non è musica punto!!!
chiunque direbbe la stessa cosa..
solo mocciosi che ascoltano tokio hotel, fabri fibra, articolo31, e gruppi del gnere potrebbero dire che quella è musicas!!!
ma ascoltare de gregori e de andrè per piacere
»Miss_Modestia89« ha scritto:[i]il testo integrale è questo e non fa altro che confermare il mio giudizio
Per ogni madre ancora troppo immatura
Che ha avuto troppa paura
Per ogni vita finita in un sacco della spazzatura
Per chi ha visto un genitore andare via
Per chi il proprio padre non sa nemmeno chi sia
Per chi cresce a mazzate date da un alcolizzato
Per il figlio che è scappato
E per quello che l’ha ammazzato
Per chi ha sentito sulla gola un coltello
Per le vergini vendute come carne da macello
Per il padre schiacciato dal suo lavoro
Che per dare il pane ai figli invecchia lontano da loro
Per ogni madre che si attacca alla bottiglia
Per ogni soldato mai ritornato alla famiglia
Per ogni cuore fatto a pezzi da una stronza
Per ogni donna che ha un uomo che non la ascolta
Per la gente onesta che però si sente sempre dire di no
Ce l’hai un attimo per me? Perchè c’è troppo bisogno di aiuto
Ti prego dimmi mentre il mondo piange Dio dov’è
Una preghiera va a chi è in carcere senza motivo
Per chi esce ma non cambia e torna in gabbia recidivo
Per il suo bambino
Per il suo futuro
Per chi è aldilà del muro
Per chi è umiliato e al suo padrone grida vaffanculo
Perchè ogni verità taciuta venga conosciuta
Per l’aria sporca e ogni foresta che viene abbattuta
Per ogni nonno come il mio che ha disertato il duce
Per chi ogni giorno prega Dio di avere un po’ di pace
Per ogni bacio non dato
Per ogni amore trovato
Per il barbone affamato morto in un prato
Per quello che si è salvato
Grazie a un euro donato
E per l’uomo che l’ha sfamato al volontariato
Per chi non se ne frega
Ti imploro veglia e prega
Su ogni ribelle nel giusto che non si piega
Per chi è sul baratro però
Guarda in basso e dice no
Ce l’hai un attimo per me…
Minuto dopo minuto il mondo va a rotoli ma resta muto
Dove sono cresciuto vieni tenuto
Seduto e l’odio viene venduto
Da mani lisce come velluto
Per cui c’è troppo bisogno di aiuto
Per chi non usa la forza ma usa il dialogo
Per chi non si arrende all’ennesimo ostacolo
Per quelli che sono vivi per un miracolo
Per te se come me vivi per un miracolo
Guarda giù dai speranza ai sognatori
E la forza per costruire giorni migliori
Per chiunque sia tagliato fuori
E guarda il cielo come me
ho letto un pezzo a caso di questa canzone :
Per ogni madre che si attacca alla bottiglia
Per ogni donna che ha un uomo che non la ascolta
Per la gente onesta che però si sente sempre dire di no
ma ke è la sagra della banalità e dei luoghi comuni uahauhauaa
Se paragonate Tokio Hotel ai Gemelli Diversi...si vede che non capite niente di musica
i loro testi sono poesie, e se non vi piacciono...fottetevi voi e i vostri cantanti preferiti.
A me piacciono.
REDDRAGON ha scritto:Se paragonate Tokio Hotel ai Gemelli Diversi...si vede che non capite niente di musica
i loro testi sono poesie, e se non vi piacciono...fottetevi voi e i vostri cantanti preferiti.
A me piacciono.
ancor ku sti poesie ... e bast hahahaha ... nn cia facc kiu a rir maro
x me tra artista è cantante c'è differenza..oggi anke marco carta è kiamato cantante figurati.
cmq a te sembra così..ma ki davvero è appassionato dei gemelli diversi riesce a cogliere un'essenza diversa dei loro testi ke persone cm te nn riescono..x me anke una loro canzone ke può essere classificata ultima in tutto il mondo x me ha un significato speciale..parlo da fans cm ho detto fino ad ora. ma obbiettivamente cm hai detto tu nn credo ke i gemelli diversi nn facciano musica!vivi x un miracolo è una sorta di preghiera ke denuncia i mali della società d'oggi..delle sofferenze delle persone..tutti ascoltando un loro testo si immedesimano in esso..e a vlt credo trovino anke sollievo pensando di nn essere dimenticati e ke qlk1 a loro pensa..io così la penso e credo tutti i fans dei gemelli..ma ripeto ma sn cs x te estranee!
ps:ti ho detto rileggi i testi di cosa vuoi,tutto il calore ke c'è,un attimo ancora,vorrei tenerti stretta, e vedi se sn senza senso.
Povia mi sta sul c.ulo,checcè se ne dica. Le rime della "canzone" sono talmente banali che le indovinerebbe anche un bimbo di otto anni(e sono stata buona u_u). Dopotutto ce lo si poteva aspettare,dati i precedenti. (Ma dico io,uno scrive un testo sui Piccioni,cioè sui PICCIONI!).
Non mi inerpico nella questione sui Gemelli Diversi,poichè non mi piace ciò che fanno,nè questo brano nè i precedenti. Abbiate pietà però: le "poesie" lasciatele ai poeti,del resto fate ciò che volete
---- EDIT ----
*iNSaNeLy*GlEeFuL» ha scritto:Povia mi sta sul c.ulo,checcHè se ne dica. Le rime della "canzone" sono talmente banali che le indovinerebbe anche un bimbo di otto anni(e sono stata buona u_u). Dopotutto ce lo si poteva aspettare,dati i precedenti. (Ma dico io,uno scrive un testo sui Piccioni,cioè sui PICCIONI!).
Non mi inerpico nella questione sui Gemelli Diversi,poichè non mi piace ciò che fanno,nè questo brano nè i precedenti. Abbiate pietà però: le "poesie" lasciatele ai poeti,del resto fate ciò che volete
scusate,errore di digitazione xD
Angelo di bontà,conosci l'odio,
I pugni stretti nell'ombra,le lacrime
Di fiele,quando la Vendetta suona
L'infernale adunata,e condottiera
Diventa delle nostre facoltà?
Angelo buono,conosci tu l'odio?
»Miss_Modestia89« ha scritto:il testo integrale è questo e non fa altro che confermare il mio giudizio
Per ogni madre ancora troppo immatura
Che ha avuto troppa paura
Per ogni vita finita in un sacco della spazzatura Per chi ha visto un genitore andare via
Per chi il proprio padre non sa nemmeno chi sia Per chi cresce a mazzate date da un alcolizzato
Per il figlio che è scappato
E per quello che l’ha ammazzato Per chi ha sentito sulla gola un coltello
Per le vergini vendute come carne da macello
Per il padre schiacciato dal suo lavoro Che per dare il pane ai figli invecchia lontano da loro Per ogni madre che si attacca alla bottiglia
Per ogni donna che ha un uomo che non la ascolta Per la gente onesta che però si sente sempre dire di no
Ce l’hai un attimo per me? Perchè c’è troppo bisogno di aiuto
Ti prego dimmi mentre il mondo piange Dio dov’è
Una preghiera va a chi è in carcere senza motivo
Per chi esce ma non cambia e torna in gabbia recidivo
Per il suo bambino
Per il suo futuro Per chi è aldilà del muro
Per chi è umiliato e al suo padrone grida vaffanculo
Perchè ogni verità taciuta venga conosciuta
Per l’aria sporca e ogni foresta che viene abbattuta
Per ogni nonno come il mio che ha disertato il duce
Per chi ogni giorno prega Dio di avere un po’ di pace
Per ogni bacio non dato
Per ogni amore trovato Per il barbone affamato morto in un prato
Per quello che si è salvato
Grazie a un euro donato
E per l’uomo che l’ha sfamato al volontariato
Per chi non se ne frega
Ti imploro veglia e prega
Su ogni ribelle nel giusto che non si piega Per chi è sul baratro però
Guarda in basso e dice no
Ce l’hai un attimo per me… Minuto dopo minuto il mondo va a rotoli ma resta muto
Dove sono cresciuto vieni tenuto
Seduto e l’odio viene venduto
Da mani lisce come velluto
Per cui c’è troppo bisogno di aiuto Per chi non usa la forza ma usa il dialogo
Per chi non si arrende all’ennesimo ostacoloPer quelli che sono vivi per un miracolo
Per te se come me vivi per un miracolo
Guarda giù dai speranza ai sognatori E la forza per costruire giorni migliori
Per chiunque sia tagliato fuori
E guarda il cielo come me
è la solita "musica" che cerca di colpire la gente con temi di "attualità"... ma lo si fa in modo banale... del resto tutti i cantanti e i gruppi italiani di oggi trattano questi temi con banaltà
p.s. ho detto che è un cantante eros e lo sa fare, ma non che è un intenditore di musica...
