Scegliete Un Motorino 125 Tra Questi...
- Che Guevara
- .:: Maggiore ::.

Scegliete Un Motorino 125 Tra Questi...
Wagliù Xo Molto Probabilmente Mi Terro Questo Mio... Il 125 Non Mi Piace!

» GιGGιи O' LαTιTαиT! «
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

Re: Scegliete Un Motorino 125 Tra Questi...
ma ka fa cu stu ranner ancor no iett?

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
- Che Guevara

INNOMINATO ha scritto:ma ka fa cu stu ranner ancor no iett?
si ma fatt o cunt ka ij co 50 t vol p kap figurt si m pigl o 125 o addirittur o 180... t pass prp ngopp a una rot... anzi t vol prp p kap

» GιGGιи O' LαTιTαиT! «
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

Che Guevara ha scritto:INNOMINATO ha scritto:ma ka fa cu stu ranner ancor no iett?
si ma fatt o cunt ka ij co 50 t vol p kap figurt si m pigl o 125 o addirittur o 180... t pass prp ngopp a una rot... anzi t vol prp p kap
si rint e suonn tuoij...cmq x me t può fà pur o 500 ma con la mia hornet riesci a vedere senpre e solo la polvere

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
-
Jarabe
- Tenente Generale

- Contatta:
E' bello o il beverly s o il tourer
- orsacchia93
- Brigadier Generale

Beverly 125
{*..εїз..♥DammiLaLunaDammiLeStellePrendiDalCieloQuellePiùBelleNienteAlMondoE'PiùImportanteDellaMiaAmicaDelCuore
............................
.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ♥..εїз ..*}
............................

.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ♥..εїз ..*}
- *BaTtItO AzZuRrO*
- Colonnello Comandante

- Contatta:
orsacchiotta 93' ha scritto:Beverly 125
.::FoRzA NAPOLI::.A VITA!!!
Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma.....

Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma.....

- alfista1
- .:: LuogoTenente ::.

- Contatta:
Che Guevara ha scritto:INNOMINATO ha scritto:ma ka fa cu stu ranner ancor no iett?
giggi ma t n vuò ij o no tu e killu kos!!!
ka o free e rafel t zumbav annanz figurt mo ku l'sh...
Con l' "Alfa" rossa fà quello che vuole
dentro al fuoco di cento saette!

- semplicemente dolce
- .:: Maresciallo ::.

amo gli SH...

๑ஐ__lค שเtค è lค ς๏ภtเภยค гเςєгςค ๔єllค Ŧєlเςเtà...__ஐ๑
- giggin
- Brigadier Generale

ma vir ka si magl??
dimmi ora kosa c'entra il runner 180???

dimmi ora kosa c'entra il runner 180???

- เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
- Colonnello Comandante

Jarabe ha scritto:E' bello o il beverly s o il tourer
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
- »∂σℓ¢є_zυккєяιиα«
- .:: Colonnello ::.

semplicemente dolce ha scritto:amo gli SH...
ღ~•ℓα мια fανσℓα ¢σи тє•~ღ

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->....::яσѕу::..
ஐ●ѕєι ιℓ яєgαℓσ мισ ριù gяαи∂є●ஐ
♥αмσяє,єѕιѕтσ gяαzιє α тє...• » ρєя¢нè ѕєι тυ кє ∂αι υи ѕєиѕσ αι gισяиι мιєι..Ti AmO«

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->....::яσѕу::..
ஐ●ѕєι ιℓ яєgαℓσ мισ ριù gяαи∂є●ஐ
♥αмσяє,єѕιѕтσ gяαzιє α тє...• » ρєя¢нè ѕєι тυ кє ∂αι υи ѕєиѕσ αι gισяиι мιєι..Ti AmO«
- »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
- Brigadier Generale

orsacchiotta 93' ha scritto:Beverly 125
..............................................×_● Lα Bαявιє ●_×
........................................................»Tнє Qυєєn Bєє
[spoiler]ma le immagini nn ci sn più? T.T oddio vabbè ciauuuuu =([/spoiler]
..................................★ αL ∂ι šσρяα ∂єℓ мση∂σ ★
..................: Pσтєтє ∂ιяє α gєšù ¢нє ℓα šтяєgα..è тσяηαтα!
.............................................................Discutiamo.. Miss You.
D,,♥
........................................................»Tнє Qυєєn Bєє
[spoiler]ma le immagini nn ci sn più? T.T oddio vabbè ciauuuuu =([/spoiler]
..................................★ αL ∂ι šσρяα ∂єℓ мση∂σ ★
..................: Pσтєтє ∂ιяє α gєšù ¢нє ℓα šтяєgα..è тσяηαтα!
.............................................................Discutiamo.. Miss You.
D,,♥
- Che Guevara

