Domenico Nunziata ha scritto:Sinceramente dire ke i gemelli diversi sn la vergogna del rap italiano è un assurdità..
è cm dire ke il sole gira attorno ai pianeti..al di la della musicalità e del genere ke sn assolutamente innovativi rispetto al rap ke si è sempre fatto, provate a leggere un qualsiesi testo senza conoscere la canzone e noterete ke è pura poesia..
a mia avviso nn c'è nessun gruppo musicale o singolo cantante ke scrivano testi di canzoni cm le loro..poi magari nn puo piacere lo stile,poikè cm ho detto prima è molto innovativo, ma sul loro talento nn si discute..
riguardo la canzone di povia, a mio avviso vuole essere soltanto la narrazione di una storia,certamente nn offensiva nei riguardi dei gay.. è cm se avesse cantato "luca prima mangiava la mela e poi ha scoperto ke gli piaceva la pera e si è messo a coltivarle"..quindi è inutile anke discuterne qui sopra xkè l'unico motivo x cui ne parlano in tv è quello di montare un caso e focalizzare ancorea di piu l'attenzione su qst mediocre festival ke sta avendo successo sl xkè i precedenti erano ancora peggiori..
ecco qlk1 ke ne capisce..nn c'è una sola canzone in cui 1 nn si rispecchi..io sn particolarmente attaccato a COSA VUOI..PER SEMPRE..