Sanremo che gran cazzata...!!!

Rispondi
Avatar utente
Zappatore1987
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5942
Iscritto il: 23 feb 2006, 18:26

Sanremo che gran cazzata...!!!

Messaggio da Zappatore1987 »

Sanremo 83 Vita spericolta penultimo posto :lol:

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/oRqnKm0S1xs&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/oRqnKm0S1xs&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

---- EDIT ----
Zappatore1987 ha scritto:Sanremo 83 Vita spericolta penultimo posto :lol:

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Xg_D_hrSO-I&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Xg_D_hrSO-I&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Immagine
{ *Pako
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12998
Iscritto il: 28 ott 2008, 20:15
Località: = )

Re: Sanremo che gran cazzata...!!!

Messaggio da { *Pako »

:cool: :cool: :cool:
×__PάkO ~
*Pablo Escobar*
Il DIO di Discutiamo
Il DIO di Discutiamo
Messaggi: 77446
Iscritto il: 05 nov 2008, 19:55
Località: Fanculandia
Contatta:

Re: Sanremo che gran cazzata...!!!

Messaggio da *Pablo Escobar* »

:lol:

"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
Avatar utente
butterfly93
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2032
Iscritto il: 18 giu 2007, 17:55
Località: Città dei gigli
Contatta:

Re: Sanremo che gran cazzata...!!!

Messaggio da butterfly93 »

le canzoni che non vincono a Sanremo sono ancora cantate e famosissime...come Ancora, Vita spericolata, Donne..
mentre quelle che vincono pian piano si dimenticano....come Ti regalerò una rosa...
Avatar utente
☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4540
Iscritto il: 24 dic 2007, 17:57
Località: San Gennaro Vesuviano

Re: Sanremo che gran cazzata...!!!

Messaggio da ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞ »

butterfly93 ha scritto:le canzoni che non vincono a Sanremo sono ancora cantate e famosissime...come Ancora, Vita spericolata, Donne..
mentre quelle che vincono pian piano si dimenticano....come Ti regalerò una rosa...

A' fatt a scupert .... :roll:
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”
Immagine
Avatar utente
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 23223
Iscritto il: 20 nov 2007, 19:14
Località: ιℓ мισ яєgησ!!яισ ∂є gєѕ¢αℓ..

Re: Sanremo che gran cazzata...!!!

Messaggio da a regin e rio de gescal »

Zappatore1987 ha scritto:Sanremo 83 Vita spericolta penultimo posto :lol:

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/oRqnKm0S1xs&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/oRqnKm0S1xs&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

---- EDIT ----
Zappatore1987 ha scritto:Sanremo 83 Vita spericolta penultimo posto :lol:

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Xg_D_hrSO-I&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Xg_D_hrSO-I&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
xò è stato un ottimo trampolino di lancio :grin:
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.

...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_


............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє

................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ

Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
Avatar utente
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16810
Iscritto il: 04 ott 2006, 19:45

Re: Sanremo che gran cazzata...!!!

Messaggio da Antonella92 »

Zappatore1987 ha scritto:Sanremo 83 Vita spericolta penultimo posto :lol:

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/oRqnKm0S1xs&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/oRqnKm0S1xs&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

---- EDIT ----
Zappatore1987 ha scritto:Sanremo 83 Vita spericolta penultimo posto :lol:

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Xg_D_hrSO-I&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Xg_D_hrSO-I&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

marò..com'era giovane..xD
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
..νι αмσ..

Immagine

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
Avatar utente
licia-miss-kasinista
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 61
Iscritto il: 01 feb 2009, 16:16

Re: Sanremo che gran cazzata...!!!

Messaggio da licia-miss-kasinista »

:lol: :lol:
Immagine
Rispondi