Buonasera
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
-
angelabella
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1021
- Iscritto il: 22 lug 2008, 21:00
Re: Buonasera
che mi racconti??_fruittella_ ha scritto:
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
niente di belloangelabella ha scritto:che mi racconti??_fruittella_ ha scritto:
***************************************buonasera
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
-
angelabella
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1021
- Iscritto il: 22 lug 2008, 21:00
Re: Buonasera
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
angelabella ha scritto: anke a me!
lo scopo degli uomini è sempre quello
mentre x quanto riguarda le ragazze : c'è 'a bona e c'è 'a malament
quindi angela se ti va magari usciamo insieme
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
-
angelabella
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1021
- Iscritto il: 22 lug 2008, 21:00
Re: Buonasera
fruittella
e perche no!
---- EDIT ----

e perche no!
---- EDIT ----
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
perchè ridi?angelabella ha scritto:fruittella
e perche no!
---- EDIT ----
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
-
angelabella
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1021
- Iscritto il: 22 lug 2008, 21:00
Re: Buonasera
anche a meeeeeeeeeeee
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
che fai di bello??angelabella ha scritto:anche a meeeeeeeeeeee
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
-
angelabella
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1021
- Iscritto il: 22 lug 2008, 21:00
Re: Buonasera
preparo un buon caffe te???
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
niente
vorrei uscire!
vorrei uscire!
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
Re: Buonasera
BuOnAsErA a TuTtIiIiIiIiIiIiI...
-
angelabella
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1021
- Iscritto il: 22 lug 2008, 21:00
Re: Buonasera
il caffe e ancora caldo se vuoi vieni_fruittella_ ha scritto:niente
vorrei uscire!
-
angelabella
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1021
- Iscritto il: 22 lug 2008, 21:00
Re: Buonasera
che sera stasera !! 
---- EDIT ----
ascolto arisia a tutto volumeeee
sinceritaaaaaaaaaaaaaaaa
---- EDIT ----
ascolto arisia a tutto volumeeee
sinceritaaaaaaaaaaaaaaaa
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
ke bello almeno la tua serata è stata bella
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
-
angelabella
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1021
- Iscritto il: 22 lug 2008, 21:00
Re: Buonasera
non tanto fruittella stasera non e la mia serata_fruittella_ ha scritto:ke bello almeno la tua serata è stata bella
---- EDIT ----
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
a chi lo dici
non ho più un amico
s'appicciat o focolare...sembrava mezzogiorno
penso chi non mi pensa
e c'è l'altro che se ne esce con frasi che mank me ricord!
tipo stasera l'appartenenza è ciò ke desidera il cuore te desider a ccà te desider a là
insomm n'è serat!!!
aaaaaaa e alla fine so pur criatur!!! second iss!!!
---- EDIT ----
angela se fossi in me che faresti?
non ho più un amico
s'appicciat o focolare...sembrava mezzogiorno
penso chi non mi pensa
e c'è l'altro che se ne esce con frasi che mank me ricord!
tipo stasera l'appartenenza è ciò ke desidera il cuore te desider a ccà te desider a là
insomm n'è serat!!!
aaaaaaa e alla fine so pur criatur!!! second iss!!!
---- EDIT ----
angela se fossi in me che faresti?
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
-
angelabella
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1021
- Iscritto il: 22 lug 2008, 21:00
Re: Buonasera
non mollare mai io son come te
capisci a me fruittella
capisci a me fruittella
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
.................................................................okangelabella ha scritto:non mollare mai io son come te
capisci a me fruittella
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
grazie tvb
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
Il mio pensiero vola verso tetutte le volte che ti vorrei parlare

per dirti che
sei solo tu la cosa che per me è importante...

________________buonanotte_____________
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
Re: Buonasera
Buongiorno & buon carnevale!!!

