Comitato carro Rione Sant'erasmo?

Rispondi
santermese
.:: Soldato ::.

Comitato carro Rione Sant'erasmo?

Messaggio da santermese »

mancano sei giorni al carnevale all'uscita dei carri e mi sto chiedendo se quest'anno sarà una grande festa davanti al carro rione sant'erasmo ?....L'anno scorso ci siamo divertiti tutti come i pazzi ed eravamo in tanti a ballare davanti al carro ricordo ancora che la gente che stavano davanti al carro nostro quando stavamo vicino al fresco fermi col carro la gente e tutti gli altri ragazzi arrivavano fino davanti alla posta mi e rmasta talmente impresta questa scena perchè non si vedeva da anni tanto divertimento davanti al carro di sant'erasmo grazie anche a quel ragazzo biondino che suonava dietro al carro e parlava con il microfono che animava tutto il comitato non ricordo il nome mi sembra DJ ZEta a qualche altra cosa , chi sa se quest'anno ci sarà di nuovo? per il momento non posso dire ancora niente come andrà la festa però il carro per il momento e bello mo dobbiamo attendere solo domenica e martedi io spero di rivivere le stesse emozioni del carnevale passato speriamo in bene . Speriamo anche che quest'anno ci sia un Dj come l'anno scorso vabbè buon carnevale 2009 a tutti i rioni

---- EDIT ----

scusate per i tanti errori ortografici nel messaggio precedente ma sono per la fretta perchè devo scappare ciao a tutti
santermese

Re: Comitato carro Rione Sant'erasmo?

Messaggio da santermese »

Gia che non rispoonde nessuno di sant'erasmo su questo messaggio e un brutto segno si vede che quest'anno sarà un pò fiacca la festa del rione sant'erasmo o mi sbaglio nessuno risponde non c'è tanta voglia di divertirsi vabbè

Aspettando domenica e vedremo
ho fame di te
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da ho fame di te »

ci sarà di nuovo il biondino...buon divertimnto a tutti
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*
anna

Messaggio da anna »

brava sharon il tempo è prezioso ma nn tutti i savianesi lo sanno pensano sempre a dare fastidio alle persone fidanzate e sopratutto che sono felici ...l'importate che siamo felici noi........

anna e gianny for ever :grin: :grin: :grin: :grin:
IO NN SN NESSUNA MA MAI NESSUNA SARà COME ME

Immagine
NAPOLETANO90
.:: Punito ::.
.:: Punito ::.
Contatta:

Messaggio da NAPOLETANO90 »

A MU PARIAT :grin:
Immagine
carrarmati
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da carrarmati »

cmq anche quest'anno ci siamo divertiti tanto al rione sant'erasmo con la musica del mio amico Dj Zed gli faccio i miei complimenti credo anche a voi di Sant'Erasmo vi e piaciuto perchè eravamo tutti partecipi alle sue incitazioni con la voce e con le sue musiche cmq grande carnevale al rione Sant'Erasmo ciao a l'anno prossimo 2010
Rispondi