Avete qualcosa che non riuscite propio a rinunciare?
Re: Avete qualcosa che non riuscite propio a rinunciare?
sii i miei cappelli
Hip Hop Broke is my Life...


Re: Avete qualcosa che non riuscite propio a rinunciare?
alloraaaa.....al pc e al cell
»VαℓӘ~

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: Avete qualcosa che non riuscite propio a rinunciare?
ehmm..c sarebb na list

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Re: Avete qualcosa che non riuscite propio a rinunciare?
Io NON RIESCO A RINUNCIARE A VEDERE LE PARTITE DELL'INTER È COME UNA DROGA!
ma che me ne fotte a me wagliò


- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: Avete qualcosa che non riuscite propio a rinunciare?
WW INTER

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Re: Avete qualcosa che non riuscite propio a rinunciare?
si ma ora avete perso ha ha ha (skerzo)harley 90 ha scritto:Io NON RIESCO A RINUNCIARE A VEDERE LE PARTITE DELL'INTER È COME UNA DROGA!
»VαℓӘ~

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: Avete qualcosa che non riuscite propio a rinunciare?
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...speriamo ek vendono lo spry di carnevale kosì di fcc biankvalett ha scritto:si ma ora avete perso ha ha ha (skerzo)harley 90 ha scritto:Io NON RIESCO A RINUNCIARE A VEDERE LE PARTITE DELL'INTER È COME UNA DROGA!

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Re: Avete qualcosa che non riuscite propio a rinunciare?
mmmmmmm io ti faccio rossa
»VαℓӘ~

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
- *Tomb Raider 93*
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2163
- Iscritto il: 17 nov 2008, 20:19
- Località: NeLlA PaRtE pIù aFoSa DeLLa SiBeRiA!!!
Re: Avete qualcosa che non riuscite propio a rinunciare?
in primis mia medre..
2 amike mie poi oltre al pc..c'è la danett
VALETT TROPPO BUONAAAAAAAAA...Tvttttttb
---- EDIT ----

2 amike mie poi oltre al pc..c'è la danett
VALETT TROPPO BUONAAAAAAAAA...Tvttttttb
---- EDIT ----
t fa bianco nera..JUVENTINAAAAAAAAA..a carik re 101°°KiSs°° ha scritto:ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...speriamo ek vendono lo spry di carnevale kosì di fcc biankvalett ha scritto:si ma ora avete perso ha ha ha (skerzo)harley 90 ha scritto:Io NON RIESCO A RINUNCIARE A VEDERE LE PARTITE DELL'INTER È COME UNA DROGA!![]()
![]()

°*°LaScIa ChE La LuNa SiA La ReGiNa DeLla.NOTTE...
LaScIaMi SoGnArE!!!
E RiVeDrO' iL TuO SgUaRdO...
RiFlEsSo In OgNi STELLA!!!
Re: Avete qualcosa che non riuscite propio a rinunciare?
villa elisa è in atto
»VαℓӘ~

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
- *Tomb Raider 93*
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2163
- Iscritto il: 17 nov 2008, 20:19
- Località: NeLlA PaRtE pIù aFoSa DeLLa SiBeRiA!!!
Re: Avete qualcosa che non riuscite propio a rinunciare?
VILLA ELISA FACCI SOGNAR..valett ha scritto:![]()
![]()
villa elisa è in atto

°*°LaScIa ChE La LuNa SiA La ReGiNa DeLla.NOTTE...
LaScIaMi SoGnArE!!!
E RiVeDrO' iL TuO SgUaRdO...
RiFlEsSo In OgNi STELLA!!!
Re: Avete qualcosa che non riuscite propio a rinunciare?
facci vivere
»VαℓӘ~

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
- *Tomb Raider 93*
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2163
- Iscritto il: 17 nov 2008, 20:19
- Località: NeLlA PaRtE pIù aFoSa DeLLa SiBeRiA!!!
Re: Avete qualcosa che non riuscite propio a rinunciare?
FACCI OZIAREEEEEEEEEvalett ha scritto:![]()
![]()
facci vivere

°*°LaScIa ChE La LuNa SiA La ReGiNa DeLla.NOTTE...
LaScIaMi SoGnArE!!!
E RiVeDrO' iL TuO SgUaRdO...
RiFlEsSo In OgNi STELLA!!!
Re: Avete qualcosa che non riuscite propio a rinunciare?
facci mangiareeee
»VαℓӘ~

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
Re: Avete qualcosa che non riuscite propio a rinunciare?
lo so pke L' INTER NON PERDE MAIvalett ha scritto:si ma ora avete perso ha ha ha (skerzo)harley 90 ha scritto:Io NON RIESCO A RINUNCIARE A VEDERE LE PARTITE DELL'INTER È COME UNA DROGA!
ma che me ne fotte a me wagliò


Re: Avete qualcosa che non riuscite propio a rinunciare?
harley 90 ha scritto:lo so pke L' INTER NON PERDE MAIvalett ha scritto:si ma ora avete perso ha ha ha (skerzo)harley 90 ha scritto:Io NON RIESCO A RINUNCIARE A VEDERE LE PARTITE DELL'INTER È COME UNA DROGA!
»VαℓӘ~

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
Re: Avete qualcosa che non riuscite propio a rinunciare?
brava!!!!!!!!!°°KiSs°° ha scritto:WW INTER
---- EDIT ----
all'affetto della mia famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma che me ne fotte a me wagliò


- diavolita94
- Brigadier Generale

- Messaggi: 10742
- Iscritto il: 01 nov 2007, 16:39
- Località: α ¢αѕα ∂ι тσяяєѕ
Re: Avete qualcosa che non riuscite propio a rinunciare?
alla scuola(job) 

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8931
- Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: Avete qualcosa che non riuscite propio a rinunciare?
*Tomb Raider 93* ha scritto:VILLA ELISA FACCI SOGNAR..valett ha scritto: villa elisa è in atto![]()
certo comperate il disco*Tomb Raider 93* ha scritto:FACCI OZIAREEEEEEEEEvalett ha scritto: facci vivere![]()
un'anteprima si una canzone: DANETT TRPP BUONO nànànaranà
modestamentharley 90 ha scritto:brava!!!!!!!!!°°KiSs°° ha scritto:WW INTER
---- EDIT ----
all'affetto della mia famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- Dark Soul
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 17
- Iscritto il: 19 feb 2009, 10:51
- Località: ...Dagli Inferi...
Re: Avete qualcosa che non riuscite propio a rinunciare?
I miei amici
I cant remember anything
Cant tell if this is true or dream
Deep down inside I feel to scream
This terrible silence stops me
Now that the war is through with me
Im waking up I can not see
That there is not much left of me
Nothing is real but pain now
Cant tell if this is true or dream
Deep down inside I feel to scream
This terrible silence stops me
Now that the war is through with me
Im waking up I can not see
That there is not much left of me
Nothing is real but pain now
- antonio cassano
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 332
- Iscritto il: 27 gen 2009, 17:31
Re: Avete qualcosa che non riuscite propio a rinunciare?
alle partite della juve ma nn sl anke ad altre kose ke adesso mi scoccio di elenkare
http://it.youtube.com/watch?v=MNPjrZVAR ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
ma che me ne fotte a me wagliò
ma che me ne fotte a me wagliò
-
..lItTle star..
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 101
- Iscritto il: 16 gen 2009, 11:07
Re: Avete qualcosa che non riuscite propio a rinunciare?
io nn riesco a rinunciare alle sigarette....e al cell!!!1




