Scegliete Un Motorino 125 Tra Questi...

Forse Mi Prendo Il 125 Quale Mi Consigliate???

Runner 125
0
Nessun voto
Runner 180
0
Nessun voto
Sh 125
13
57%
Beverly 125
5
22%
Beverly S 125
5
22%

Voti totali: 23

alfista1
.:: LuogoTenente ::.
Contatta:

Re: Scegliete Un Motorino 125 Tra Questi...

Messaggio da alfista1 »

Che Guevara ha scritto: nono a cumann ij miez a vij no inta nzalat...
questo è tutto da vedere... ho dei seri dubbi
Che Guevara ha scritto: tu piuttosto impara a portarlo un mezzo xke c' è solo una persona ke sa portare il mezzo come me... e forse anke meglio... ma oltre a lui nessuno +... tantomeno tu ke se hai portato un mezzo 3 4 vlt in vita tua è gia assai...
Smettila di appellarti continuamente a sto fatto perkè lo sai meglio di me ke io non ho la fortuna di averlo il mezzo quindi nn so da dv potrei imparare, tanto meno da te! una settimana kon il mezzo in mano e di tecnica di guida ti straccio
Addirittura ti paragoni a valentino rossi, komplimenti. pekkato ke con kiunque abbia parlato ke ti konosce mi ha detto ke il mezzo nn lo sai portare... vabbè basta ke ne sei konvinto tu...

Che Guevara ha scritto: io ti kiesi cosa era il gruppo xke io lo kiamavo cilindro o motore... e po tu l' hai mai smontato un gruppo o l' hai visto solo in foto su internet??? c' è differenza fra ;-)
azz tu stai ankora a smontare il motore del tuo runner? si vede ke non stai aggiornato io intanto ho imparato kome smontare, saper rikonoscere un guasto e rimontare un motore di un auto, ben piu komplikato del tuo runnerino. e cmq nn l'hai smontato tu ma il mekkaniko... :roll:
Che Guevara ha scritto: e poi dove lo prendi questo ke ha il mezzo elaborato malossi? lo conosci tu? ahhaah! solo se me lo porti, anzi solo se mi porti un tuo amiko con il mezzo al di fuori dei compagni di classe gli do il libretto del mio mezzo senza giokarmelo... e po ke centra elaborato o no??? il mio e originale + di 80 non fa... poi se uno vuole tirare nn deve dire ke il mio e modifikato o no... se te lo gioki te lo gioki... e come se valentino rossi perde contro stoner, e fa: o stoner ma a te i tuoi mekkanici il mezzo te l' hanno appreparato meglio nn e giusto nu vale... so cos a kriatur...
Oillok gia staij metten e man annanz
cmq nn si kapisce na mazza di quello ke hai scritto, stai andando in krisi, vabbè è normale.
Prima mi dici ke tieni i pezzi montati, poi dici ke è originale... mettiti dakkordo kon te stesso e poi ne riparliamo.

Che Guevara ha scritto: cmq quann t vuo mbara a purta o mezz ( comm e fatt in passato ) torna a venire da me ;-)
e anke se vuoi impare i suoi componenti ( nn dal pc con le foto ;-) )
io venni da te perkè nn ti konoscevo bene, pensavo ke eri un poko meglio, poi dp averti konosciuto meglio mi sn tolto ogni dubbio
Al limite tu puoi insegnarmi kome morire e nn essere pagati neanke!
Con l' "Alfa" rossa fà quello che vuole
dentro al fuoco di cento saette!

Immagine
Che Guevara
.:: Maggiore ::.

Messaggio da Che Guevara »

alfista1 ha scritto:
Che Guevara ha scritto: nono a cumann ij miez a vij no inta nzalat...
questo è tutto da vedere... ho dei seri dubbi
Che Guevara ha scritto: tu piuttosto impara a portarlo un mezzo xke c' è solo una persona ke sa portare il mezzo come me... e forse anke meglio... ma oltre a lui nessuno +... tantomeno tu ke se hai portato un mezzo 3 4 vlt in vita tua è gia assai...
Smettila di appellarti continuamente a sto fatto perkè lo sai meglio di me ke io non ho la fortuna di averlo il mezzo quindi nn so da dv potrei imparare, tanto meno da te! una settimana kon il mezzo in mano e di tecnica di guida ti straccio
Addirittura ti paragoni a valentino rossi, komplimenti. pekkato ke con kiunque abbia parlato ke ti konosce mi ha detto ke il mezzo nn lo sai portare... vabbè basta ke ne sei konvinto tu...

