OPINIONI PERSONALI SU ALCUNI RAGAZZI DI LAUSDOMINI...VIAAA

kingYayo
.:: Sergente ::.

Re: OPINIONI PERSONALI SU ALCUNI RAGAZZI DI LAUSDOMINI...VIAAA

Messaggio da kingYayo »

guess ha scritto:allora senti nn penso affatto che tu mi conosci così bene da potermi giudicare!!!cmq sarei compiaciuta di sapere il tuo nome e cognome e possibilmente vorrei sapere dove te la fai,sai mi piacerebbe molto parlare da vicino cn te!!!se tu pensi che io nn sono capace di affrontare un discorso in ITALIANO con te,bhè pensalo pure nn mi importa.ma sappi che ti sbagli!!!ciao e possibilmente nn fare tanto il saputello o la saputella che già pur nn conoscendoti a pelle mi stai un po sullo stomaco e mi fai acido!!!!Mi raccomando sei pregato di rispondere alle domande che ti ho fatto tanto nn penso che hai nulla da nascondere.UN BACIO FORTE ANZI CARNAL CARNAL!!! :lol: :lol:
allora... te lo dimostro ke nn sai parlare...
1 nn penso affatto ke tu mi "conosca" e nn conosci cm tu hai scritto...
2 se pensi ke io nn "sia" capace e nn cm hai scritto tu...
3 nn "m'importa" anche se sarebbe + corretto nn m' interessa...
3 "pò" e nn po...
4 nn penso ke "abbia" nulla da nascondere...

ti ho elencato i gravi errori se nn vuoi addirittura definirli ORRORI grammaticali ke tu hai fatto scrivendomi questo breve commento...
immagina se tu dovessi fare un discorso con me...
cmq ti ringrazio x il bacio e nn posso fare altro ke ricambiare cn uno AZZECCOSO AZZECCOSO!!! ;-)
...e così capii ke tutto è possibile...
Immagine
guess
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da guess »

kingYayo ha scritto:
guess ha scritto:allora senti nn penso affatto che tu mi conosci così bene da potermi giudicare!!!cmq sarei compiaciuta di sapere il tuo nome e cognome e possibilmente vorrei sapere dove te la fai,sai mi piacerebbe molto parlare da vicino cn te!!!se tu pensi che io nn sono capace di affrontare un discorso in ITALIANO con te,bhè pensalo pure nn mi importa.ma sappi che ti sbagli!!!ciao e possibilmente nn fare tanto il saputello o la saputella che già pur nn conoscendoti a pelle mi stai un po sullo stomaco e mi fai acido!!!!Mi raccomando sei pregato di rispondere alle domande che ti ho fatto tanto nn penso che hai nulla da nascondere.UN BACIO FORTE ANZI CARNAL CARNAL!!! :lol: :lol:
3 "pò" e nn po...

ti ho elencato i gravi errori se nn vuoi addirittura definirli ORRORI grammaticali ke tu hai fatto scrivendomi questo breve commento...
cmq ti ringrazio x il bacio e nn posso fare altro ke ricambiare cn uno AZZECCOSO AZZECCOSO!!! ;-)
we nn sarò una professoressa a parlare in italiano ok...ma io voglio sapere chi sei e dv te la fai!!!!
Immagine

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
@FantastikaGirl@
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da @FantastikaGirl@ »

ank'io sn di lausdomini e vi posso assicurare k marcello monda è un raga stupendo,guess parli kosi xkè ti ha fatto piangere::::::::non è kosi??????????????????????anke raff è stupendo è 1 raga d'oro tadbene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!kiss
TIPETTA
.:: Capitano ::.

Messaggio da TIPETTA »

Non abito a lausdomini eppure conosco raffaele...e anke s ci vediamo poko...gli voglio bene al mio cuginetto! :grin: mercello...uhm...ho una vaga idea di ki sia...ma nn lo konosko e di conseguenza non posso esprimere giudizi...guess comprendo qnt tu possa essere ferita...ma credimi sfogare la rabbia in un forum o in qulasiasi altro modo nn serve a cambiare la kose...il dolore rimane...parlo da xsn ferita...
x king Yayo:non kapisko il motivo xil quale tu risponda a qst topic s lo ritieni ksi kafone o inutile...Non è kontradditorio? almeno i diskorsi di guess nonostante l argomento sono sensati...e poi tutti possono sbagliare...Non c'è bisogno k tu riprenda i suoi errori..Tutti siamo kapaci di farlo... in fondo potrebbe kapitare anke a te.. :lol:
Immagine
TIPETTA

Messaggio da TIPETTA »

x evitare: [colContraddittorio!or=#FF0000][/color]
Immagine
Puma d'argento
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da Puma d'argento »

BRAVA A TIPETTA!!!!! sei molto sveglia,complimenti!secondo me è ke nn ha niente di meglio da fare allora s mett a fà ò scem con GUESS!!!SENTI ME FRATMò TI SERVE UNA DONNA COSì FORSE CRESCERAI E SCOPRIRAI COSE NUOVE!E XKè NO ANKE IL XKè LE DONNE VANNO RISPETTATE!!!!NN COME FAI TU KE ATTAKKI SENZA MOTIVO!!!!GUESS NN RISP PIù NN LO KAKARE!CIAO UN BACIO A TT E ALLA PROX
guess

Messaggio da guess »

@FantastikaGirl@ ha scritto:ank'io sn di lausdomini e vi posso assicurare k marcello monda è un raga stupendo,guess parli kosi xkè ti ha fatto piangere::::::::non è kosi??????????????????????anke raff è stupendo è 1 raga d'oro tadbene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!kiss
SENTI PICCRè LA CONFIDENZA NEX TE LA DA CN ME X IL SEMPLICE MOTIVO CHE IO E TE NELLO STESSO PIATTO NN ABBIAMO MAI MANGIATO!!!POI SI è VERO MARCELLO MI HA FATTO PIANGERE E NN MI VERGOGNO AD AMMETTERLO X IL SEMPLICE MOTIVO CHE IO A SUA DIFFERENZA CN LUI SN STATA FIN TROPP SINCERA!!E LO AMATO MOLTO + DI QUANTO POSSA IMMAGINARE UNA CM TE!!X QUANTO RIGUARDA RAFFA NN TI DO TORTO LO CONSIDERO UN FRATELLO!!!ORA SARESTI COSì GENTILE DA DIRMI CM TI CHIAMI???!!!!!GRAZIE
Immagine

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
guess

Messaggio da guess »

X PUMA GRAZIE X AVERMI DIFESA CMQ MI HANNO DETTO CHI SEI E SE NN MI HANNO DETTO UNA BUGIA VORREI DIRTI GRAZIE X TT LE SIGARETTE CHE TI RIESCO A SCROCCARE QUEL POCO CHE TI VEDO :lol: :lol:
CMQ TIPETTA GRAZIE ANCHE A TE ;-)
Immagine

kingYayo

Messaggio da kingYayo »

guess ha scritto:
kingYayo ha scritto:
3 "pò" e nn po...

we nn sarò una professoressa a parlare in italiano ok...ma io voglio sapere chi sei e dv te la fai!!!!
siamo di marigliano!!! ce la facciamo un pò dappertutto... e nn è mai lo stesso ke scrive!!! anche se xrò x la maggior parte sn idee in comune!!!ahahah
p.s. chiedo cn grazia ai miei soci di nn essere sempre csì bruschi cn gli altri!!! vado io nei guai sennò!!! GRAZIE!!!
Immagine
guess

Messaggio da guess »

SENTI ALLORA GENTILMENTE IO VORREI SAPERE CHI è LA PERSONA CHE PARLA CN ME VISTO CHE TU NN VUOI PROBLEMI X FAVORE POTRESTI CITARMI I NOMI DI COLUI?!!!NN STO MINACCIANDO NESSUNO MA SICCOME VORREI PARLARNE DA VICINO VOGLIO IL NOME!!!
Immagine

kingYayo

Messaggio da kingYayo »

guess ha scritto:SENTI ALLORA GENTILMENTE IO VORREI SAPERE CHI è LA PERSONA CHE PARLA CN ME VISTO CHE TU NN VUOI PROBLEMI X FAVORE POTRESTI CITARMI I NOMI DI COLUI?!!!NN STO MINACCIANDO NESSUNO MA SICCOME VORREI PARLARNE DA VICINO VOGLIO IL NOME!!!