chiunque sa cantare ma ciò non vuol dire che si intenda di musica...
mi sa ke l'analisi del testo la devi fare prima tu...qst canzone rispekkia la realtà ke ci circonda nn puoi venire a dire ke nn ha 1 senso logico!sn tnt temi di attualità messi insieme...te li ho sottolineati anke vuoi dire ke ha + senso una canzone di ramazzotti ke dice:+ bella cs nn c'è...+ bella cs di te etc (adoro qst song ma cm tema è banale) ke 1 song del genere ke tocca degli argomenti del genere?
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥ Che agnello stupido...♥ Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥
NN CAPITE NIENTE NE DI MUSICALITà NE DI TESTI..QUESTO è UNO DEI TANTI TESTI DELLE CANZONI DEI GEMELLI DIVERSI..LEGGETELO PRIMA E POI ASCOLTATE LA SONG
GRIDO
Sarà la brezza leggera che si respira questa sera
ma c'è un cuore che spera che pensa valga la pena
di parlarti di ogni sua regina
per ogni signorina una rima partendo dalla prima...
Claudia scoprendo insieme un nuovo mondo
ed ora mai potrà
il tempo scioglierne il ricordo
Kimberly, Helen e tutte quelle modelle piene di soldi e di perle ma vuote sotto la pelle e poi...
una va a Ruta la mia storia vissuta
innamorato perso in fondo di una sconosciuta
la mia pepita donna perfetta ma non quella della mia vita
una fiamma che è svanita
e Sara e chi con lei impara a vivere una storia d'amore come una gara in cui si bara
e ora io ti parlo di loro la vita è strana ognuna non era ciò che sembrava...
STRANO
Ma tu no e in più dirai che non è da me che amo solo il sesso e il resto è inutile
e che non so cos’è che hai con te è diverso ridere
non è sesso ma amore con te…
”ognuna in fondo mi ha deluso”…
ma tu no e in più dirai che non è da me che amo solo il sesso e il resto è inutile
e che non so cos’è che hai con te è diverso vivere
THEMA
Da Elisa partì tutto con una precisa scusa
primo amore storia un po’ confusa
e fusa scambiate dì sotto le stelle
la prima volta di un sapore nuovo sulla la pelle
e quelle passeggiate e giornate passate al mare d’estate ricordo ancora nottate grigliate
e poi sulla spiaggia le notti con Vanessa
persi un anno a scuola poi per lei la testa persa
come poi Claudia e Gloria da Federica a Giada Sheila e Moira alla dolcezza negli occhi azzurri di Camilla
ci mise poco il destino offuscò anche quella stella
bella ma sai per lei non mi escono parole
conosci il nome a creato solo confusione
parlo di loro lo sai la vita è strana ognuna non era ciò che sembrava...
