no ma levall XDMichel o' BBiond ha scritto:Eeee sto cercando di metterla cme avatar ma nn và O.o
http://www.tinypic.com" onclick="window.open(this.href);return false; prova con questo

no ma levall XDMichel o' BBiond ha scritto:Eeee sto cercando di metterla cme avatar ma nn và O.o

prova con il programma che ti ho dato io... metti 160 x 120Michel o' BBiond ha scritto:Ho già provato a ridimensionarla con imageshack ma nada...ora riprovo !

si ma togli quell'avatar che fa schifoMichel o' BBiond ha scritto:Messa ma la risoluzione nn và bene....vbb nn fà nnt
Cambiato la foto della firma....molto meglio quella di ora
Visto ke nn posso avere le ragazze da vicino...mi accingo a metterle virtuali nella firma !!![]()

adesso va meglio con la risoluzione che ti ho dato ioMichel o' BBiond ha scritto:nah giovà fà tt altro ke skifo....fidati !!

sisi,la volevo mettere pure prima xò credevo ke fosse troppo grande,xk su altri forum massimo mi fà mettere 120X100 cme risoluzione*Pablo Escobar* ha scritto:adesso va meglio con la risoluzione che ti ho dato ioMichel o' BBiond ha scritto:nah giovà fà tt altro ke skifo....fidati !!

sisi inft....cmq grazie parè*Pablo Escobar* ha scritto:no qui il massimo è 170 x 140... anche la mia ha la tua stessa risoluzione e vedi come si vede bene

aeeeee vbb ja mo te sajut e cap....stai dimenticando ke parli cn uno ke di pc ne monta almeno un paio a settimana*Pablo Escobar* ha scritto:michè a dispositezz... quando si parla di pc e varianti varie chiama me

ti amo micheleMichel o' BBiond ha scritto:aeeeee vbb ja mo te sajut e cap....stai dimenticando ke parli cn uno ke di pc ne monta almeno un paio a settimana*Pablo Escobar* ha scritto:michè a dispositezz... quando si parla di pc e varianti varie chiama me
P.S.
Cmq,non tutti sono xfetti,se qualke altra volta mi dovrei trovare in qualke altra situazione di non-sapere,contatterò te,;-)

*Pablo Escobar* ha scritto:aò ma staser vien a nola?

a regin e rio de gescal ha scritto:la regina ci sara'![]()