Carri 2009 [vota]
- เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5474
- Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33
Re: Carri 2009 [vota]
panettiere 2009...paranza stella......michele greco franco di palma paolino di somma.........................sim è kiù fort
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
- The player
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 615
- Iscritto il: 25 set 2008, 21:31
- Località: pozzoceravolo
- fiorellina!
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 282
- Iscritto il: 29 giu 2008, 19:27
Re: Carri 2009 [vota]
rione cerretto aliperti
Ci sono 20 angioletti... 10 stanno facendo un pisolino sulla loro nuvoletta... 9 giocano contenti ed uno stà leggendo questo pensiero... T.V.B.
x contatto chiarettap@live.it
x contatto chiarettap@live.it
- cinderella91
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2860
- Iscritto il: 26 nov 2008, 18:11
- Località: la città degli innamorati!!!
Re: Carri 2009 [vota]
sinceramente erano tt molto belli soprettutto qllo di winni the pooh(mi piace un kaso l'orsetto x qst)...nn vado a preferenze xkè nn sn d saviano,qnd x me l'uno vale l'altro.
°o.O ∂σℓ¢є--->тєѕтαя∂α--->яιвєℓℓє & fιєяα ∂ι єχєяℓσ O.o°

±‡±..тι νσgℓισ,иσи ρσѕѕσ...иσи ∂єνσ,мα νσgℓισ!...±‡±
Ŧค๓๓เ ๓คlє кภ lค שєгเtà...๓ค ภภ Ŧєгเг๓เ кภ ยภค ๒ยﻮเค

±‡±..тι νσgℓισ,иσи ρσѕѕσ...иσи ∂єνσ,мα νσgℓισ!...±‡±
Ŧค๓๓เ ๓คlє кภ lค שєгเtà...๓ค ภภ Ŧєгเг๓เ кภ ยภค ๒ยﻮเค
- serpente1991
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1841
- Iscritto il: 09 feb 2007, 21:45
- Località: SAVIANO BEACH
Re: Carri 2009 [vota]
bellissimi tutt i karri e si è pariato tantiximoo....speriamo ke l'anno proxx paiamo ankora di +
- antonio cassano
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 332
- Iscritto il: 27 gen 2009, 17:31
Re: Carri 2009 [vota]
x me i + belli sn stati questi:Rione S.Erasmo:Centenario della Walt Disney
Living In America
Living In America
http://it.youtube.com/watch?v=MNPjrZVAR ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
ma che me ne fotte a me wagliò
ma che me ne fotte a me wagliò
- Michel o' BBiond
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1604
- Iscritto il: 13 lug 2008, 16:37
- Località: PiZzOlLa ~ ViP ZoNe
Re: Carri 2009 [vota]
W la TV !! 

O.o·(¯`·._.· MiKel Ø' ViP³ ·._.·´¯)·o.O
•·.·´¯`·.·•Viþ ؃ ѪÞLè$•·.·´¯`·.·•
- miss ribellina92
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2268
- Iscritto il: 24 ago 2008, 11:36
- Località: ...иαρσℓιχѕємρяє...
Re: Carri 2009 [vota]
ho visto la foto di qll della disney com' è bello!

...ии χмєттєяє мαι кє ℓα ραυяα ∂ι χ∂єяє тι ιмρє∂ιѕ¢α ∂ι ραятє¢ιραяє...
*ιℓ тємρσ ии ρσтяà мαι ¢αи¢єℓℓαяє ¢ιò кє ℓ'αffєттσ нα ¢σѕтяυιтσ*
....... ιи υиα νιтα тяα яєαℓтà є ѕσgиι.......
Re: Carri 2009 [vota]
[quote=""Sexygirl""]SEMPRE E SOLO SANT ERASMO![/quote]
S.Erasmo FOR EVER!!!!
S.Erasmo FOR EVER!!!!
TEAM RED DRAKON
- *BaTtItO AzZuRrO*
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6400
- Iscritto il: 29 nov 2007, 19:09
- Località: [SaViAnO BeAcH]
- Contatta:
Re: Carri 2009 [vota]
mi è piaciuto molto qllo di sant'erasmo

.::FoRzA NAPOLI::.A VITA!!!
Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma.....

Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma.....

- el pocho 92
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 332
- Iscritto il: 06 giu 2008, 12:35
Re: Carri 2009 [vota]
Secondo me il piu bello e living of America quello dell'AGM
---- EDIT ----
Secondo me il piu bello e living of America quello dell'AGM
---- EDIT ----
Secondo me il piu bello e living of America quello dell'AGM

CHI AMA NON DIMENTICA.....