giggi primma cos t vol p kap siconda cos avasc a crest 3 cos cucct 
alfista: aeee staj ancor a kell! invece di star azzekkato al pc aggiornati e vedi ke era solo no skerzo hahaha! kill rafel nu m vac annanz ku l' sh mo ko free... ahah
e po fin a prova contraria ta semp piaciut... asciv pazz... mo kassuccies ?
ahh ps: impara 1 a portarlo un mezzo, nn diko al mio livello xke sn un pilota ( job ) e 2 a nn sapere kome e fatto solo da sopra al computer... k la teoria e na cosa ma la pratica è naltra...
x alex: alessa cmq è na belv il mezzo di tuo frato... lo ammetto mi vai un poco avanti
xD vabbe assaj 
alfista: aeee staj ancor a kell! invece di star azzekkato al pc aggiornati e vedi ke era solo no skerzo hahaha! kill rafel nu m vac annanz ku l' sh mo ko free... ahah
ahh ps: impara 1 a portarlo un mezzo, nn diko al mio livello xke sn un pilota ( job ) e 2 a nn sapere kome e fatto solo da sopra al computer... k la teoria e na cosa ma la pratica è naltra...
x alex: alessa cmq è na belv il mezzo di tuo frato... lo ammetto mi vai un poco avanti

» GιGGιи O' LαTιTαиT! «
- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

Sh 125
.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Contatta:
INNOMINATO ha scritto:Che Guevara ha scritto:INNOMINATO ha scritto:ma ka fa cu stu ranner ancor no iett?
si rint e suonn tuoij...cmq x me t può fà pur o 500 ma con la mia hornet riesci a vedere senpre e solo la polvere
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
- Che Guevara

pablo escoba abbast ka tu staj semb arret... 

» GιGGιи O' LαTιTαиT! «
- piccol@nto92

sh o beverly.................................................... 
ⓐⓝⓣⓞⓝⓔⓛⓛⓐ...

ρяιмα тι ανєνσ...мα σяα иσи ριù, qυєѕтσ мι fα ѕтαя мαℓє...ℓσ ѕσ ¢нє нσ ѕвαgℓιαтσ, мα иσи мι яєи∂єνσ ¢σитσ ∂ι qυєℓℓσ ¢нє ανєνσ♥:(
єяα ∂єѕтιиσ!!! кιѕѕà ѕє єѕιѕтє νєяαмєитє υиα ѕє¢σи∂α ρσѕѕιвιℓιтà!!:(

ρяιмα тι ανєνσ...мα σяα иσи ριù, qυєѕтσ мι fα ѕтαя мαℓє...ℓσ ѕσ ¢нє нσ ѕвαgℓιαтσ, мα иσи мι яєи∂єνσ ¢σитσ ∂ι qυєℓℓσ ¢нє ανєνσ♥:(
єяα ∂єѕтιиσ!!! кιѕѕà ѕє єѕιѕтє νєяαмєитє υиα ѕє¢σи∂α ρσѕѕιвιℓιтà!!:(
- alfista1

- Contatta:
Luigi io nn so nemmeno kome t'è l'hanno dato quel patentino (ah si perkè nn si faceva l'esame pratiko) ke quando sei venuto qua tre incroci ci stavano e tre volte stavamo per morire, una volta contromano , una volta in faccia sullo spartitraffiko... nn m fa parlà e po si prorpij o vuò sapè o mezz e palm tt scassat fuij kiu assaij ro tuoij ( si può fare tutta la pratika ke si vuole ma se si è limitati mentalmente kome una certa persona di tua konoscenza non serve a molto)Che Guevara ha scritto:giggi primma cos t vol p kap siconda cos avasc a crest 3 cos cucct
x alex: alessa cmq è na belv il mezzo di tuo frato... lo ammetto mi vai un poco avantixD vabbe assaj
e poi questo ks centra?
o vì ka si scem? io ho detto ke raffele ti sta avanti, ke centrano tt quelle kose ke hai scritto?
a final hai scritto tutto tranne quello a kui dvv rispondere
hahahahahahaha nn sai piu a kosa appellarti
P.S. fin a prova contraria l' "azzekkato del pc" sei tu kon 1500 msg su un forum...
---- EDIT ----
azz mi sn addirittura sbagliato sn quasi 3000 i tuoi mex hahahahahah e io sarei l'azzekkato???
ma fammi il favore

