Carri 2009 [vota]

Qual'è il Carro piu bello???

Sondaggio concluso il 13 mar 2009, 12:22

Rione S.Erasmo:Centenario della Walt Disney
18
23%
O'Tubbazz:si nu tuorn criatur nu t'addiviert kiù
4
5%
Sirico:Hello Kitty
4
5%
Quelli della Notte:è tutta na pagliacciata
1
1%
Cerreto-Aliperti:Kung Fu Panda
8
10%
Capocaccia:Ricchezza Nera
3
4%
La Vittoria:Omaggio a Leonardo-Il Genio
3
4%
Croce:Non ci resta che...ridere..Oggi le comiche
4
5%
Ass.Prospettive:Winnie the Pooh
2
3%
W la Tv:Madre Natura
21
26%
A.g.m.:Living in America
7
9%
ViaTorre:mglio la botte piena o la moglie ubriaca?
2
3%
Sena:Pazziann Pazziann sò passat 10 anni
3
4%
 
Voti totali: 80

Avatar utente
เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5474
Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33

Re: Carri 2009 [vota]

Messaggio da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα »

panettiere 2009...paranza stella......michele greco franco di palma paolino di somma.........................sim è kiù fort
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє


Dα ℓєσиє νινяò........


ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Avatar utente
The player
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 615
Iscritto il: 25 set 2008, 21:31
Località: pozzoceravolo

Re: Carri 2009 [vota]

Messaggio da The player »

ò tubbazz
you can't play The Player

Immagine
Avatar utente
fiorellina!
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 282
Iscritto il: 29 giu 2008, 19:27

Re: Carri 2009 [vota]

Messaggio da fiorellina! »

rione cerretto aliperti
Ci sono 20 angioletti... 10 stanno facendo un pisolino sulla loro nuvoletta... 9 giocano contenti ed uno stà leggendo questo pensiero... T.V.B.
x contatto chiarettap@live.it
Avatar utente
cinderella91
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2860
Iscritto il: 26 nov 2008, 18:11
Località: la città degli innamorati!!!

Re: Carri 2009 [vota]

Messaggio da cinderella91 »

sinceramente erano tt molto belli soprettutto qllo di winni the pooh(mi piace un kaso l'orsetto x qst)...nn vado a preferenze xkè nn sn d saviano,qnd x me l'uno vale l'altro.
°o.O ∂σℓ¢є--->тєѕтαя∂α--->яιвєℓℓє & fιєяα ∂ι єχєяℓσ O.o°


Immagine

±‡±..тι νσgℓισ,иσи ρσѕѕσ...иσи ∂єνσ,мα νσgℓισ!...±‡±
Ŧค๓๓เ ๓คlє кภ lค שєгเtà...๓ค ภภ Ŧєгเг๓เ кภ ยภค ๒ยﻮเค
Avatar utente
serpente1991
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1841
Iscritto il: 09 feb 2007, 21:45
Località: SAVIANO BEACH

Re: Carri 2009 [vota]

Messaggio da serpente1991 »

bellissimi tutt i karri e si è pariato tantiximoo....speriamo ke l'anno proxx paiamo ankora di +
DJ Smile

KoNtAcT:Smile-DJ@hotmail.it
Immagine
Avatar utente
antonio cassano
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 332
Iscritto il: 27 gen 2009, 17:31

Re: Carri 2009 [vota]

Messaggio da antonio cassano »

x me i + belli sn stati questi:Rione S.Erasmo:Centenario della Walt Disney
Living In America
http://it.youtube.com/watch?v=MNPjrZVAR ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
ma che me ne fotte a me wagliò
Avatar utente
Michel o' BBiond
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1604
Iscritto il: 13 lug 2008, 16:37
Località: PiZzOlLa ~ ViP ZoNe

Re: Carri 2009 [vota]

Messaggio da Michel o' BBiond »

W la TV !! :cool:
Immagine



O.o·(¯`·._.· MiKel Ø' ViP³ ·._.·´¯)·o.O

•·.·´¯`·.·•Viþ ؃ ѪÞLè$•·.·´¯`·.·•
Avatar utente
miss ribellina92
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2268
Iscritto il: 24 ago 2008, 11:36
Località: ...иαρσℓιχѕємρяє...

Re: Carri 2009 [vota]

Messaggio da miss ribellina92 »

ho visto la foto di qll della disney com' è bello!
Immagine
...ии χмєттєяє мαι кє ℓα ραυяα ∂ι χ∂єяє тι ιмρє∂ιѕ¢α ∂ι ραятє¢ιραяє...
*ιℓ тємρσ ии ρσтяà мαι ¢αи¢єℓℓαяє ¢ιò кє ℓ'αffєттσ нα ¢σѕтяυιтσ*

....... ιи υиα νιтα тяα яєαℓтà є ѕσgиι.......
Avatar utente
Ultimo..
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 424
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:07
Località: Acasamia..

Re: Carri 2009 [vota]

Messaggio da Ultimo.. »

[quote=""Sexygirl""]SEMPRE E SOLO SANT ERASMO![/quote]
S.Erasmo FOR EVER!!!!
TEAM RED DRAKON
Avatar utente
*BaTtItO AzZuRrO*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6400
Iscritto il: 29 nov 2007, 19:09
Località: [SaViAnO BeAcH]
Contatta:

Re: Carri 2009 [vota]

Messaggio da *BaTtItO AzZuRrO* »

mi è piaciuto molto qllo di sant'erasmo ;-) ;-)
.::FoRzA NAPOLI::.A VITA!!!

Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma.....
Immagine
Avatar utente
el pocho 92
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 332
Iscritto il: 06 giu 2008, 12:35

Re: Carri 2009 [vota]

Messaggio da el pocho 92 »

Secondo me il piu bello e living of America quello dell'AGM


---- EDIT ----

Secondo me il piu bello e living of America quello dell'AGM
Immagine


CHI AMA NON DIMENTICA.....
Rispondi