è urgente.....rispondete....
- Diabolica 2
- .:: Maggiore ::.

è urgente.....rispondete....
raga sentite conoscete un certo LUIGI BARBATO??????lo kiamano il biscotto.......è di marigliano e frequenta la skuola privata MONTESSORI.........se qualkuno lo conosce....mi contatti....

Re: è urgente.....rispondete....
ciao io lo conosco ma è da tempo che ho perso i contatti cn lui ti cs vuoi sapere?

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
- Diabolica 2

senti voglio solamente il contatto msn.......mi faresti un favore grandissimo se me lo dai....

mi disp nn lo tengo ma posso procurartelo in settimanaDiabolica 2 ha scritto:senti voglio solamente il contatto msn.......mi faresti un favore grandissimo se me lo dai....

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
per favore se te lo danno in pvt il contatto lo potresti dare anche a me ?? grazie gentilissima ... cmq nn ti preoccupare nn ti voglio fare concorrenza sono fidanzata
- Diabolica 2

- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

DIKONO TT COSì EEEEEEEEEEEEEEEEEEHDiabolica 2 ha scritto:ragazze è x un amika.....xke anke io sn fidanzata......
- Diabolica 2

no ragazze cerkiamo di nn kreare malintesi.......io sn fidanzata e qs contatto è davvero x un amika......ok?

wee nn ti dimenticare che la settimana è quasi finita e quindi pretendiamo il contatto!
guess mi sa che è arrivato il momento di svelarci il contatto di luigi perchè la settimana è finita e mi serve urgentemente ..... allora????
ps... diabolica fai qualcs!
ps... diabolica fai qualcs!