Cm dv fare x...
-
pazza solo di te
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1294
- Iscritto il: 30 set 2008, 14:50
Cm dv fare x...
dimenticarlo, mi manka ankora, ma nn voglio+ tornare cn lui ho sofferto fin troppo...uff


Re: Cm dv fare x...
è bruttissimo dimentikare una xsona......lo sò............ma credo ke sia ankora giusto ke tu lo pensi...............dv passare un pò di tempo
-
pazza solo di te
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1294
- Iscritto il: 30 set 2008, 14:50
Re: Cm dv fare x...
ma ci sn momenti a cui nn lo penso e ke diko, no ma io nn ci soffro+ di tnt cm soffrivo prima...eppure una sola conzone una minima stupidagine mi conduce a lui...e così le lacrime sfiorano il mio viso...e il mio cuore ke forse si stava ricostruendo cade cm un castello di sabbia... 

Re: Cm dv fare x...
-
pazza solo di te
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1294
- Iscritto il: 30 set 2008, 14:50
Re: Cm dv fare x...
oh e jà no mi fai piangere pure a me......rikorda ke sl io posos piangere sempre ma le altre xsone no nn se lo meritano...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pensa sl ke stasera ci divertiremo jà vi faccio ridere un pò io xdxd
-
pazza solo di te
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1294
- Iscritto il: 30 set 2008, 14:50
Re: Cm dv fare x...
è qllo il problema qsta sera lo vedo uff...ngue...forse lui nn sa cm mi sento io...ma credo qsta sera lo capirà al 90%piangerò

Re: Cm dv fare x...
vale fai la xosna seria..........ke piangi.........non devi piangere soffi sl tu in silenzio ma nn devi farti vedere da lui piangere credimi è un konsiglio ke ti dò.............xkè se ti vedrà piangere nn può pensare o dire altro wa kell kiagn p me!!!!!!!!!
invece no devi essere forte!!!!!!!!!!!!!!
invece no devi essere forte!!!!!!!!!!!!!!
-
pazza solo di te
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1294
- Iscritto il: 30 set 2008, 14:50
Re: Cm dv fare x...
si lo so nn dv dargli qsta soddisfazione...ma tnt lui mi ha già visto piangero x lui...

Re: Cm dv fare x...
ed è bastata sl ql volta ora BASTA farti vedere kosi male x LUI.................. 
Re: Cm dv fare x...
Vale posso kapirti xkè sn stata nella tua stessa situazione,l'unika kosa ke devi fare x andare avanti è pensare ke la vita è lunga,nn bisogna abbattersi davanti alla prima diffikoltà...6 pikkola,sai qnt amori devi ankora inkontrare prima di trovare qll vero?...Ed è giusto kosì...nella vita bisogna avere le eperienze,xkè è kn esse ke si cresce...in bokka al lupo,a stasera...
Re: Cm dv fare x...
inftt askolta una xsona ke km te ha sofferto tnt ma ke ankora ora soffre in silenzio
BEST tiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
BEST tiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
pazza solo di te
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1294
- Iscritto il: 30 set 2008, 14:50
Re: Cm dv fare x...
grz a tt e2 cerkerò di seguire i vostri consigli anke se mi sembra un pò impossibile dato ke a lui l'ho smp amato...ma x il mio bene ci riuscirò 

- rAgAzZiNa PrEpOtEnTe
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3129
- Iscritto il: 19 ott 2008, 13:29
- Località: MA MAISON...u_U
Re: Cm dv fare x...
brava.....un gg forse ritornerà lui da te 
╚> rAgAzZiNa pRePoTeNtE ♥
......................................
,,,,,,,♥e. all'.iMprovviSo. sei. aRrivatO. [-> TU ♥<- ]
................................GяZ Đι TuttΘ..♥ Tì AmO
......................................

,,,,,,,♥e. all'.iMprovviSo. sei. aRrivatO. [-> TU ♥<- ]
................................GяZ Đι TuttΘ..♥ Tì AmO
Re: Cm dv fare x...
inftt.............
-
pazza solo di te
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1294
- Iscritto il: 30 set 2008, 14:50
- rAgAzZiNa PrEpOtEnTe
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3129
- Iscritto il: 19 ott 2008, 13:29
- Località: MA MAISON...u_U
Re: Cm dv fare x...
╚> rAgAzZiNa pRePoTeNtE ♥
......................................
,,,,,,,♥e. all'.iMprovviSo. sei. aRrivatO. [-> TU ♥<- ]
................................GяZ Đι TuttΘ..♥ Tì AmO
......................................

,,,,,,,♥e. all'.iMprovviSo. sei. aRrivatO. [-> TU ♥<- ]
................................GяZ Đι TuttΘ..♥ Tì AmO