Che Guevara ha scritto: io ti kiesi cosa era il gruppo xke io lo kiamavo cilindro o motore... e po tu l' hai mai smontato un gruppo o l' hai visto solo in foto su internet??? c' è differenza fra ;-)
azz tu stai ankora a smontare il motore del tuo runner? si vede ke non stai aggiornato io intanto ho imparato kome smontare, saper rikonoscere un guasto e rimontare un motore di un auto, ben piu komplikato del tuo runnerino. e cmq nn l'hai smontato tu ma il mekkaniko...
Che Guevara ha scritto: e poi dove lo prendi questo ke ha il mezzo elaborato malossi? lo conosci tu? ahhaah! solo se me lo porti, anzi solo se mi porti un tuo amiko con il mezzo al di fuori dei compagni di classe gli do il libretto del mio mezzo senza giokarmelo... e po ke centra elaborato o no??? il mio e originale + di 80 non fa... poi se uno vuole tirare nn deve dire ke il mio e modifikato o no... se te lo gioki te lo gioki... e come se valentino rossi perde contro stoner, e fa: o stoner ma a te i tuoi mekkanici il mezzo te l' hanno appreparato meglio nn e giusto nu vale... so cos a kriatur...
Oillok gia staij metten e man annanz
cmq nn si kapisce na mazza di quello ke hai scritto, stai andando in krisi, vabbè è normale.
Prima mi dici ke tieni i pezzi montati, poi dici ke è originale... mettiti dakkordo kon te stesso e poi ne riparliamo.

Che Guevara ha scritto: cmq quann t vuo mbara a purta o mezz ( comm e fatt in passato ) torna a venire da me e anke se vuoi impare i suoi componenti ( nn dal pc con le foto )
io venni da te perkè nn ti konoscevo bene, pensavo ke eri un poko meglio, poi dp averti konosciuto meglio mi sn tolto ogni dubbio
Al limite tu puoi insegnarmi kome morire e nn essere pagati neanke!

nono a cumann ij ;-)
nn mi sn paragonato a valentino rossi idiota ho solo fatto l' esempio di qnd due persone corrono... e uno fa il kriaturo xke se uno corre o lo tiene appreparato o originale il mezzo nn puo piangere dopo se ha perso... azz mi stracci?!?! solo una xsona lo porta come me il mezzo e penso ke la conosci anke :lol: e po credo ke ci vuole un po piu di tempo di una settimana pensa ke io lo tengo da quasi un anno e ankora nn sono un pilota... hahah :lol: maro mo ka sent friar sta kazzat ka ta mbarat a smunta na makin, dal pc hahah fidati la pratika e quella ke konta... e cmq impara a porta la biciletta e di nn andare a sbattere x terra e contro le makkine nel viale di friar e se vuoi impara a smonta qlks di mekkaniko nn imparare dal pc ma con la pratika.... si vabbe ma cmq sei sempre venuto da me x voler farti il giro e nn to mai detto di no... anke quando volevi mettermi i 10 euro e te lo feci fa anke senza pigliarmi i 10 euro ;-)
kmq voglio tirare con questo tuo "amiko" ke tiene il mezzo tt appreparato malossi... il mezzo mio lo smonto e lo rimonto sempre io il mekkaniko ma dovuto metter l' olio nei freni e gli altri pezzi xke lo teneva lui... e po mika sono scemo ke mi risparmio la fatika di smontarlo un altra volta dopo ke la smontato lui quando gli posso dare solo 20 euro di mano d' opera... e po ho fiducia di lui...
Immagine
» GιGGιи O' LαTιTαиT! «
alfista1
Contatta:

Messaggio da alfista1 »

Guarda kome stai andando in krisi e nn sai piu kome uscirtene. stai mettendo in mezzo 10mila fatti ke nn centrano niente con quello di cui stiamo parlando perkè ti brucia il sederino e nn sai piu kome rispondermi hahahahahahahaha patetiko, mi fai anke un po' pena. proprio perkè nn sn uno ke rosika kome te, evito di elenkare tutte le volte ke sei kaduto dal mezzo e ke me lo sei venuto a dire...

Immagine
Che Guevara

alfista1 ha scritto:Guarda kome stai andando in krisi e nn sai piu kome uscirtene. stai mettendo in mezzo 10mila fatti ke nn centrano niente con quello di cui stiamo parlando perkè ti brucia il sederino e nn sai piu kome rispondermi hahahahahahahaha patetiko, mi fai anke un po' pena. proprio perkè nn sn uno ke rosika kome te, evito di elenkare tutte le volte ke sei kaduto dal mezzo e ke me lo sei venuto a dire...

embe mika cadere dal mezzo vuol dire nn saperlo portare??? quella è pratika ;-) e cmq + o - sono una decina... o forse anke + nn mi rik dopo mi faccio il conto... cmq qnd imparerai a portare il mezzo come me oppure a conoscerlo ( nn dal pc ma dal vivo ) solo allora potrai metterti a confronto con me...

cmq se vuoi un tuo paesano organizza ripetizioni se aperto anke un moto club kill e un buon... anzi e anke migliore di me ;-)

e sta calm ku patetik e pen... :???:
Immagine
» GιGGιи O' LαTιTαиT! «
alfista1
Contatta:

Messaggio da alfista1 »

Che Guevara ha scritto:
alfista1 ha scritto:Guarda kome stai andando in krisi e nn sai piu kome uscirtene. stai mettendo in mezzo 10mila fatti ke nn centrano niente con quello di cui stiamo parlando perkè ti brucia il sederino e nn sai piu kome rispondermi hahahahahahahaha patetiko, mi fai anke un po' pena. proprio perkè nn sn uno ke rosika kome te, evito di elenkare tutte le volte ke sei kaduto dal mezzo e ke me lo sei venuto a dire...

embe mika cadere dal mezzo vuol dire nn saperlo portare??? quella è pratika ;-) e cmq + o - sono una decina... o forse anke + nn mi rik dopo mi faccio il conto... cmq qnd imparerai a portare il mezzo come me oppure a conoscerlo ( nn dal pc ma dal vivo ) solo allora potrai metterti a confronto con me...

cmq se vuoi un tuo paesano organizza ripetizioni se aperto anke un moto club kill e un buon... anzi e anke migliore di me ;-)

hahahahahahahaha sempre piu patetiko e kontraddittorio di se stesso
prima dici ke kadere è da scemi poi dici ke fa parte della pratika... bhò ma ti riesci a kapire da solo o c'è qualkuno vicino ke ti spiega le kose ke dici???
se kadi tu è pratika, se kadono gli altri sn scemi... patetiko, presunzione o kosa?
vedi bene ke il mio kompaesano pur ric strunzat, te l'ho detto anke stamattina perkè , e po il motoclub se le aperto il padre nn lui, per questo è talmente buono ke tiene il mezzo kon la batteria scarika da 2 mesi...

Immagine
°°°BIMBA BELLA°°°
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da °°°BIMBA BELLA°°° »

Che Guevara ha scritto:

kmq io ho il mototrino da qnd avevo 12anni e lo posso giurare sono una sprikolata e sono kaduta solo una vlt ma mi sono fatta male bene e nn per farmi buffona ma il mio è tutto malossi è kell k re ;-)
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

Immagine
Che Guevara

vbb ke ci incentra la batteria friar rimane un pilota e po nn dice tnt kazzate pure io lo credevo ma da qnd lo portai... capii ke nn avevo speranze... solo alex cn il suo mezzo nuovo lo prende maro oggi mi sn ftt il giro maronnami e na putenz kella motociclett... alessa ora mi passi ;-)
cmq tu sei e rimarrai ( fino a qnd nn la smetti di studiare al pc i motori ) sempre un gradino sotto di me rispetto ai motori... po pensa qll ke vuoi mi sn anke scocciato di discutere ( ed' è strano sto fatto :lol: )!!! e po tale padre tale figlio si on gnnar saraput o motoclub allor o figl e un buon xD e po lui è MDF :lol: no vabbe cmq apparte skerzo friar rispetto ai motori nn ci vede a nessuno di tutti e due... e uno dei migliori!!! è il mio friarrrrrrrrr :oops:

angela io lo porto da 1 anno quasi ma ankora devo diventare un pilota al tuo livello... xo t mbenn ngap o stess hahah TVB :oops:
Ps: x qlkn cosa sai ke ci sono... anke una tirata :lol:
Immagine
» GιGGιи O' LαTιTαиT! «
°°°BIMBA BELLA°°°
Brigadier Generale
Brigadier Generale

no no mo bast mo fa un anno ke ho fatto l'incidente trauma craniko fratture in tutto il korpo ematoma estermo e interno all okkio 7 punti giggi' nn fa lafine mia nn korrere k si muore ngop o mez(korn nter)tvb :oops: :lol: ;-)

Immagine
Che Guevara

°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:no no mo bast mo fa un anno ke ho fatto l'incidente trauma craniko fratture in tutto il korpo ematoma estermo e interno all okkio 7 punti giggi' nn fa lafine mia nn korrere k si muore ngop o mez(korn nter)tvb :oops: :lol: ;-)

famm fa na rattat ja... l' ultima vlt ke un mio caro amiko delle palazzine alla stella mi disse: giggi statt akkort ka o runner a primma bott ka pigln sadda fa vare a furcin pkke è mlt fragile dato ke e n alluminio con sospensione idraulica... erano le 7 ke me lo disse... alle 7 e30 me ne andai dalle palazzine... e faciett l' incident... quindi dont bestemmie pleasee :lol:
e cmq nn fu colpa mia ma di un flertino ke invece di guardare la via guardava il cntkm

mi rikordod ankora la prima caduta ke presi wa trp kekazz xo nn cn il mio mezzo :lol:
Immagine
» GιGGιи O' LαTιTαиT! «
Jarabe
Tenente Generale
Tenente Generale
Contatta:

Messaggio da Jarabe »

°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:no no mo bast mo fa un anno ke ho fatto l'incidente trauma craniko fratture in tutto il korpo ematoma estermo e interno all okkio 7 punti giggi' nn fa lafine mia nn korrere k si muore ngop o mez(korn nter)tvb :oops: :lol: ;-)
Xk hai fatto 1 incidente?..cn quale motorin? :eek:
alfista1
Contatta:

Messaggio da alfista1 »

Che Guevara ha scritto:vbb ke ci incentra la batteria friar rimane un pilota e po nn dice tnt kazzate pure io lo credevo ma da qnd lo portai... capii ke nn avevo speranze... solo alex cn il suo mezzo nuovo lo prende maro oggi mi sn ftt il giro maronnami e na putenz kella motociclett... alessa ora mi passi ;-)
cmq tu sei e rimarrai ( fino a qnd nn la smetti di studiare al pc i motori ) sempre un gradino sotto di me rispetto ai motori... po pensa qll ke vuoi mi sn anke scocciato di discutere ( ed' è strano sto fatto :lol: )!!! e po tale padre tale figlio si on gnnar saraput o motoclub allor o figl e un buon xD e po lui è MDF :lol: no vabbe cmq apparte skerzo friar rispetto ai motori nn ci vede a nessuno di tutti e due... e uno dei migliori!!! è il mio friarrrrrrrrr :oops:

angela io lo porto da 1 anno quasi ma ankora devo diventare un pilota al tuo livello... xo t mbenn ngap o stess hahah TVB :oops:
Ps: x qlkn cosa sai ke ci sono... anke una tirata :lol:
si vede ke nn hai kapito proprio nnt, ammesso e non concesso ke mi puoi spiegare kome si smonta la tua bicicletta, ( ma sl perkè è tua) nn mi puoi insegnare nnt a livello tecnico motoristiko... sarebbe troppo facile per te se ti facessi delle domande adesso,( andresti su google e copieresti la risposta...) quindi ti evito un umiliazione e penso ke lo sai benissimo ke tu a me di motori nn mi puoi insegnare nnt... quello ke sai tu di motori (applikata ad un runner poi... :roll: ) nn è nemmeno l'infinitesima parte della motoristika generale...

---- EDIT ----

per il resto poi basta ke ne sei konvinto tu ...

