questo è tutto da vedere... ho dei seri dubbiChe Guevara ha scritto: nono a cumann ij miez a vij no inta nzalat...
Smettila di appellarti continuamente a sto fatto perkè lo sai meglio di me ke io non ho la fortuna di averlo il mezzo quindi nn so da dv potrei imparare, tanto meno da te! una settimana kon il mezzo in mano e di tecnica di guida ti straccioChe Guevara ha scritto: tu piuttosto impara a portarlo un mezzo xke c' è solo una persona ke sa portare il mezzo come me... e forse anke meglio... ma oltre a lui nessuno +... tantomeno tu ke se hai portato un mezzo 3 4 vlt in vita tua è gia assai...
Addirittura ti paragoni a valentino rossi, komplimenti. pekkato ke con kiunque abbia parlato ke ti konosce mi ha detto ke il mezzo nn lo sai portare... vabbè basta ke ne sei konvinto tu...
azz tu stai ankora a smontare il motore del tuo runner? si vede ke non stai aggiornato io intanto ho imparato kome smontare, saper rikonoscere un guasto e rimontare un motore di un auto, ben piu komplikato del tuo runnerino. e cmq nn l'hai smontato tu ma il mekkaniko...Che Guevara ha scritto: io ti kiesi cosa era il gruppo xke io lo kiamavo cilindro o motore... e po tu l' hai mai smontato un gruppo o l' hai visto solo in foto su internet??? c' è differenza fra![]()
Oillok gia staij metten e man annanzChe Guevara ha scritto: e poi dove lo prendi questo ke ha il mezzo elaborato malossi? lo conosci tu? ahhaah! solo se me lo porti, anzi solo se mi porti un tuo amiko con il mezzo al di fuori dei compagni di classe gli do il libretto del mio mezzo senza giokarmelo... e po ke centra elaborato o no??? il mio e originale + di 80 non fa... poi se uno vuole tirare nn deve dire ke il mio e modifikato o no... se te lo gioki te lo gioki... e come se valentino rossi perde contro stoner, e fa: o stoner ma a te i tuoi mekkanici il mezzo te l' hanno appreparato meglio nn e giusto nu vale... so cos a kriatur...
cmq nn si kapisce na mazza di quello ke hai scritto, stai andando in krisi, vabbè è normale.
Prima mi dici ke tieni i pezzi montati, poi dici ke è originale... mettiti dakkordo kon te stesso e poi ne riparliamo.
io venni da te perkè nn ti konoscevo bene, pensavo ke eri un poko meglio, poi dp averti konosciuto meglio mi sn tolto ogni dubbioChe Guevara ha scritto: cmq quann t vuo mbara a purta o mezz ( comm e fatt in passato ) torna a venire da me
e anke se vuoi impare i suoi componenti ( nn dal pc con le foto)
Al limite tu puoi insegnarmi kome morire e nn essere pagati neanke!