:
lupacchiotto 3 ha scritto:

- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8931
- Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48
Re: Ke canzone state ascoltando in questo momento?
SCèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!
MA K CAZZ E DOMAND SO??????
- little angel...
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2301
- Iscritto il: 04 apr 2007, 15:19
- Località: [.иєℓ тυO ριккOℓO ¢υOяє.]
Re: Ke canzone state ascoltando in questo momento?
Sal Da Vinci - Nn Riesco A Farti Innamorare

[.ılılı.]●[קเкк๏lค] ●[๓คгY]●[.ılılı.]
- glimmeringbutterfly
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1284
- Iscritto il: 15 ott 2008, 12:23
- Località: nelle favole...
Re: Ke canzone state ascoltando in questo momento?
Zozzolina ha scritto:INNINA TORA JUNGLE REMIX DJ LAZROCK House 2008

Re: Ke canzone state ascoltando in questo momento?
Nek - L'inquietudine
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com
- fashiongirl94
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1565
- Iscritto il: 29 gen 2009, 17:51
Re: Ke canzone state ascoltando in questo momento?
la forza mia-marco carta

nn credere ke ki sorrida sia sempre felice...ci sn lacrime ke dal cuore nn arrivano agli okki...
uN aMiCo SiNcErO è ColUi Ke RiMaNe Ad aScOlTaRtI,aNkE qNd tT iL rEsTo DeL mOnDo Ti hA vOlTaTo lE sPallE
serenathebest.94@hotmail.it
-
ALTERAZIONE10
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 267
- Iscritto il: 15 giu 2008, 15:52
-
ALTERAZIONE10
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 267
- Iscritto il: 15 giu 2008, 15:52
- io_e_te_3msc
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1097
- Iscritto il: 24 lug 2007, 15:50
- Località: neL.mìO.mOndO,,cOn.Luìì
Re: Ke canzone state ascoltando in questo momento?
nico desideri - l'ultimo addio
triste ma bella!
triste ma bella!
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
Re: Ke canzone state ascoltando in questo momento?
Vasco - Vieni qui.. !!!!!!!
- Bruce lee
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 287
- Iscritto il: 04 mar 2008, 15:34
- Località: baiano&sirignano
Re: Ke canzone state ascoltando in questo momento?
Più bella cosa non c'è
Quando il gioco si fa duro, i duri continuano a giocare...
- n.c.n.o.
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4926
- Iscritto il: 18 giu 2008, 13:00
- Località: CORLEONE (SICILIA)
Re: Ke canzone state ascoltando in questo momento?
NO STRESS
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
Re: Ke canzone state ascoltando in questo momento?
Far away - Nickelback
- rayOfLight°*+
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1044
- Iscritto il: 02 lug 2008, 12:40
- Località: WheRe th3 $trEets have nO naMe...°*+
- Contatta:
Re: Ke canzone state ascoltando in questo momento?
L'uomo sogna di volare(Negrita)
>°*+»°*+»Let's dance in style
Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

- il mercenario
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 46
- Iscritto il: 28 dic 2008, 19:37
- little angel...
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2301
- Iscritto il: 04 apr 2007, 15:19
- Località: [.иєℓ тυO ριккOℓO ¢υOяє.]
Re: Ke canzone state ascoltando in questo momento?
Sincerità- Arisa

[.ılılı.]●[קเкк๏lค] ●[๓คгY]●[.ılılı.]
Re: Ke canzone state ascoltando in questo momento?
La fOrZa mIa del mitiko MARCO CARTA! 
MaRcO sEnZa Di Te La mIa viTa nN aVrEbBe SeNso0

MaRcO sEnZa Di Te La mIa viTa nN aVrEbBe SeNso0

Re: Ke canzone state ascoltando in questo momento?
LAURA-VASCO
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!


-
antoniobernardo94
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 241
- Iscritto il: 05 ago 2008, 15:16
- Località: BAIANO
- Contatta:
Re: Ke canzone state ascoltando in questo momento?
lupacchiotto 3 ha scritto:lupacchiotto 3 ha scritto:

Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".
- @LULU90%
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 306
- Iscritto il: 05 feb 2007, 23:18
- Località: New York
- Contatta:
Re: Ke canzone state ascoltando in questo momento?
First Day of My Life...Melanie C


Chiunque abbia amato porta una cicatrice....Alfred De Musset