STRANO
Ma tu no e in più dirai che non è da me
che amo solo il sesso e il resto è inutile
tu che sai guardare tra i pensieri miei
puoi vedere la mia vita in te
e sai sorprendermi se vuoi
dimmi come fai?
con loro era inutile
non chiedermi perché…”ognuna in fondo mi ha deluso”
Ma tu no e in più dirai che non è da me che amo solo il sesso e il resto è inutile
non è sesso ma amore con te…”ognuna in fondo mi ha deluso”
Tu no, tu no, sei diversa sai non è sesso ma amore con te
tu no, tu no, sei diversa sai
sarà sesso e amore vedrai…
"Il Comunismo non è la ricetta per l'osteria dell'avvenire" (C. Marx)
Domenico Nunziata ha scritto:NN CAPITE NIENTE NE DI MUSICALITà NE DI TESTI..QUESTO è UNO DEI TANTI TESTI DELLE CANZONI DEI GEMELLI DIVERSI..LEGGETELO PRIMA E POI ASCOLTATE LA SONG
GRIDO
Sarà la brezza leggera che si respira questa sera
ma c'è un cuore che spera che pensa valga la pena
di parlarti di ogni sua regina
per ogni signorina una rima partendo dalla prima...
Claudia scoprendo insieme un nuovo mondo
ed ora mai potrà
il tempo scioglierne il ricordo
Kimberly, Helen e tutte quelle modelle piene di soldi e di perle ma vuote sotto la pelle e poi...
una va a Ruta la mia storia vissuta
innamorato perso in fondo di una sconosciuta
la mia pepita donna perfetta ma non quella della mia vita
una fiamma che è svanita
e Sara e chi con lei impara a vivere una storia d'amore come una gara in cui si bara
e ora io ti parlo di loro la vita è strana ognuna non era ciò che sembrava...
STRANO
”ognuna in fondo mi ha deluso”…
ma tu no e in più dirai che non è da me che amo solo il sesso e il resto è inutile
e che non so cos’è che hai con te è diverso vivere
THEMA
Da Elisa partì tutto con una precisa scusa
primo amore storia un po’ confusa
e fusa scambiate dì sotto le stelle
la prima volta di un sapore nuovo sulla la pelle
e quelle passeggiate e giornate passate al mare d’estate ricordo ancora nottate grigliate
e poi sulla spiaggia le notti con Vanessa
persi un anno a scuola poi per lei la testa persa
come poi Claudia e Gloria da Federica a Giada Sheila e Moira alla dolcezza negli occhi azzurri di Camilla
ci mise poco il destino offuscò anche quella stella
bella ma sai per lei non mi escono parole
conosci il nome a creato solo confusione
parlo di loro lo sai la vita è strana ognuna non era ciò che sembrava...
STRANO
Ma tu no e in più dirai che non è da me
che amo solo il sesso e il resto è inutile
tu che sai guardare tra i pensieri miei
puoi vedere la mia vita in te
e sai sorprendermi se vuoi
dimmi come fai?
con loro era inutile
non chiedermi perché…”ognuna in fondo mi ha deluso”
non è sesso ma amore con te…”ognuna in fondo mi ha deluso”
Tu no, tu no, sei diversa sai non è sesso ma amore con te
tu no, tu no, sei diversa sai
sarà sesso e amore vedrai…
ed è solo una delle tante bellissime canzoni ke hanno fatto...non capite niente di musica
.:o ver faj:. ha scritto:francè io nn dico ke sn poesie..ma sn testi ke "x me" sn pieni di significato..e nn è parlare obbiettivamente dicendo ke nn fanno musica.
Il problema è che oggi si parla così facilmente di musica,(dopotutto esce fuori gente che si definisce cantante circa ogni 2 giorni quindi non c'è da meravigliarsi) da non conoscere più il vero significato di tale termine. L'errore è,a mio avviso,sia il totale generalizzare,che il ridurre tutto al proprio gusto personale. Nessuno può essere obiettivo. Sappiamo giusto per sommi capi chi ha fatto Musica (con la M maiuscola),ma chi ci dice che le regole non siano cambiate,così di punto in bianco? Che la musica,per modo di dire,si sia adattata? Che sia cambiata? Giudicare,non potendosi basare su un'osservazione totalmente oggettiva è inutile.Prendersela,d'altra parte per così poco, mi sembra una reazione del tutto esagerata. Partiamo da un presupposto : nessuno sa nulla e ognuno ascolta quello che cavolo gli pare. Che vi frega se è musica o no? Se si parla di poesia o di semplici canzonette?
Non predete le cose troppe sul personale,chè si creano discussioni inutili.
.:o ver faj:. ha scritto:francè io nn dico ke sn poesie..ma sn testi ke "x me" sn pieni di significato..e nn è parlare obbiettivamente dicendo ke nn fanno musica.
Il problema è che oggi si parla così facilmente di musica,(dopotutto esce fuori gente che si definisce cantante circa ogni 2 giorni quindi non c'è da meravigliarsi) da non conoscere più il vero significato di tale termine. L'errore è,a mio avviso,sia il totale generalizzare,che il ridurre tutto al proprio gusto personale. Nessuno può essere obiettivo. Sappiamo giusto per sommi capi chi ha fatto Musica (con la M maiuscola),ma chi ci dice che le regole non siano cambiate,così di punto in bianco? Che la musica,per modo di dire,si sia adattata? Che sia cambiata? Giudicare,non potendosi basare su un'osservazione totalmente oggettiva è inutile.Prendersela,d'altra parte per così poco, mi sembra una reazione del tutto esagerata. Partiamo da un presupposto : nessuno sa nulla e ognuno ascolta quello che cavolo gli pare. Che vi frega se è musica o no? Se si parla di poesia o di semplici canzonette?
Non predete le cose troppe sul personale,chè si creano discussioni inutili.
cioè si è vero ho esagerato un pò..xò lho detto dall'inizio io parlo da appassionato..da fans di questo gruppo..e di fronte a certe cose..un pò mi dispiace..
qnd parlano male delle canzoni dei gemelli diversi mi sembra quasi cm se parlassero male di me xkè fino ad ora ho vissuto di pane,aria, (poke) soddisfazioni e gemelli diversi.. io dico ke i loro testi tyante volte sn poesie xkè è quasi cm se ti proiettassero in un mondo diverso.. ki nn le capisce,nn le capisce..ma a ki le capisce, viene trasmesso tanto..ma cmq..è un opinione xsonale..
tornando al discorso di sanremo sl i gemelli diversi hanno venduto piu della metà dei dischi ke hanno venduto tutti gli altri "artisti" messi insieme..qsti sn numeri e nn kiakkiere..
cmq x quanto riguarda marco carta secondo me ha talento..molto talento..anke a nek dicevano ke aveva successo sl grazie alle ragazzine e poi andato lontano..
questo cosa vuol dire?? ke essere carini agli okki della gente (o delle ragazzine) nn è sinonimo di essere stupido e nn saper far niente..
"Il Comunismo non è la ricetta per l'osteria dell'avvenire" (C. Marx)
Domenico Nunziata ha scritto:qnd parlano male delle canzoni dei gemelli diversi mi sembra quasi cm se parlassero male di me xkè fino ad ora ho vissuto di pane,aria, (poke) soddisfazioni e gemelli diversi.. io dico ke i loro testi tyante volte sn poesie xkè è quasi cm se ti proiettassero in un mondo diverso.. ki nn le capisce,nn le capisce..ma a ki le capisce, viene trasmesso tanto..ma cmq..è un opinione xsonale..
tornando al discorso di sanremo sl i gemelli diversi hanno venduto piu della metà dei dischi ke hanno venduto tutti gli altri "artisti" messi insieme..qsti sn numeri e nn kiakkiere..
cmq x quanto riguarda marco carta secondo me ha talento..molto talento..anke a nek dicevano ke aveva successo sl grazie alle ragazzine e poi andato lontano..
questo cosa vuol dire?? ke essere carini agli okki della gente (o delle ragazzine) nn è sinonimo di essere stupido e nn saper far niente..
ma ness1 ha criticato marco carta...anzi ha talento ed ha 1 bellissima voce...è sl ke la sua canzone nn meritava di vincere a discapito di altre mlt + belle...cm ad esempio vivi x 1 miracolo...cmq sn d'accordissimo cn te!!
