troppo bella! ha scritto:wua pnzat ca song stupenda????????mi deludete!!!!!![]()
j nn song accussì scem cumm a ess!!!!!
αик тυ тι иαѕ¢σи∂ι ∂ιєтяσ α∂ 1иι¢к..??

troppo bella! ha scritto:wua pnzat ca song stupenda????????mi deludete!!!!!![]()
j nn song accussì scem cumm a ess!!!!!

troppo bella! ha scritto:mo to dic a te???????tu si pazz!!!!!

ιиfαттι!!.antonio ha scritto:troppo bella! ha scritto:mo to dic a te???????tu si pazz!!!!!
stupè nn ci pensare.....jà si era capito ke eri tu.

stupenda_ ha scritto:per tommina:ionon faccio pena..bell calmat!
per troppo bella:chi sei?

scusa fumi crak?stupenda_ ha scritto:per tommina:ionon faccio pena..bell calmat!

nooooooooooooooooooooooo....................stupenda_ ha scritto:guarda che non sono io!

stupenda_ ha scritto:guarda che non sono io!

bruny ha scritto:Mado..la gente è tutta matta!![]()

tommina 4ever ha scritto:scusa fumi crak?stupenda_ ha scritto:per tommina:ionon faccio pena..bell calmat!

stupenda_ ha scritto:tommina non ti preoccupare io non fumo crak..credo che quella che fuma crak sei tu!

ecco un 'altro avvocato di tommina.antonio ha scritto:stupenda_ ha scritto:tommina non ti preoccupare io non fumo crak..credo che quella che fuma crak sei tu!
nu facimm ca mettim o furmagg asott e e maccarun a copp!!!!ahahaha

io voglio pikkiare solo mariassunta delle altre non me ne importa.antonio ha scritto:se anke fosse?
guarda ke 6 stata tu a dare fastidio a debora, a mariassunta e a rosanna!!!
primm ric ca e vuò vatt e pò nu faj nient!

stupenda_ ha scritto:io voglio pikkiare solo mariassunta delle altre non me ne importa.antonio ha scritto:se anke fosse?
guarda ke 6 stata tu a dare fastidio a debora, a mariassunta e a rosanna!!!
primm ric ca e vuò vatt e pò nu faj nient!
non ho fatto niente perche sabato non ho visto nessuno

stupenda_ ha scritto:se le amike si metteranno in mezzo abbuscn pur lor!