- Che Guevara

alfista1 ha scritto:Luigi io nn so nemmeno kome t'è l'hanno dato quel patentino (ah si perkè nn si faceva l'esame pratiko) ke quando sei venuto qua tre incroci ci stavano e tre volte stavamo per morire, una volta contromano , una volta in faccia sullo spartitraffiko... nn m fa parlà e po si prorpij o vuò sapè o mezz e palm tt scassat fuij kiu assaij ro tuoij ( si può fare tutta la pratika ke si vuole ma se si è limitati mentalmente kome una certa persona di tua konoscenza non serve a molto)Che Guevara ha scritto:giggi primma cos t vol p kap siconda cos avasc a crest 3 cos cucct
e po fin a prova contraria ta semp piaciut... asciv pazz... mo kassuccies ? :
x alex: alessa cmq è na belv il mezzo di tuo frato... lo ammetto mi vai un poco avantixD vabbe assaj
e poi questo ks centra?
o vì ka si scem? io ho detto ke raffele ti sta avanti, ke centrano tt quelle kose ke hai scritto?
a final hai scritto tutto tranne quello a kui dvv rispondere
hahahahahahaha nn sai piu a kosa appellarti![]()
P.S. fin a prova contraria l' "azzekkato del pc" sei tu kon 1500 msg su un forum...
---- EDIT ----
azz mi sn addirittura sbagliato sn quasi 3000 i tuoi mex hahahahahah e io sarei l'azzekkato???
ma fammi il favore
ki sarebbe questa xsona famm capi??? ke kavolo centra il ftt di avere 3000 mex su disc ( x la cronaka devo averne + di pablo escobar e un gg ci riusciro xD )
x il ftt dei 3 incroci andavo dove dicevo io xke miez a vij a cumann ij, e po se nn vedo makkine o qlks altro in giro e certo ke faccio della strada la mia zona!
ps: impara a sapere km e ftt un motorino dalla pratica o almeno dalla vita reale nn dal pc ke e tt naltra cosa messa in pratika, e un consiglio da amiko

» GιGGιи O' LαTιTαиT! «
- alfista1

- Contatta:
Tu!!!Che Guevara ha scritto:ki sarebbe questa xsona famm capi??? ke kavolo centra il ftt di avere 3000 mex su disc ( x la cronaka devo averne + di pablo escobar e un gg ci riusciro xD )
hahahahahahaha ne bukkacciell ma t n vuò ij o no? a kumman tu int a n'zalat limon!!! ja onestament senz offes ma si proprij scem, si ti jiettn asott fann buon e nun tanna pavà mank akkussì vrimm quant padron ra strad sij!!!Che Guevara ha scritto:x il ftt dei 3 incroci andavo dove dicevo io xke miez a vij a cumann ij, e po se nn vedo makkine o qlks altro in giro e certo ke faccio della strada la mia zona!![]()
se tu metti le mani vicino al mezzo e lo prepari questo è un altro diskorso perkè tu vuoi konfrontare un mezzo elaborato kontro uno di serie! quando vuoi essere umiliato ci sta un mio amiko kon un mezzo kompletamente elaborato malossi gli prende 180 km/h e nn l'ha nemmeno tirato al max!!! cmq per la cronaka o mezz e palm a due di noi kon 4 pakki sopra è arrivato a 80, non credo ke il tuo farebbe di meglio...Che Guevara ha scritto:o mezz e palm ten sul o fatt ka arrivat a 50 subbt arap o mutor pkke ten a cinghj del liberti 2 tempi bianka ke xo essendo un mezzo tt scassat kn un botto di kilometri sopra arriva solo subbito subbito a 60 65 po parriva a 70 80 c vol a man e dij... a me x la cronaca i 90 li prende in 100 metri ahhaah friar e testimone hahah mank l' sh o o beverly makkiapp sul kill e friar pkke kill e na bestj...
hahahahahaha questa è proprio la piu bella di tutte, qua se ci sta uno ke deve imparare sei tu perkè fino a prova contraria sei venuto TU da me a kiedermi ke kos'era il gruppo!!! perciò su sti kos nu pazzià proprij!!!Che Guevara ha scritto: ps: impara a sapere km e ftt un motorino dalla pratica o almeno dalla vita reale nn dal pc ke e tt naltra cosa messa in pratika, e un consiglio da amiko

- semplicemente dolce
- .:: Maresciallo ::.

ma nn vi scocciate di scrivere!

