°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:te l'ho detto vai a piazzolla da mio mekaniko a.c.moto o ten absc o garag
a vist bianko e nero k moto di klasse kon cheguevar sopra a vist pare?
azz o dic sul che guevara e ruoss... si t facc vare a paim e tal e qual essumigj comm a na goccia raccqu! bell angiolèèèè! cmq no li voglio comprare k m mett a ghi addu kist e ke ric? ja vir nu pok tu
Vabene luigi io mi sn scocciato di parlare kn te, (e kmq di amici ke hanno il mezzo nn ho sl quelli della klasse, e cmq ke ne sai se nn ho qualke parente ke è mekkaniko???). dato ke la ragione sa piglijn e sciem, è tua di diritto, non te la nego.
buona fortuna
Con l' "Alfa" rossa fà quello che vuole
dentro al fuoco di cento saette!
°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:vabbuo k ti serv mo ke vado a fa un altra sorpresa glie lo diko nn ci sono problemi ti teng informato
okkè si a vita mij nennèèè po mi fai sape qnt ti devo dare... ma tu ke ci tenevi sopra?
xo e da infantili uscirsene con questa affermazione della ragione xke io nn la voglio ( apparte ke nn è gia mia ) ma poi io volevo solo farti capire ke solo cn la pratika si va avanti nn su internet a vedere i pezzi x immagini... lo so io ke nn tieni parenti mekkanici e ke hai portato solo questi anzi qll del dangio mi pare di no... ma un vero mezzo ankora lo devi portare e nn mi riferisco al mio ma sai quale
alfista1 ha scritto:Vabene luigi io mi sn scocciato di parlare kn te, (e kmq di amici ke hanno il mezzo nn ho sl quelli della klasse, e cmq ke ne sai se nn ho qualke parente ke è mekkaniko???). dato ke la ragione sa piglijn e sciem, è tua di diritto, non te la nego.
buona fortuna
Vuoi trovarti sempre uno scalino più su,scendi dal podio.
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred
°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:vabbuo k ti serv mo ke vado a fa un altra sorpresa glie lo diko nn ci sono problemi ti teng informato
okkè si a vita mij nennèèè po mi fai sape qnt ti devo dare... ma tu ke ci tenevi sopra?
xo e da infantili uscirsene con questa affermazione della ragione xke io nn la voglio ( apparte ke nn è gia mia ) ma poi io volevo solo farti capire ke solo cn la pratika si va avanti nn su internet a vedere i pezzi x immagini... lo so io ke nn tieni parenti mekkanici e ke hai portato solo questi anzi qll del dangio mi pare di no... ma un vero mezzo ankora lo devi portare e nn mi riferisco al mio ma sai quale
no niente tant er na kiatur mo tengo una motocicletta( )
alfista1 ha scritto:Vabene luigi io mi sn scocciato di parlare kn te, (e kmq di amici ke hanno il mezzo nn ho sl quelli della klasse, e cmq ke ne sai se nn ho qualke parente ke è mekkaniko???). dato ke la ragione sa piglijn e sciem, è tua di diritto, non te la nego.
buona fortuna
rincell ammor mij........ si tt o cor mij
riman taggia ra nu bacion... e cu kest pur kill e campasan so buon...
mo sta mbasciat a facc pur e duj russ ( capisc a me )
buona fortuna
rincell ammor mij........ si tt o cor mij
riman taggia ra nu bacion... e cu kest pur kill e campasan so buon...
mo sta mbasciat a facc pur e duj russ ( capisc a me )
scem ma ij so e casamarcian :94:
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred