poi lei ha detto...ua' l'anno scorso c'era fefè ...io ho risp...ma pecchè fefè è meglj e me?
po c'agg itt.....ma chill o bigliett enn omagg...k vaj truann pur o tappet russ nderr?!
siete d'accordo ? :94:

xxx ha scritto:ma scus tu lo dici al tuo amico...e sto tuo amiko km mi dà i biglietti?

perfettamentefred55 ha scritto:Per quanto riguarda i biglietti omaggio mi ha chiesto se c'era qualche vip.....da prima gli ho risposto "si,ci sono io"
poi lei ha detto...ua' l'anno scorso c'era fefè ...io ho risp...ma pecchè fefè è meglj e me?![]()
po c'agg itt.....ma chill o bigliett enn omagg...k vaj truann pur o tappet russ nderr?!![]()
siete d'accordo ? :94:

"kiss"à chi è questa ragazza :94°°KiSs°° ha scritto:![]()
![]()
scemoooo![]()

:94:°°KiSs°° ha scritto:???

fred55 ha scritto:Per quanto riguarda i biglietti omaggio mi ha chiesto se c'era qualche vip.....da prima gli ho risposto "si,ci sono io" poi lei ha detto...ua' l'anno scorso c'era fefè ...io ho risp...ma pecchè fefè è meglj e me?
po c'agg itt.....ma chill o bigliett enn omagg...k vaj truann pur o tappet russ nderr?!
siete d'accordo ?

Quando si generalizza si parla al maschile...visto che si parla di un "utente""cuore matto ha scritto:fred55 ha scritto:Per quanto riguarda i biglietti omaggio mi ha chiesto se c'era qualche vip.....da prima gli ho risposto "si,ci sono io" poi lei ha detto...ua' l'anno scorso c'era fefè ...io ho risp...ma pecchè fefè è meglj e me?
siete d'accordo ?
alfredo poi dici vicino a me ke un marrokkino marla meglio di me![]()
te vist tu![]()
ps:cmq al mio paese si scrive da prima le ho risposto .......![]()
![]()
O PUORC RIC VICIN O CIUCC LAVT CA FIET
![]()

Azz a final..o saj no....ca t parè ...nguol quando mi pare..e piacecuore matto ha scritto: ogni scusa è buona per non stare zitto....e avere sempre l'ultima parola
e saj ke ti diko tienatell car car![]()
![]()
![]()

cuore matto ha scritto: ogni scusa è buona per non stare zitto....e avere sempre l'ultima parola
e saj ke ti diko tienatell car car
alfredo fai quello ke vuoi pareami anke addosso..tanto lo squallido nn sn io.. ma tu![]()

Ciao.....ricorda sono onnipotentemiluna ha scritto:no è che io leggendo il titolo mi aspettavo già fosse una ragazza...
questo volevo dire...
comunque fa niente...
...mi hai reso tutto più chiaro xD
ciao ciaoOOOOooooo

o vulev ric ij..xò mi sa tanto di bestemmiamiluna ha scritto:si...e io sono la reincarnazione di gesù sces in terra! xD

miluna ha scritto:ah...non lo sapevo!
scusatemi allora
xD