๑ஐ__lค שเtค è lค ς๏ภtเภยค гเςєгςค ๔єllค Ŧєlเςเtà...__ஐ๑
- Che Guevara

alfista1 ha scritto:Tu!!!Che Guevara ha scritto:ki sarebbe questa xsona famm capi??? ke kavolo centra il ftt di avere 3000 mex su disc ( x la cronaka devo averne + di pablo escobar e un gg ci riusciro xD )
hahahahahahaha ne bukkacciell ma t n vuò ij o no? a kumman tu int a n'zalat limon!!! ja onestament senz offes ma si proprij scem, si ti jiettn asott fann buon e nun tanna pavà mank akkussì vrimm quant padron ra strad sij!!!Che Guevara ha scritto:x il ftt dei 3 incroci andavo dove dicevo io xke miez a vij a cumann ij, e po se nn vedo makkine o qlks altro in giro e certo ke faccio della strada la mia zona!![]()
se tu metti le mani vicino al mezzo e lo prepari questo è un altro diskorso perkè tu vuoi konfrontare un mezzo elaborato kontro uno di serie! quando vuoi essere umiliato ci sta un mio amiko kon un mezzo kompletamente elaborato malossi gli prende 180 km/h e nn l'ha nemmeno tirato al max!!! cmq per la cronaka o mezz e palm a due di noi kon 4 pakki sopra è arrivato a 80, non credo ke il tuo farebbe di meglio...Che Guevara ha scritto:o mezz e palm ten sul o fatt ka arrivat a 50 subbt arap o mutor pkke ten a cinghj del liberti 2 tempi bianka ke xo essendo un mezzo tt scassat kn un botto di kilometri sopra arriva solo subbito subbito a 60 65 po parriva a 70 80 c vol a man e dij... a me x la cronaca i 90 li prende in 100 metri ahhaah friar e testimone hahah mank l' sh o o beverly makkiapp sul kill e friar pkke kill e na bestj...
hahahahahaha questa è proprio la piu bella di tutte, qua se ci sta uno ke deve imparare sei tu perkè fino a prova contraria sei venuto TU da me a kiedermi ke kos'era il gruppo!!! perciò su sti kos nu pazzià proprij!!!Che Guevara ha scritto: ps: impara a sapere km e ftt un motorino dalla pratica o almeno dalla vita reale nn dal pc ke e tt naltra cosa messa in pratika, e un consiglio da amiko
nono a cumann ij miez a vij no inta nzalat... tu piuttosto impara a portarlo un mezzo xke c' è solo una persona ke sa portare il mezzo come me... e forse anke meglio... ma oltre a lui nessuno +... tantomeno tu ke se hai portato un mezzo 3 4 vlt in vita tua è gia assai...
io ti kiesi cosa era il gruppo xke io lo kiamavo cilindro o motore... e po tu l' hai mai smontato un gruppo o l' hai visto solo in foto su internet??? c' è differenza fra
e poi dove lo prendi questo ke ha il mezzo elaborato malossi? lo conosci tu? ahhaah! solo se me lo porti, anzi solo se mi porti un tuo amiko con il mezzo al di fuori dei compagni di classe gli do il libretto del mio mezzo senza giokarmelo... e po ke centra elaborato o no??? il mio e originale + di 80 non fa... poi se uno vuole tirare nn deve dire ke il mio e modifikato o no... se te lo gioki te lo gioki... e come se valentino rossi perde contro stoner, e fa: o stoner ma a te i tuoi mekkanici il mezzo te l' hanno appreparato meglio nn e giusto nu vale... so cos a kriatur...
cmq quann t vuo mbara a purta o mezz ( comm e fatt in passato ) torna a venire da me
e anke se vuoi impare i suoi componenti ( nn dal pc con le foto

» GιGGιи O' LαTιTαиT! «
- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

BEVERLYS è STUPENDO NERO SATINATO MAROOOOOOOOOOOO

MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::
[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

- Che Guevara

°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:BEVERLYS è STUPENDO NERO SATINATO MAROOOOOOOOOOOO![]()
si ammor mij ma.... nn mi difendi

» GιGGιи O' LαTιTαиT! «