io vorrei ke il raga ke mi interessa mi farebbe trovare una bella mimosa ke un bel bigliettino sul banko a scuola
ke bello !!! sto sognando

orsacchiotta 93' ha scritto:tantixime cs...XD

lo sai cs rappresenta????Napoletano_doc92 ha scritto:marò ma sta festa della donna ke mi rappresenta??![]()
basta sostituire la lettere T con la S nella parola 'festa' e tutto si fa più interessante...

cioè è na battut o na skiacciat??a regin e rio de gescal ha scritto:lo sai cs rappresenta????Napoletano_doc92 ha scritto:marò ma sta festa della donna ke mi rappresenta??![]()
basta sostituire la lettere T con la S nella parola 'festa' e tutto si fa più interessante...
ke x un giorno vi troviamo + coglioni del solito![]()
k soddisfazion!!!!![]()

la tua skiacciata mi ha fatto ridere tantissimoNapoletano_doc92 ha scritto:cioè è na battut o na skiacciat??a regin e rio de gescal ha scritto:lo sai cs rappresenta????Napoletano_doc92 ha scritto:marò ma sta festa della donna ke mi rappresenta??![]()
k soddisfazion!!!!![]()
forse un baker??![]()
no pkè non fa ridere![]()
e mo me spiegà pur o sens e kesta rispost!!

ma a final.....l'hai capita la poesia ke ho scritto x voi uomini di poka fede????Napoletano_doc92 ha scritto:![]()
![]()

ma pkè er na poesia??a regin e rio de gescal ha scritto:ma a final.....l'hai capita la poesia ke ho scritto x voi uomini di poka fede????Napoletano_doc92 ha scritto:![]()
![]()
![]()

Jarabe ha scritto:Nn meritate nulla![]()

a regin e rio de gescal ha scritto:lo sai cs rappresenta????Napoletano_doc92 ha scritto:marò ma sta festa della donna ke mi rappresenta??![]()
k soddisfazion!!!!![]()

regì nn guarda tropp assai uhua regin e rio de gescal ha scritto:ma a final.....l'hai capita la poesia ke ho scritto x voi uomini di poka fede????Napoletano_doc92 ha scritto:![]()
![]()
![]()

buon x te!!!Napoletano_doc92 ha scritto:ma pkè er na poesia??a regin e rio de gescal ha scritto:ma a final.....l'hai capita la poesia ke ho scritto x voi uomini di poka fede????Napoletano_doc92 ha scritto:![]()
![]()
![]()
cmq ''x loro'' uomini di poka fede..
pkè ij so n'omm tropp fedel...e quand rik troppo è tropp verament![]()

nn guardare cs???Zappatore1987 ha scritto:regì nn guarda tropp assai uhua regin e rio de gescal ha scritto:ma a final.....l'hai capita la poesia ke ho scritto x voi uomini di poka fede????Napoletano_doc92 ha scritto:![]()
![]()
![]()