Immagine
°°°BIMBA BELLA°°°
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Jarabe ha scritto:
Xk hai fatto 1 incidente?..cn quale motorin? :eek:
Immagine
direi prp di si XD

Immagine
Che Guevara

si ma almeno io la so praticare tu... nn credo prp... :lol:

e poi ke vorresti dire un runner poi...? mai sempre detto ke ti piaceva ke era il mezzo migliore al mondo mo solo xke ci siamo appiccikati nn ti piace +... si pok koerent fra ;-)
Immagine
» GιGGιи O' LαTιTαиT! «
Jarabe
Tenente Generale
Tenente Generale
Contatta:

Messaggio da Jarabe »

Ua.. o liberty... kill nn cammin :lol:
Ma cm hai fatto?
°°°BIMBA BELLA°°°
Brigadier Generale
Brigadier Generale

RAGAN VOGLIO ESSERE ANTIPATIKA MA DIKO SEMPLICEMENTE LA VERITA' AVEVTE 16/17 MASSIMO 18ANNI PERO' ..I MEKKANICI KON 20ANNI DI ESPERIENZA HANNO SMP DA IMPARARE VOI VULIT FA TANT E RUOS QUA NESSS1 è NATO IMPARATO E NSS1 è ANDAT A LAVORAR DA UN MEKKANIKO K SI è IMPARAT QLKOSA QUINDI POSSO SL DIRE K STAT UN KIU NGUAIAT E NAT

Immagine
Che Guevara

Jarabe ha scritto:Ua.. o liberty... kill nn cammin :lol:
Ma cm hai fatto?

to dik ij fra o suoj camminav e pur assaj
Immagine
» GιGGιи O' LαTιTαиT! «
Jarabe
Tenente Generale
Tenente Generale
Contatta:

Messaggio da Jarabe »

Vabbn ;-)
°°°BIMBA BELLA°°°
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Jarabe ha scritto:Ua.. o liberty... kill nn cammin :lol:
Ma cm hai fatto?
azz nn kammina io nnho mai avuto moto k nn kamminano kamminavn è pure 2tempi kmq nn vidi un muro in una terra lo presi in pieno :cry: 11marzo tutta pasqua all aspedale mi feci

Immagine
Che Guevara

approposittttttttt angela amma parla nu pok ij e tik ro libberty tuoj... se raggiungiamo un accordo nn saranno buttati i suoi pezzi ammesso ke tu li abbia ankora ;-)
Immagine
» GιGGιи O' LαTιTαиT! «
alfista1
Contatta:

Messaggio da alfista1 »

ke nn la sappia applikare questo lo credi tu ed è tutta da dimostare questa tua affermazione
cmq ho provato anke altri mezzi e ho fatto il konfronto ekko tutto ed è risultato il runner nn è tanto buono kome credevo...

x bimba bella
io nn voglio fare ne o ruoss ne kill ka n sap kiu e l'at
io semplicemente konosco che guevara e quindi sto replikando alle sue demenziali affermazioni, nn diko ne di essere un kapo mekkaniko ne quant'altro.

Immagine
°°°BIMBA BELLA°°°
Brigadier Generale
Brigadier Generale

si li tengo dal mio mekkaniko perora sl la sella ho venuduto se a qlk1 interessaio l'ho regalat al mio mekaniko ki so vo pigli a adisposizion :lol:

Immagine
Jarabe
Tenente Generale
Tenente Generale
Contatta:

Messaggio da Jarabe »

Vendilo alla chicco :lol:
°°°BIMBA BELLA°°°
Brigadier Generale
Brigadier Generale

ki se lo prende il motore è buono pero'85 a luong li prendeva :lol:

Immagine
Che Guevara

angela m servn a me tutt quant te li pago quanto vuoi sto dicendo seriamente aggia fa nopera dart ;-)

ma dv li sai applicare??? ci vuole la pratika se tu stai tt il gg a studiarli sul pc o a vedere le immagini e leggere le funzioni nn sai fare la pratika se nn lai mai fatto... mo nn te ne usci ka eccunciat kokk mezz... e famm capi qual e pruvat?? o libberty e palm? o libberty ro dangio??? me pass tt qnt ngopp a una rot ;-) anzi due xke su una nn lo so farre ;-)
Immagine
» GιGGιи O' LαTιTαиT! «
°°°BIMBA BELLA°°°
Brigadier Generale
Brigadier Generale

te l'ho detto vai a piazzolla da mio mekaniko a.c.moto o ten absc o garag
a vist bianko e nero k moto di klasse kon cheguevar sopra a vist pare? :lol:

Immagine
Rispondi