tesoro ho detto di nn essere sempre stato io a scrivere ma nn significa ke adesso ti venga a dire ki altri lo ha fatto... chiedendomi una cs del genere è cm se mi stessi chiamando stupido e in questo momento nn mi va affatto di essere definito tale!!! xciò meglio kiuderla qua!!!
Immagine
Puma d'argento

Di niente GUESS....anzi è un piacere! ;-)
sibamba 85
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da sibamba 85 »

E DAI RAGààà NON LITIGHIAMO PER STè COSE...OGNUNO HA LA PROPRIA OPINIONE SIAMO IN DEMOCRAZIA OGNUNO ESPRIME IL SUO PARERE!!!
;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
Madama Butterly
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Madama Butterly »

Ma xkè si parla sempre male di Lausdomini? A me sembra una paesino cm tutti gli altri! Ci stanno sia i buoni ke i non buoni! Io ne conosco poki...e sn tt simpatici! Il migliore senza dubbio è o Tedesk...fa parià a pazz...è simpaticissimo po è anke carino anke se a volte se lo crede! Poi racconta delle cose molto profonde (cestino ra munnezz compreso)! hihihiihih ;-) CIAUUUUUUUU kiss a tutti!
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
Puma d'argento

vabbè apparteke me lo credo e cestino.....hai speso delle belle parole grazie!!
guess

Messaggio da guess »

tesoro ho detto di nn essere sempre stato io a scrivere ma nn significa ke adesso ti venga a dire ki altri lo ha fatto... chiedendomi una cs del genere è cm se mi stessi chiamando stupido e in questo momento nn mi va affatto di essere definito tale!!! xciò meglio kiuderla qua!!![/quote]
senti io nn so se credere o no a qllo che dici...potrei anche pensare che a scrivere sei sempre tu!!!io nn volevo affatto dire che sei uno stupido questo lo hai pensato tu e sinceramente sembra una cs assurda!!!vebbè nn vuoi dire i nome fa niene ma se puoi di ai tuoi amici di firmarsi ok?ciao ;-)
Immagine

Madama Butterly
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Madama Butterly »

Così la penso su TUTTO quello ke ho detto dalla a alla z...cmq plegu! ;-)
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
kingYayo

Messaggio da kingYayo »

senti ci sarà un motivo di xkè nn ci firmiamo nn credi? cm ti ripeto abbiamo un contatto in comune... siamo parecchi di noi... e sinceramente nn ricordo nemmeno tutte le xsone ke entrano cn questo account... lo creai proprio x averlo in comunità...
questo è già il secondo malinteso... anche in altri topic sn successe le stesse cs...
a me nn interessa sinceramente xkè io sn sicuro di quello ke faccio... e quindi anche se nn sn creduto nn me ne importa + di tanto... tanto è un forum e nessuno dv sapere ki siamo...
questa è la seconda volta ke mi sn dovuto giustificare... spero sia anche l'ultima!!!
io personalmente sn in parte contrario a questo forum in generale... lo trovo in parte una "BOIATA", ed essere + volte accusato mi infastidisce... ma purtroppo questa è la vita... creando questo contatto ho deciso di mettere in comune i miei pensieri cn quelli di alcuni miei buoni amici!!! e quindi nn posso fare altro ke appoggiarli! e fortunatamente l'Italia è un paese democratico dv c'è la libertà di parola ed espressione... quindi nn sei obbligata a credermi ne tu ne nessun altro. cn questo chiudo... ciao
Immagine
milly_30
.:: Colonnello ::.

Messaggio da milly_30 »

concordo cn kingYayo...poi è vero qll ke ha detto... ci sn tnt suoi amici ke usano il suo nick quindi. se gli vuoi credere bene se no no ciao ;-)
----------------------------------ҳ̸Ҳ̸ҳ ●»мιℓℓуの » νєяу ιмρσятαит ♥ ҳ̸Ҳ̸ҳ

--------------------------------Immagine

--------------------------------------------------------------♥๓&Ŧ♥

♥». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥.}
♂ тι ẶмΘ ÐẶ мΘRιяє ♀
kingYayo

Messaggio da kingYayo »

grazie milly x avermi difeso!!! ;-)
Immagine
milly_30

Messaggio da milly_30 »

scè prego :grin: :grin: ;-) tvttttb
----------------------------------ҳ̸Ҳ̸ҳ ●»мιℓℓуの » νєяу ιмρσятαит ♥ ҳ̸Ҳ̸ҳ

