CERCASI AURORA

Avatar utente
Scorpion90
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1698
Iscritto il: 01 ago 2006, 17:49

Re: CERCASI AURORA

Messaggio da Scorpion90 »

freezer ha scritto:ma ke fine ha fatto?
a scuola non si vede neanke +...
lo sai perchè nn si vede.....perchè vuole fare la studiosa... :lol: :grin:
scherzo e lo sai auròòòòòò.....
èhhhh che dire di lei, la conosco da poco ma già posso parlarne a gran voce......una ragazza semplice, cumm a vir !!!!hihihi, sempre disponibile perlomeno l'ha dimostrato fin adesso.....simpaticissima....queste sono le tue qualità più importanti......
infine gli volevo augurare di continuare cosi e di nn mollare mai..... ;-) ;-)
un bacio auròòòòòòò....tvb :cool:
ps: veangel e l'altro nn siete i soli !!!!!!!! :cool:
Avatar utente
PARE'1989
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9329
Iscritto il: 01 ago 2006, 00:28
Località: »»--» NªpLe$

Re: CERCASI AURORA

Messaggio da PARE'1989 »

iesccccccccc e kiannn :lol: :lol:
Immagine
freezer
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 986
Iscritto il: 17 ago 2006, 15:15

Re: CERCASI AURORA

Messaggio da freezer »

a me nn sembra ke sia mlt simpatika...la vedo sempre nervosa :mad: :mad: :mad:
bhoooooooo...... :cool: :cool: :cool:
freezer
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 986
Iscritto il: 17 ago 2006, 15:15

Re: CERCASI AURORA

Messaggio da freezer »

:cool: :cool: :cool:
Bagger Vance
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 81
Iscritto il: 03 dic 2007, 17:41

Re: CERCASI AURORA

Messaggio da Bagger Vance »

marò e comm a skif par a ka ten sul ess kella patan.... :-| :???:
Jarabe
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 24809
Iscritto il: 10 ott 2006, 22:01
Località: ѕαи gιOѕєρρє
Contatta:

Re: CERCASI AURORA

Messaggio da Jarabe »

Bagger Vance ha scritto:marò e comm a skif par a ka ten sul ess kella patan.... :-| :???:
:shock: ja è una brava raga :grin:
Avatar utente
napoletanonimo
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4570
Iscritto il: 18 ott 2007, 14:56

Re: CERCASI AURORA

Messaggio da napoletanonimo »

Jarabe ha scritto:
Bagger Vance ha scritto:marò e comm a skif par a ka ten sul ess kella patan.... :-| :???:
:shock: ja è una brava raga :grin:
Immagine
Rispondi