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥ Che agnello stupido...♥ Che leone pazzo e masochista...♥
Quando si parla di fanatismo (in tal caso non è usata in accezione negativa) anche la meno orecchiabile delle canzoni o il più brutto dei testi,cambia aspetto. Ci si sente come in obbligo,nel dover difendere un gruppo,che d'altra parte facciamo nostro,portando la cosa anche all'esasperazione. Ci sentiamo attaccati,riteniamo che un'offesa fatta a quella canzone che ci piace tanto sia qualcosa che ci tocchi in prima persona. Ed in parte è vero. Ma bisogna anche mantere la calma ed evitare di accendersi per così poco. Dare importanza al giudizio degli altri,d'altra parte e lasciarsi prendere da ciò che dicono è soltanto una forma di insicurezza,è la dimostrazione del dubbio,che gli altri insinuano in quella fortezza nella quale chiudiamo ciò che ci piace.Se una cosa ti piace,ti piace anche se tutti ti dicono che fa schifo. Carta ha vinto,che sia per merito o no,non ci interessa. Il festival è finito,quindi pace all'anima sua!
*iNSaNeLy*GlEeFuL» ha scritto:Quando si parla di fanatismo (in tal caso non è usata in accezione negativa) anche la meno orecchiabile delle canzoni o il più brutto dei testi,cambia aspetto. Ci si sente come in obbligo,nel dover difendere un gruppo,che d'altra parte facciamo nostro,portando la cosa anche all'esasperazione. Ci sentiamo attaccati,riteniamo che un'offesa fatta a quella canzone che ci piace tanto sia qualcosa che ci tocchi in prima persona. Ed in parte è vero. Ma bisogna anche mantere la calma ed evitare di accendersi per così poco. Dare importanza al giudizio degli altri,d'altra parte e lasciarsi prendere da ciò che dicono è soltanto una forma di insicurezza,è la dimostrazione del dubbio,che gli altri insinuano in quella fortezza nella quale chiudiamo ciò che ci piace.Se una cosa ti piace,ti piace anche se tutti ti dicono che fa schifo. Carta ha vinto,che sia per merito o no,non ci interessa. Il festival è finito,quindi pace all'anima sua!
Per quanto mi riguarda...sono fanatico,si, dei Gemelli Diversi..ma non quel fanatico che intendi tu. Se devo criticare una loro canzone la critico, ma quando sento dire che i loro testi sono "parole messe a caso" per me è una bestemmia.
»Miss_Modestia89« ha scritto:io parlo obiettivamente..
nemmeno de gregori e de andrè sono il genere di musica che prediligo...ma obiettivamente la loro è statata musica
ho ascoltato sto gruppo, è ovvio, se no non giudicherei... voi parlate da ragazzi che amano la loro musica, ma qualsiasi intenditore di musica direbbe che i gemelli diversi non fanno musica!!!!!!
la musica è prima di tutto melodia... in loro non c'è melodia...
è parole... in loro le parole sono messe lì a caso...
è emozione... che emozioni provocano le loro canzoni?
non voglio entrare nella questione.... e ne niente.. perchè dei Gemelli Diversi conosco solo la canzone Mary.... e nn li giudico.! ma tu come hai detto in questo post... parli obbiettivamente! ma perchè non giudichi le cose come stanno... con la tua testa e non con quella degli altri???... xkè tutti la pensiamo in modo diverso.... e quindi non appellarti a chi sa più di te"gli intenditori" xkè loro devono parlare oggettivamente o obbiettivamente... ma tu da ascoltatrice hai un pensiero soggettivo! quindi... dici la tua e basta!.
comunque concordo con insanely... i fanatici non vedono mai i difetti dei loro idoli...
io sono molto obiettiva e vi dirò di più, anche i gruppi o i cantanti che adoro hanno dei difetti e delle canzoni orecchiabili ma senza senso e banali...
sono stata talmente obiettiva che ho riportato i nomi di chi ha fatto la storia della musica italiana de gregori, de andrè e anche battisti, pur non essendo il genere di musica che ascolto frequentemente e non posso negare che sono artisti...
