KI SN I RAG PIU' KARINI....

Avatar utente
MORA 91
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 100
Iscritto il: 02 nov 2007, 14:30

KI SN I RAG PIU' KARINI....

Messaggio da MORA 91 »

KE FREQUENTANO IL BAR DI ZEZE'?
TVB NN CON IL CUORE MA CON L'ANIMA XKè UN GIORNO IL CUORE CESSERà DI BATTERE MENTRE L'ANIMA RIMARRà IN ETERNO........
Avatar utente
ciccianese x smp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5974
Iscritto il: 03 mar 2008, 13:40
Località: nel cuore di qlc.......

Re: KI SN I RAG PIU' KARINI....

Messaggio da ciccianese x smp »

:roll: :roll: :roll:
................................................ ♥ nσι χ ℓ єtєяnιtα } ♥

.................................Immagine

...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......♥
Avatar utente
ufo91
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13059
Iscritto il: 27 mag 2007, 21:13
Località: INT O SUON ONNIPOTENT!!!!!!!!!!!

Re: KI SN I RAG PIU' KARINI....

Messaggio da ufo91 »

:lol: :cool: ;-)
Immagine
Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.:lol: :cool: ;-)
Tonia ti amo
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: KI SN I RAG PIU' KARINI....

Messaggio da I WANT LOVE »

ciccianese x smp ha scritto::roll: :roll: :roll:
Immagine
Avatar utente
ricciolinasexy
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1607
Iscritto il: 28 ott 2008, 22:52

Re: KI SN I RAG PIU' KARINI....

Messaggio da ricciolinasexy »

:lol: :lol: :!: :!:
★ƧƬΛЯ★
Immagine

♣є ¢σитιиυσ α ρєя¢σяяєяє ℓα мια ѕ¢αℓα...♣
ஐ קค๏lเภ๏ tเ ש๏ггò รє๓קгє ๒єภє.. ஐ
coмє мє??
ภєรรยภค ๓คเ!!
Avatar utente
ufo91
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13059
Iscritto il: 27 mag 2007, 21:13
Località: INT O SUON ONNIPOTENT!!!!!!!!!!!

Re: KI SN I RAG PIU' KARINI....

Messaggio da ufo91 »

:lol: :cool: ;-)
Immagine
Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.:lol: :cool: ;-)
Tonia ti amo
Avatar utente
orsacchia93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13958
Iscritto il: 24 gen 2008, 19:18
Località: --->CiccIanO<---

Re: KI SN I RAG PIU' KARINI....

Messaggio da orsacchia93 »

:?: :?:
{*..εїз..♥DammiLaLunaDammiLeStellePrendiDalCieloQuellePiùBelleNienteAlMondoE'PiùImportanteDellaMiaAmicaDelCuore


............................Immagine



.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ♥..εїз ..*}
Avatar utente
Napoletano_doc92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5528
Iscritto il: 25 set 2007, 15:22

Re: KI SN I RAG PIU' KARINI....

Messaggio da Napoletano_doc92 »

mamma mia quante risposte :shock:
Avatar utente
orsacchia93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13958
Iscritto il: 24 gen 2008, 19:18
Località: --->CiccIanO<---

Re: KI SN I RAG PIU' KARINI....

Messaggio da orsacchia93 »

:-|
{*..εїз..♥DammiLaLunaDammiLeStellePrendiDalCieloQuellePiùBelleNienteAlMondoE'PiùImportanteDellaMiaAmicaDelCuore


............................Immagine



.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ♥..εїз ..*}
Avatar utente
Napoletano_doc92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5528
Iscritto il: 25 set 2007, 15:22

Re: KI SN I RAG PIU' KARINI....

Messaggio da Napoletano_doc92 »

:roll:
Avatar utente
orsacchia93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13958
Iscritto il: 24 gen 2008, 19:18
Località: --->CiccIanO<---

Re: KI SN I RAG PIU' KARINI....

Messaggio da orsacchia93 »

:roll:
{*..εїз..♥DammiLaLunaDammiLeStellePrendiDalCieloQuellePiùBelleNienteAlMondoE'PiùImportanteDellaMiaAmicaDelCuore


............................Immagine



.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ♥..εїз ..*}
Avatar utente
Napoletano_doc92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5528
Iscritto il: 25 set 2007, 15:22

Re: KI SN I RAG PIU' KARINI....

Messaggio da Napoletano_doc92 »

:-|
Avatar utente
orsacchia93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13958
Iscritto il: 24 gen 2008, 19:18
Località: --->CiccIanO<---

Re: KI SN I RAG PIU' KARINI....

Messaggio da orsacchia93 »

:roll:
{*..εїз..♥DammiLaLunaDammiLeStellePrendiDalCieloQuellePiùBelleNienteAlMondoE'PiùImportanteDellaMiaAmicaDelCuore


............................Immagine



.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ♥..εїз ..*}
Avatar utente
Napoletano_doc92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5528
Iscritto il: 25 set 2007, 15:22

Re: KI SN I RAG PIU' KARINI....

Messaggio da Napoletano_doc92 »

almeno aumento i msg

:-|
Avatar utente
Pαму*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2350
Iscritto il: 04 feb 2009, 16:55

Re: KI SN I RAG PIU' KARINI....

Messaggio da Pαму* »

:roll: :roll:
..................................... •●Tάke му вяeάτћ άώάу~
............................Immagine
≈DєνÕ ѕтαяє cÕи TΣ
иÕи ρσѕѕÕ νινєяє DIVΣЯSΛMΣПTΣ
...}♥

................................ }L'ïммeпsΘ♥
Avatar utente
orsacchia93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13958
Iscritto il: 24 gen 2008, 19:18
Località: --->CiccIanO<---

Re: KI SN I RAG PIU' KARINI....

Messaggio da orsacchia93 »

Napoletano_doc92 ha scritto:almeno aumento i msg

:-|
:-|
{*..εїз..♥DammiLaLunaDammiLeStellePrendiDalCieloQuellePiùBelleNienteAlMondoE'PiùImportanteDellaMiaAmicaDelCuore


............................Immagine



.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ♥..εїз ..*}
Avatar utente
MONTARBO93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3759
Iscritto il: 05 dic 2007, 08:51
Località: int ò rion!!!

Re: KI SN I RAG PIU' KARINI....

Messaggio da MONTARBO93 »

:-|
Immagine


my msn: piter-46@hotmail.it

c truov int ò rion!!!

Mr. ¤¤P!T£®¤¤
Avatar utente
orsacchia93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13958
Iscritto il: 24 gen 2008, 19:18
Località: --->CiccIanO<---

Re: KI SN I RAG PIU' KARINI....

Messaggio da orsacchia93 »

:-|
{*..εїз..♥DammiLaLunaDammiLeStellePrendiDalCieloQuellePiùBelleNienteAlMondoE'PiùImportanteDellaMiaAmicaDelCuore


............................Immagine



.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ♥..εїз ..*}
Avatar utente
MORA 91
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 100
Iscritto il: 02 nov 2007, 14:30

Re: KI SN I RAG PIU' KARINI....

Messaggio da MORA 91 »

:82:
TVB NN CON IL CUORE MA CON L'ANIMA XKè UN GIORNO IL CUORE CESSERà DI BATTERE MENTRE L'ANIMA RIMARRà IN ETERNO........
Avatar utente
ciccianese x smp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5974
Iscritto il: 03 mar 2008, 13:40
Località: nel cuore di qlc.......

Re: KI SN I RAG PIU' KARINI....

Messaggio da ciccianese x smp »

ke io sappia o zezè nn ha il bar forse dici o zip?????? :roll: :roll: :roll: :roll:
................................................ ♥ nσι χ ℓ єtєяnιtα } ♥

.................................Immagine

...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......♥
Avatar utente
lupacchiotto 3
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8931
Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48

Re: KI SN I RAG PIU' KARINI....

Messaggio da lupacchiotto 3 »

orsacchiotta 93' ha scritto::-|
Immagine
Avatar utente
MASTIFFIS
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4907
Iscritto il: 03 mar 2007, 14:33
Località: Detroit city

Re: KI SN I RAG PIU' KARINI....

Messaggio da MASTIFFIS »

Napoletano_doc92 ha scritto:mamma mia quante risposte :shock:
Hip Hop Broke is my Life...





Immagine
the kriminal 99
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 247
Iscritto il: 24 gen 2009, 16:05

Re: KI SN I RAG PIU' KARINI....

Messaggio da the kriminal 99 »

:lol:
[O●šυOии●fOят]
Immagine
Avatar utente
*Tomb Raider 93*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2163
Iscritto il: 17 nov 2008, 20:19
Località: NeLlA PaRtE pIù aFoSa DeLLa SiBeRiA!!!

Re: KI SN I RAG PIU' KARINI....

Messaggio da *Tomb Raider 93* »

:77:
Immagine
°*°LaScIa ChE La LuNa SiA La ReGiNa DeLla.NOTTE...
LaScIaMi SoGnArE!!!
E RiVeDrO' iL TuO SgUaRdO...
RiFlEsSo In OgNi STELLA!!!
Avatar utente
Pαму*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2350
Iscritto il: 04 feb 2009, 16:55

Re: KI SN I RAG PIU' KARINI....

Messaggio da Pαму* »

:!:
..................................... •●Tάke му вяeάτћ άώάу~
............................Immagine
≈DєνÕ ѕтαяє cÕи TΣ
иÕи ρσѕѕÕ νινєяє DIVΣЯSΛMΣПTΣ
...}♥

................................ }L'ïммeпsΘ♥
Rispondi