carissimo anche tu e pigliat e pal?!!!!!!ULTRAS1984 ha scritto:SSSSSSSSSSSSSSSSscusate ma la fidanzata si chiama ESTER:?:![]()
:107:
CIRO CASTALDO SI E' FIDANZATO???
-
sasà_napoles
- .:: Caporale ::.

Re: CIRO CASTALDO SI E' FIDANZATO???
-
Puma d'argento
- .:: Maresciallo ::.

wè sasà grazie èh!!!!

si è veroooooooooooooooooooooooo 
-
sasà_napoles
- .:: Caporale ::.

grazie e checcos cirù??????fratè forz e frainets,guard ca je me stong o post mj fratè-perchè mi hanno detto che la vostra è una storia seria e nun so o tip e ra fastidie......po ester è una bellissima ragazza paricchie e lor ann avut int e rient ca mo sta cu te,je pazze,anzi FRATè ve faccie l'inbocca al lupo a tutti e 2
-
Puma d'argento
- .:: Maresciallo ::.

Allora sasà tu forse hai frainteso il mio grazie era ironico ed ecc...!!!!nn mi interessa minimamente i commenti ke si fanno su d me o sulla mia raga!!mentre invece tu hai colto la mia attenzione con un paio d interventi,mo ka pariav o no me fatt parià pur a me!poi penso un'altra cosa x nn xmetterti d sbagliare forse è perkè mi konosci bene o forse mi sei addirittura amiko....oggi giorno nn s capisc kiù nient!Cmq la storia è seria ed ho tanta voglia d viverla!grazie x l'in bocca al lupo::::::::::::::crepi il lupo!!!!!!!!
- °*°CoNcY°*°
- .:: LuogoTenente ::.

ma ki se ne fotte ke qst si è fidanzato...ahahahah

o.O°*l'amore???...sl 1 stupida illusione... nn c'è vita da buttare x la fine di 1 amore...c'è+spazio nel tuo cuore xl'amore ke verrà...*°O.o

-
nunzia_la_bionda
- .:: LuogoTenente ::.

- Contatta:
Ho aperto io questo topic tempo fa per sapere se tu eri fidanzato,ora son fidanzata anchio,è acqua passata,ma leggendo quello che ne è venuto fuori mi viene da fare l'ultimo intervento.Penso a quello che all'inizio su questo forum le ragazze dicevano di te,ti hanno sempre descritto come un raga che non si sarebbe mai innamorato,ma ora ammetti di esserlo,quindi o non ti conoscevano bene loro;o questa raga ti ha fatto davvero perdere la testa---si vede che ci tieni a lei---se un ragazzo scrive su un forum aperto a tutti,dichiarando quello che hai scritto,vuol dire che è davvero innamorato,comunque ora chiudo il caso e anche se non ci siamo mai conosciuti voglio farti TANTI AUGURI CIRO
- sarai smp mio!
- Colonnello Comandante

mast90 ha scritto:auguri
ed è proprio qll ke nn si potrebbe ke VORREI...
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico