istituzioni diritto privato
istituzioni diritto privato
salve colleghi vorrei informazioni di privato,
se c'è il corso, se è tornata la rabitti.se conviene seguire help me ho bisogno di un cosiglio perchè nn sò da dove iniziare con privato 
Sii sempre te stesso, perché la vita è troppo breve per essere qualcun'altro.
-
amichetta89
- .:: Caporale ::.

Re: istituzioni diritto privato
CIAO, LA PROF RABITTI è TORNATA, IL MIO CONSIGLIO è DI SEGUIRE IL CORSO XKè LA PROF NE TIENE CONTO E HA DETTO CHE I CORSISTI LI CHIAMA PROPRIO LEI QUANDO FACCIAMO L'ESAME... QUINDI VIENI TE LO CONSIGLIO POI TI AIUTO MOLTO A CAPIRE GLI ARGOMENTI... SE HAI BISOGNO DI QUALCHE APPUNTO CONTATTAMI IN PRIVATO... SE POSSO AIUTARTI è UN PIACERE.... CIAO 
- *moodygirl*
- .:: LuogoTenente ::.

cIAO MISS83 CM APPUNTO HA DETTO LIA LA PROF RABITTI è TORNATA, TIENI UN OKKIO ANZI TUTTI E DUE DI RIGUARDO X I CORSISTI,SPIEGA BENISSIMO E RACCOGLIE LE FIRME XKE ALL'ESAME I CORSISTI LI KIAMERà PROPRIO LEI E QSTA è UNA FORTUNA:D...QNDI TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI SEGUIRE IL CORSO..BACI
******Vivere nessuno mai ce l'ha insegnato, vivere non si può vivere senza peccato...****

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************
grazie del consiglio.....ma sto ancora in tempo per venire a seguire, e poter prendere le firme???
-
amichetta89

IL PRIMO BLOCCO ORMAI L'HAI SALTATO PERò C'è ANCORA TEMPO... PUOI VENIRE TRANQUILLAMENTE....
ma io so che le lezioni finisco il 20 marzo.....posso finire di seguire il primo blocco??
-
amichetta89

CERTO CHE PUOI... VIENI TRANQUILLAMENTE MANCANO ANCORA TANTE LEZIONI
grazieeee dell'informazioni ora il problema sta nel recuperare tutto quello che ha spiegato!!! baci :90: a presto spero di conoscervi quanto prima in facoltà....sei gentilissimeeee