è iniziato tutto cm un gioco.. una pura casualità!!ma già dalle prime parole scoprirono di piacersi... un ragazzo e una ragazza..stesso carattere,stessa simpatia,stessa voglia di trovare l'anima gemella!! amici??noooooooo.. molto di più..
sei entrato così velocemente nella mia vita,cn la stessa velocità cn cui sei uscito..
hai sempre voluto ke ti scrivessi qualcosa su questo forum.ma io nn l'ho mai voluto fare.. volevo ke restasse tra di noi.. e alla fine! purtroppo il lieto fine nn era qll ke c'eravamo augurati,anzi.. nn so se capirai mai qualsosa di me,se magari leggendo qst annuncio capirai di essere tu il destinatario..ora ho sl bisogno di una cosa!! tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... scemolinoXD
mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiXD
- MISS FRAGOLITA
- .:: Sergente ::.

mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiXD
(¯`·.¸(♥)¸.·´¯)♥(¯`·.¸(♥)¸.·´¯)×·«¤´¯`·.»¤♥Miss Fragolita♥¤«.·´¯`¤»·×(¯`·.¸(♥)¸.·´¯)♥(¯`·.¸(♥)¸.·´¯)

- ..vasco rossi..
- .:: LuogoTenente ::.

Re: mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiXD
sinceramente nn sò tu ki sia...MISS FRAGOLITA ha scritto:è iniziato tutto cm un gioco.. una pura casualità!!ma già dalle prime parole scoprirono di piacersi... un ragazzo e una ragazza..stesso carattere,stessa simpatia,stessa voglia di trovare l'anima gemella!! amici??noooooooo.. molto di più..
sei entrato così velocemente nella mia vita,cn la stessa velocità cn cui sei uscito..
hai sempre voluto ke ti scrivessi qualcosa su questo forum.ma io nn l'ho mai voluto fare.. volevo ke restasse tra di noi.. e alla fine! purtroppo il lieto fine nn era qll ke c'eravamo augurati,anzi.. nn so se capirai mai qualsosa di me,se magari leggendo qst annuncio capirai di essere tu il destinatario..ora ho sl bisogno di una cosa!! tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... scemolinoXD
ma ci sn apassato anke io e mi manka ankora xrò....bho nn sò dirti!
<<<<<I love summer 2009
>>>>>
.
.
.
.
.
.
.
.
........................
6 un Incredibile ROMANTICA.....1pò isterica...xrò simpatica..certo UNICAAAA!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
........................

- maledettaprimavera
- .:: Maggiore ::.

belle parole.....MISS FRAGOLITA ha scritto:è iniziato tutto cm un gioco.. una pura casualità!!ma già dalle prime parole scoprirono di piacersi... un ragazzo e una ragazza..stesso carattere,stessa simpatia,stessa voglia di trovare l'anima gemella!! amici??noooooooo..molto di più..
Voglio solo provare a fare una cosa...
Però non ti devi muovere... non ti muovere...

" TWILIGHT "
Però non ti devi muovere... non ti muovere...

" TWILIGHT "
- dark angel94
- .:: Capitano ::.

ke dirti...è capitato ank a me...ma...
●..ma ignoravo ke infondo nn sarebbe mai finita..●
●...tu ke sei il sogno + grande tra i sogni + veri...●<3

v'adOrO<3
●...tu ke sei il sogno + grande tra i sogni + veri...●<3

v'adOrO<3
- barbie-bellissima
- .:: Maresciallo ::.

Anche se nn ti conosco ti vorrei aiutare...Ti dico una cosa anche a me mi manca un rag ma ora nn ci penso più perchè ho capito che questi rag sn tutti stornzi sanno sl fare soffrire le ragazze e nn capiscono i sentimenti che provano per loro.... quandi pensa a stare bene nn so quati anni hai ma sicuramnete hai tutta un altra vita davanti quindi ti do il mio consiglio nn pensare a niente pensa a vivere

- alex_nolano dok93
- .:: Sergente ::.

Barbi mi dai il tuo kont in prvt?barbie-bellissima ha scritto:Anche se nn ti conosco ti vorrei aiutare...Ti dico una cosa anche a me mi manca un rag ma ora nn ci penso più perchè ho capito che questi rag sn tutti stornzi sanno sl fare soffrire le ragazze e nn capiscono i sentimenti che provano per loro.... quandi pensa a stare bene nn so quati anni hai ma sicuramnete hai tutta un altra vita davanti quindi ti do il mio consiglio nn pensare a niente pensa a vivere
Forza Napoli!!!!!1
]Ale fikissimo Nolano dok
Il friskitiello c'è
]Ale fikissimo Nolano dok
Il friskitiello c'è
- barbie-bellissima
- .:: Maresciallo ::.

a me nn mi guarda nemmeno la xs k voglio!vabbè me ne farò una ragione!!!K DIO ME LO MANDI BONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CMQ QLL K MI PIACE SI FA LA KAKKA SOTTO QUINDI
........è LUI K CI VA A XDERE...ERA X SCHERZARE SE NN SI ERA CAPITO..........