è vero, c'è differenza tra l'essere cantanti e essere artisti... ci sono cantautori che non sanno cantare ma i loro testi sono così profondi e privi di ogni forma di banalità che la stonatura passa in secondo piano...
invece ci sono cantanti come i gemelli diversi, articolo 31, povia che oltre a non saper cantare non sono nemmeno artisti... quindi per questo la loro non è musica
»Miss_Modestia89« ha scritto:ehm salvy cosa hai detto?
non ho capito niente...
comunque concordo con insanely... i fanatici non vedono mai i difetti dei loro idoli...
io sono molto obiettiva e vi dirò di più, anche i gruppi o i cantanti che adoro hanno dei difetti e delle canzoni orecchiabili ma senza senso e banali...
sono stata talmente obiettiva che ho riportato i nomi di chi ha fatto la storia della musica italiana de gregori, de andrè e anche battisti, pur non essendo il genere di musica che ascolto frequentemente e non posso negare che sono artisti...
è vero, c'è differenza tra l'essere cantanti e essere artisti... ci sono cantautori che non sanno cantare ma i loro testi sono così profondi e privi di ogni forma di banalità che la stonatura passa in secondo piano...
invece ci sono cantanti come i gemelli diversi, articolo 31, povia che oltre a non saper cantare non sono nemmeno artisti... quindi per questo la loro non è musica
non ho capito niente...
scusa è inammissibile cm cazzo fai a dire ke i testi dei gemelli sn banali e senza senso??
non ho capito niente...
scusa è inammissibile cm c***o fai a dire ke i testi dei gemelli sn banali e senza senso??
vbb mo stai esagerando...alla fine qst è 1 forum pubblico e ognuno può scrivere ciò ke vuole e sopratt pensarla cm vuole...abbiamo capito ke nn 6 d'accordo...cm nn lo siamo quasi tutti...xò mo stai uscendo fuori dagli skemi..se a lei nn piacciono e nn li reputa cantanti ke ci vuoi fà?il mondo è bello xk è vario e fortunatamente nn tt la pensano cm lei...nn capisco xk dovete creare smp polemike inutili...
ripeto che voi fans non potreste dire altrimenti...
vedete in loro dei miti quindi tutto ciò che esce dalla loro bocca per voiè oro colato...
per me che non sono fan e so giudicare la musica, loro per me sono banali...
fare music anon vuol dire scrivere 4 stronzate su gente che muore, si droga, si ammazza ecc.
ste canzoni fanno schifo... cercano di colpire l'animo sensibile di chi le sente...
ho sempre odiato questo fine...
preferisco canzoni stupide ironiche che sottointendono deglia spetti della vita di tutti i giorni e magari usano delle metafore...
»Miss_Modestia89« ha scritto:io parlo obiettivamente..
nemmeno de gregori e de andrè sono il genere di musica che prediligo...ma obiettivamente la loro è statata musica
ho ascoltato sto gruppo, è ovvio, se no non giudicherei... voi parlate da ragazzi che amano la loro musica, ma qualsiasi intenditore di musica direbbe che i gemelli diversi non fanno musica!!!!!!
la musica è prima di tutto melodia... in loro non c'è melodia...
è parole... in loro le parole sono messe lì a caso...
è emozione... che emozioni provocano le loro canzoni?
premesso che i gemelli diversi nn mi piacciono,direi che puoi criticarli sul testo sulla melodia su qll che vuoi tu,ma proprio sulle emozioni non puoi dire niente..ognuno percepisce le cose a modo suo e nn puoi sapere cosa provochi una canzone in una persona... è oggettivo che le emozioni siano soggettive xD
...Perchè una realtà non ci fu data e non c'è; ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere; e non sarà mai una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile....