finalmente ne ho la certtezza...
Re: finalmente ne ho la certtezza...
_bella_ : sciallati un pò, calmati e statti zitta...
pensa a fare e a scrivere meno schifezze su questo forum... vatti a confessare... e anche ad informarti meglio sulle persone e sulle cose, che sei troppo arrogante per me... 
×__PάkO ~
- NoLaNa-The BesT
- Brigadier Generale

Scusa se to lo dico ma....mi sembri sl un illusa...
speri una ks k fa star male il raga k ti piace..
mah...pensa k stà bn kn la raga e nn pensare sl a te..
e nn insistere...nn credo k avendo qst comportamento andrai avanti bn...
speri una ks k fa star male il raga k ti piace..
mah...pensa k stà bn kn la raga e nn pensare sl a te..
e nn insistere...nn credo k avendo qst comportamento andrai avanti bn...
............................................... « 3
≈ иσι χ ѕмρ ♥
............
............ ♥............ ♥
.................... sσяeℓℓì .. υиιкαмeитe иσι ... тι αмσ !
[rc]Fσяту, ριeяρу, мαяту .. v αмυυυυ ♥[/rc]
≈ иσι χ ѕмρ ♥
............

-
Angel 4ever
- .:: Sergente ::.

bella(per dire)
1. ti voglio dire solo una cosa nn ti permettere di dire queste stupidaggini xkè peppe e adelaide sono una coppia bellissima e niente e nessuno li potrà dividere.
2. le parole ke dici sono come dette al vento anke xkè nessuno qui ti crede.
3. su questo forum nn sono gradite cattiverie gratuite.
4. prima di parlare di altre persone guardati prima tu ke di certo nn sei migliore.
1. ti voglio dire solo una cosa nn ti permettere di dire queste stupidaggini xkè peppe e adelaide sono una coppia bellissima e niente e nessuno li potrà dividere.
2. le parole ke dici sono come dette al vento anke xkè nessuno qui ti crede.
3. su questo forum nn sono gradite cattiverie gratuite.
4. prima di parlare di altre persone guardati prima tu ke di certo nn sei migliore.
mi rifersiko a ki konosce giuseppe e adelaide...
rpima d scrievre kiedete informazioni a loro, vedete cosa rispondono e poi potete parlare...
rpima d scrievre kiedete informazioni a loro, vedete cosa rispondono e poi potete parlare...
ahahah e tu ki sei x dire stai zitta?...gli unic ke dvn calmars isiete prp voi, ke ankora difendete qll coppia inutile e orrida...{ *Pako ha scritto:_bella_ : sciallati un pò, calmati e statti zitta...pensa a fare e a scrivere meno schifezze su questo forum... vatti a confessare... e anche ad informarti meglio sulle persone e sulle cose, che sei troppo arrogante per me...
vorrei vedere qst tt nola...A'BIOND... ha scritto:nn sn l unika ke dice ke e una bella koppia lo dice qsi tt nola...e poi mettiti veramente comoda.. kle nn si sn lasciati e basta nn mi va di litigare raga basta lasciamm a sta.....e inutile litigare e ripetere le solite kose...
sto troppo calmo io
mi so preso anche una camomilla
... a finale quella ke sta tutta schizzata ora sei te, non riesci nemmeno a scrivere decentemente
dal nervosismo che hai e a finale io nn mi vado ad incazzare per una come te 
×__PάkO ~
hai ftt bene a prendere anke una camomilla...la dovreste prendere tutti...{ *Pako ha scritto:sto troppo calmo iomi so preso anche una camomilla
... a finale quella ke sta tutta schizzata ora sei te, non riesci nemmeno a scrivere decentemente
io sto troppo calma...tanto sono d sikura di qll ke ho scritto, ve ne renderete voi conto...
la stronzetta nn sta vendendo neank a scuola da 2 gg, e lunedi sembrava un cadavere...kissà il xk...ciaooooooo
da 1 parte m dispiace ke s sn lasciati, ma dall'altra sn contento xk lei è davvero bella e se c potessi provare c proverei...finora nn l ho potuto fare xk era fidanzata, xk rispetto lei e il ragazzo, a kiunque darebbe fastidio se c provassero cn la prp raga...ma adesso ke nn è + fidanzata ho tt i diritti x farlo...
sempre + bella...
---- EDIT ----
Ah ekko xk nn l ho vista prp in qst gg...di solito passo sempre con il motorino...
vabbè sempre la dovrò vedere, tanto s rikonosce da lontano... è davvero bellaaaaa, se fosse mia, la terrei cn le catene solo e tt x me...
sempre + bella...
---- EDIT ----
Ah ekko xk nn l ho vista prp in qst gg...di solito passo sempre con il motorino...
vabbè sempre la dovrò vedere, tanto s rikonosce da lontano... è davvero bellaaaaa, se fosse mia, la terrei cn le catene solo e tt x me...
- ..vasco rossi..
- .:: LuogoTenente ::.

ma nn capisco tt questo accanimento tuo...mah!!_bella_ ha scritto:hai ftt bene a prendere anke una camomilla...la dovreste prendere tutti...{ *Pako ha scritto:sto troppo calmo iomi so preso anche una camomilla
io sto troppo calma...tanto sono d sikura di qll ke ho scritto, ve ne renderete voi conto...
la stronzetta nn sta vendendo neank a scuola da 2 gg, e lunedi sembrava un cadavere...kissà il xk...ciaooooooo
(scusami se mi sn intromesso)...
<<<<<I love summer 2009
>>>>>
.
.
.
.
.
.
.
.
........................
6 un Incredibile ROMANTICA.....1pò isterica...xrò simpatica..certo UNICAAAA!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
........................

ma ki io?!..vasco rossi.. ha scritto:ma nn capisco tt questo accanimento tuo...mah!!_bella_ ha scritto:hai ftt bene a prendere anke una camomilla...la dovreste prendere tutti...{ *Pako ha scritto:sto troppo calmo iomi so preso anche una camomilla
(scusami se mi sn intromesso)...
- ..vasco rossi..
- .:: LuogoTenente ::.

sisi
<<<<<I love summer 2009
>>>>>
.
.
.
.
.
.
.
.
........................
6 un Incredibile ROMANTICA.....1pò isterica...xrò simpatica..certo UNICAAAA!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
........................

- BIMBETTA NOLANA
- .:: Maresciallo ::.

SIEN BELLA IESC ACCA DINT VA VA SCIALLA UN'Pò
»-(¯v¯)-» ѕємρℓι¢ємєитє иσℓαиα αи∂ мαgι¢αмєитє вαяяєѕιиα»-(¯v¯)-»
°•υиιкα є иσи ∂α ιмιтαяє x иєѕѕυиα яαgισиє αℓ мσи∂σ °•[/size]
(¯`·.[R@My e RoBy SoReLLiNe @ ViT@].·´¯)
×.·*Un KiSS ZuKKeRaTo Da ⓜⓞⓝⓔⓛⓛⓐ ⓝⓞⓛⓐⓝⓐ ⓐ ⓥⓘⓟ ×.·*

°•υиιкα є иσи ∂α ιмιтαяє x иєѕѕυиα яαgισиє αℓ мσи∂σ °•[/size]
(¯`·.[R@My e RoBy SoReLLiNe @ ViT@].·´¯)
×.·*Un KiSS ZuKKeRaTo Da ⓜⓞⓝⓔⓛⓛⓐ ⓝⓞⓛⓐⓝⓐ ⓐ ⓥⓘⓟ ×.·*

scendi dalle nuvoleee.....vasco rossi.. ha scritto:sisi
forse xk m piace giuseppe, e nn sopporto lei??
---- EDIT ----
xk nun t ne vaj tu?!?BIMBETTA NOLANA ha scritto:SIEN BELLA IESC ACCA DINT VA VA SCIALLA UN'Pò
jà cm e trasut accussì t n vaj!
ankora a parlare di sto fatto ma lasciali in pace
METTITI L'ANIMO IN PACE NN HAI SPERANZE
METTITI L'ANIMO IN PACE NN HAI SPERANZE
x _bella_ :
in effetti non ti dovresti innervosire se sei sicura in ciò che hai scritto... prenditi te una camomilla e sciallati un pò su questo forum... e pò secondo me ti è partita trp presto la bambola... CALMAAAAAAA...
bye bye sghiiii
bye bye sghiiii
×__PάkO ~
- NoLaNa-The BesT
- Brigadier Generale

E continua...ma tien prpt a faccia tost
≈ иσι χ ѕмρ ♥
............
≈ иσι χ ѕмρ ♥
............

-
vipnapoletano93
- .:: Tenente ::.

wua stai propt a rot e scort_bella_ ha scritto:vi sbagliate...
xk nella ragioneria girano qst voci, nn sn il xk, ma m informerò...
erano una bella coppia, xk adesso nn faranno + pace...
nn sn mai stata cs contenta è da 2 anni ke aspetto qst momento!...
io nn ho nessuna faccia tosta, siete voi ke ankora nn credete a quello ke ho scritto...NoLaNa-The BesT ha scritto:E continua...ma tien prpt a faccia tost![]()
ahahah ij nun aggiu maj stat e rot e scort e nisciun...vipnapoletano93 ha scritto:wua stai propt a rot e scort_bella_ ha scritto:vi sbagliate...
xk nella ragioneria girano qst voci, nn sn il xk, ma m informerò...
erano una bella coppia, xk adesso nn faranno + pace...
nn sn mai stata cs contenta è da 2 anni ke aspetto qst momento!...
a ke serve continuare a dire ke sei una rdikola esagerata?!
forse tu nn t rendi neank conto ke qui nessun t calcola...
nè tanto meno giuseppe o adelaide litigano x te...
oltre a poterli infastidire un pò nn gli cambia la vita...stai prpt skiattan ra gelusia...
invidosa ke nn sei altro...
ma xk reagisci cosi , forse xk nessun t calcola...
cmq si è capito ki sei...e già troppe volte ha tokkato qst tasto, x cercare d farli lasciare, ma troppe ank nn t sono bastate x capire ke nn s lasciano x te...
si o cess e nun o vuò capi!
---- EDIT ----
mi scuso x le parole
forse tu nn t rendi neank conto ke qui nessun t calcola...
nè tanto meno giuseppe o adelaide litigano x te...
oltre a poterli infastidire un pò nn gli cambia la vita...stai prpt skiattan ra gelusia...
invidosa ke nn sei altro...
ma xk reagisci cosi , forse xk nessun t calcola...
cmq si è capito ki sei...e già troppe volte ha tokkato qst tasto, x cercare d farli lasciare, ma troppe ank nn t sono bastate x capire ke nn s lasciano x te...
si o cess e nun o vuò capi!
---- EDIT ----
mi scuso x le parole
- NoLaNa-The BesT
- Brigadier Generale

