stamattina l'innominato è venuto da noi e ha kiesto: ma quelli di 3?
e noi: boh!!
xò siete grandi.... compatti almeno nel fare filone!!!
pazziiiiiiiiiii... ke tempo d niente!!.. xò stasera si esce lo stesso .. e ke kakkio!!

edi edi..lau ha scritto:...Cmq sto scaricando "Senza fiato", voglio edè com'è!![]()

......................bhe dove vuoi come vuoi e quando vuoi.........PAZZO ScaTeNATO ha scritto:certo... dimmi dove, quando e come..!!blackfox93 ha scritto:beato te ke hai la febbre io nn riesco a prenderla..................... uffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii me la potresti mischiare PAZZA E INFLUENZATA
![]()
![]()
![]()

azzzzzblackfox93 ha scritto:......................bhe dove vuoi come vuoi e quando vuoi.........PAZZO ScaTeNATO ha scritto:certo... dimmi dove, quando e come..!!blackfox93 ha scritto:beato te ke hai la febbre io nn riesco a prenderla..................... uffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii me la potresti mischiare PAZZA E INFLUENZATA
![]()
![]()
![]()

lau ha scritto:...E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
IL MIO SILENZIO LO SENTIRAI GRIDAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ah ragazzi dovete sentirvi qst canzone! Si chiama "Ti lascerò" (e Stefano non s ricordava il titolo...ma cm si puòòòòòòòò?) Beeeeeeellissima![]()

*sweet mary* ha scritto:...uffy quando esce il film di verdone? sarò la 1 a vederlo!![]()
nn vedo l'ora...
.. e infattilau ha scritto:..Speriamo solo che dmn sarà una bella giornata (dovrebbero esserci le prove del teatro)...
... hehehe....lau ha scritto:... Stefano, cmq la canzone inizia a piacermi...
ma over uadd..!!! ooOO... ma tu vir'!.. ma kill' è popt cos' e pazz!io99 ha scritto:ma quell'Alessandro Magno doveva nascere x forza?.. u.u.. io nn lo so.. u.u

PAZZO ScaTeNATO ha scritto:è qst il topic dove ci si ammorba?
credo di si... xkè?
stò trishte..
triste?
noo.. trishe... è qnd stai triste e scemo insieme.
ah .. scusa
figurati..
:faccina2: kist' è scem'
:faccina trishte: grazie eh?!
:faccina2: prego...figurati..!!!
:faccina trishte ngazzata: mavaf*****!!
pazzo scatenato entertinement ha presentato: scimità time :faccina 2:
(emh.. no è ke si possono inserire fino a 7 emoticon... il resto le ho dovute inventare... :faccina ke ride:)

io no..fiorellino--90 ha scritto:hello!!.........I'm very happy.......bye bye

Benny ha scritto:1000