piacere Sabina
l'anno prossimo quasi convintissima verrò anke io al Masullo Theti , i miei prof mi hanno conigliato di andare al Liceo , xkè vado mlt bene ma io nn vorrei fare l'università e x qst visto ke mi piace anke mlt la matrematica scelgo Ragioneria , voi me la consigliate cm scuola????
ho visto ke avete fatto lezione anke a Carnevale, maròòò
aiutatemi x piacere
ciao a tt un bacio
Ehii ciau!* Anke a me i prof mi avevano dtt di andare al liceo...ma alla fine ho scelto qllo ke volevo fr io...e credimi è molto meglio... nn pensare alle tue amike ke se l'amicizia è vera kontinuerà in base alla scelta della scuola ...e nemmeno ai prof...XD scegli tu e nn farti kondizionare un kiss
Prettymora95 ha scritto:piacere Sabina
l'anno prossimo quasi convintissima verrò anke io al Masullo Theti , i miei prof mi hanno conigliato di andare al Liceo , xkè vado mlt bene ma io nn vorrei fare l'università e x qst visto ke mi piace anke mlt la matrematica scelgo Ragioneria , voi me la consigliate cm scuola????
aiutatemi x piacere
ciao a tt un bacio
aiutatemi x piacere
ciao a tt un bacio
sei bona:vieni
sei un cesso:vai al liceo
tu xk nn te ne iut o liceo?
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred
aiutatemi x piacere
ciao a tt un bacio
aiutatemi x piacere
ciao a tt un bacio
BEH KE DIRE....SE VIENI DA NOI TI DO IL BENVENUTO NELLA NOSTRA SCUOLA....CMQ SE NON VUOI FARE L'UNIVERSITà LA RAGIONERIA è LA SCUOLA + ADATTA X TE
P.S.
LA MATEMATICA KE "CONOSCI TU" SI FA SOLO AL 1MASSIMO 2ANNO DAL 3 ANNO IN POI è TUTTA 1 ALTRA STORIA...
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.
ok grz a tutti...
tranne a quello ke ha detto sei bona o fai skifo ecc.....
se vengo alla ragioneria è x studiare e prendermi un diploma no x fidanzarmi cn te...
ciauuuuuuuuu
Prettymora95 ha scritto:ok grz a tutti...
tranne a quello ke ha detto sei bona o fai skifo ecc.....
se vengo alla ragioneria è x studiare e prendermi un diploma no x fidanzarmi cn te...
ciauuuuuuuuu
ce l'hai con me???se siguarda ke hai capito male ti dò il benvenuto nel senso ke la nostra scuola ogni anno da il benvenuto ai nuovi arrivati con spettacoli ecc.ecc.cmq non ti preoccupare...non ci tengo proprio
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.