Vabbè è causa persa..
≈ иσι χ ѕмρ ♥
............
≈ иσι χ ѕмρ ♥
............

eh vabbè lo so...NoLaNa-The BesT ha scritto:Vabbè è causa persa..![]()
xò le cazzate ke dice infastidiskono tnt...xk provo a stare al posto d ade o d peppe... dire ke s sn lasciati nn è na bella cosa...anke se loro sn del parer d nn dar retta a qst stupodaggini, e ke se loro s vojono bene lo devono sapere lor e nessun altro...xò...

Tu sArAi lA FoRzA MiA La mIa sTrAdA Il mIo dOmAnI, iL MiO SoLe e lA PiOgGiA, iL FuOcO E La gOcCiA DoVe iO Mi tUfFeRò...tU SaRaI Il mIo gAnCiO In mEzZo aL CiElO, iL CoLpO Al cUoRe iL PaRaDiSo dEnTrO Me...
a bella(tnt x dire)la vuoi finire di dire tt ste stronzate??!!lascia in pace ade......xkè poi nn è neanke vero ke si sn lasciati qndi nn mettere ste zizzanie in mezzo!!
eh vabbè la mocciosetta vuole soltanto il male delle xsone...
x far xdere la pazienza ad ade credetemi ce ne vuole, e lei un pò alla volta c sta riuscendo...
mettere voci negative su di lei nn m sembra il caso anke ragazze sincere cm lei nn ce ne sn, sei solamente invidosa xk lei ha tutto veramente, un ragazzo ke la vuole bene e tu invce nn hai nessuno!...xk sei di una cattiveria inutile...mettere zizzania nn ne sembra il caso...
stai facendo soltanto soffirire due xsone ke pur d stare insieme andrebbero contro tt, nn ho mai visto ade cosi, guarda il mondo cn tnt rabbia...
se vuoi cosi bene a giusepp e t piace dovresti essere contenta x lui, ke è felice cn la sua ragazza e invece no!!!...
ade e peppe siete davvero una bella coppia e nn pensate a nessuno....
ps:giuseppe se nn dare retta alle palle ke t dikono...
N. sei soltando una xsona da odiare!
---- EDIT ----
x far xdere la pazienza ad ade credetemi ce ne vuole, e lei un pò alla volta c sta riuscendo...
mettere voci negative su di lei nn m sembra il caso anke ragazze sincere cm lei nn ce ne sn, sei solamente invidosa xk lei ha tutto veramente, un ragazzo ke la vuole bene e tu invce nn hai nessuno!...xk sei di una cattiveria inutile...mettere zizzania nn ne sembra il caso...
stai facendo soltanto soffirire due xsone ke pur d stare insieme andrebbero contro tt, nn ho mai visto ade cosi, guarda il mondo cn tnt rabbia...
se vuoi cosi bene a giusepp e t piace dovresti essere contenta x lui, ke è felice cn la sua ragazza e invece no!!!...
N. sei soltando una xsona da odiare!
---- EDIT ----
ma xk tu credev s fossero lasciati??
---- EDIT ----
mettere voci negative su di lei nn m sembra il caso anke xk ragazze sincere cm lei nn ce ne sn, sei solamente invidosa xk lei ha tutto veramente, un ragazzo ke la vuole bene e tu invce nn hai nessuno!...xk sei di una cattiveria inutile...mettere zizzania nn ne sembra il caso...
N. sei soltanto una xsona da odiare!
---- EDIT ----
---- EDIT ----
mettere voci negative su di lei nn m sembra il caso anke xk ragazze sincere cm lei nn ce ne sn, sei solamente invidosa xk lei ha tutto veramente, un ragazzo ke la vuole bene e tu invce nn hai nessuno!...xk sei di una cattiveria inutile...mettere zizzania nn ne sembra il caso...
N. sei soltanto una xsona da odiare!
---- EDIT ----

Tu sArAi lA FoRzA MiA La mIa sTrAdA Il mIo dOmAnI, iL MiO SoLe e lA PiOgGiA, iL FuOcO E La gOcCiA DoVe iO Mi tUfFeRò...tU SaRaI Il mIo gAnCiO In mEzZo aL CiElO, iL CoLpO Al cUoRe iL PaRaDiSo dEnTrO Me...