--------------------------------Immagine

--------------------------------------------------------------♥๓&Ŧ♥

♥». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥.}
♂ тι ẶмΘ ÐẶ мΘRιяє ♀
guess

Messaggio da guess »

kingYayo ha scritto:senti ci sarà un motivo di xkè nn ci firmiamo nn credi? cm ti ripeto abbiamo un contatto in comune... siamo parecchi di noi... e sinceramente nn ricordo nemmeno tutte le xsone ke entrano cn questo account... lo creai proprio x averlo in comunità...
questo è già il secondo malinteso... anche in altri topic sn successe le stesse cs...
a me nn interessa sinceramente xkè io sn sicuro di quello ke faccio... e quindi anche se nn sn creduto nn me ne importa + di tanto... tanto è un forum e nessuno dv sapere ki siamo...
questa è la seconda volta ke mi sn dovuto giustificare... spero sia anche l'ultima!!!
io personalmente sn in parte contrario a questo forum in generale... lo trovo in parte una "BOIATA", ed essere + volte accusato mi infastidisce... ma purtroppo questa è la vita... creando questo contatto ho deciso di mettere in comune i miei pensieri cn quelli di alcuni miei buoni amici!!! e quindi nn posso fare altro ke appoggiarli! e fortunatamente l'Italia è un paese democratico dv c'è la libertà di parola ed espressione... quindi nn sei obbligata a credermi ne tu ne nessun altro. cn questo chiudo... ciao
senti caro ma forse nn ci siamo capiti!!!cmq se sei cosi contrario a questo forum che cavolo ci vieni a fare fammi capire?!!è vero l'italia è democratica e per me puoi parlare da mo fino a domani ma nn è bello qllo che fanno i tuoi AMICI sparano sentenze su chi neanche conoscono e a me queste cose danno i nervi quindi era sl x qllo che volevo che mettevano i loro nomi io a differenza di voi se mi chiedete chi sono nn ho problemi a dirlo posso benissimamente mandare un mess priv.!!giusto x essere corretta nei confronti della persona che ho acusato...ma visto che x VOI è un grosso problema nn mi importa sai che ti dico probabilmete sarete anche + istruiti di me ma x la vita anzi x le cose che bisogna sapere x campare state messi davvero male se secondo voi nn parlare in faccia a una persona è normale bhè stai male!!!Cn questo spero di essere stata chiara mi sn stufata di litigare cn determinate persone!!!ciao
Immagine

sweet years.
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da sweet years. »

Raffaele Romano lo sanno tutti che è richione, domandatee vedete cosa vi risponderanno.
guess

Messaggio da guess »

sweet years. ha scritto:Raffaele Romano lo sanno tutti che è richione, domandatee vedete cosa vi risponderanno.
FINO A MO MI ERI PURE SIMPATICA MA COME TI SEI PERMESSA ORA DI DIRE STA COSA SU RAFFAELE NN TI PERMETTERE MAI + hai capito??!!!MA TT STA CONFIDENZA CHI TE LA DA?TU QUI NN HAI DETTO UN'OPINIONE MA STAI METTENDO UN BANDO X DI + FALSO!!!MA COME TI CHIAMI BELLA??SEI PROPRIO DI LAUSDOMINI?NO XKè SE SEI PROP DI LAUSDOMINI è GENTE CM TE CHE LO ROVINA!!

RAFFA T VOGLIO TROPP BEN!!!BACI SORT LIBERTY
Immagine

TIPETTA

Messaggio da TIPETTA »

:shock: :shock: A volte pur di dire qlks la gente si inventa di tutto..è sweet years?..potersti affermarlo(ma non metterlo su un forum) solo nel kaso in cui essendo anke tu gay...l avessi provato sulla tua pelle..Kmq nn è affatto gay..forse la tua è solo invidia.. :lol: vabe nn ti preokkupa..kAPITA..
X king yayo: uhm...mi sembra un po contraddittorio(ripeto) iscriversi (e poi anke in gruppo) in un forum k si ritiene stupido..poi rispondere...e tra l altro farlo anke a sproposito...mi sa k anke voi contribuite a rendere stupido qst forum..
be vi saluto...ciaoo!
Immagine
Rispondi