VENERDI 14MARZO MAK-TT a villa minieri dell'ALBERTINI&NOBILE

grandissimo
.:: Sergente ::.

Re: VENERDI 14MARZO MAK-TT a villa minieri dell'ALBERTINI&NOBILE

Messaggio da grandissimo »

Come fai a dire che e una balla se questo topic l'ha aperto proprio il rappresentante d'istituto dell'albertini di casamarciano Felice Manganiello.
Bho....Cmq la tua presenza nn ci interessa.Se ti fa piacere vieni altrimenti stai a casa.
Ciao....
THOR

Messaggio da THOR »

senti fammi capi io nn lo volevo fa nemmeno il mkp per altri motivi.......... felice pannone il rappr del nobile mi ha kiesto la kollaborazione e ho accettato dato k molti raga a casamarciano mi kiedevano del mkp fammi capi qual'è o problem so felice manganiello piacere e sono il rappr della albertini xke se nn lo sai i rappr sono gli stessi per tutto l'istituto centrale e succursale se vuo t rik pur e vot defalko 600 voti nakos e kest e io 340 voti mikele abrosino kn 160 voti na kos e kest e kekko la marca ke nn mi rikordo nemmeno qunati voti .....allora ho kollaborato kn il rappr del nobile xke lo volevano anke gli alunni dell'albertini e diverse volte mi hanno kiesto io personalmente nn lo volevo nemmeno fare sto mkp e lo sanno tutto a finale e festa e stat facenn tutt stu burdell ma nun veni mik murimm senz e te fammi capi xcio .... poi se tien kok problem parla kn me da vicino nun c stan prublem ...appost? jam bell p fa na fest fann tutt stu casin ................kmq al nobile c stann e femmn e senz offes posso pur konfermà......
!!NON SI FANNO PATTI TRA LEONI E UOMINI!!!
!!LA TERRA TREMA AL MIO PASSAGGIO!!!http://www.youtube.com/
aku & cankr
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da aku & cankr »

:grin:
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
Zaraki Kenpachi

Messaggio da Zaraki Kenpachi »

De Falco e Ambrosino hanno detto che il Mak-TT dell'Albertini si farà ad Aprile...
non è colpa mia se tra voi non parlate :roll:

complimenti, aggiungimi pure: luigi_tuc@hotmail. it
Immagine
paoly92@parisy
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da paoly92@parisy »

THOR ha scritto:senti fammi capi io nn lo volevo fa nemmeno il mkp per altri motivi.......... felice pannone il rappr del nobile mi ha kiesto la kollaborazione e ho accettato dato k molti raga a casamarciano mi kiedevano del mkp fammi capi qual'è o problem so felice manganiello piacere e sono il rappr della albertini xke se nn lo sai i rappr sono gli stessi per tutto l'istituto centrale e succursale se vuo t rik pur e vot defalko 600 voti nakos e kest e io 340 voti mikele abrosino kn 160 voti na kos e kest e kekko la marca ke nn mi rikordo nemmeno qunati voti .....allora ho kollaborato kn il rappr del nobile xke lo volevano anke gli alunni dell'albertini e diverse volte mi hanno kiesto io personalmente nn lo volevo nemmeno fare sto mkp e lo sanno tutto a finale e festa e stat facenn tutt stu burdell ma nun veni mik murimm senz e te fammi capi xcio .... poi se tien kok problem parla kn me da vicino nun c stan prublem ...appost? jam bell p fa na fest fann tutt stu casin ................kmq al nobile c stann e femmn e senz offes posso pur konfermà......
bell fratmo
cavmen e paolino para toda la vidapaolino e cavmen para toda la vita

Immagine
PESCIOLINA93
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da PESCIOLINA93 »

THOR ha scritto:senti fammi capi io nn lo volevo fa nemmeno il mkp per altri motivi.......... felice pannone il rappr del nobile mi ha kiesto la kollaborazione e ho accettato dato k molti raga a casamarciano mi kiedevano del mkp fammi capi qual'è o problem so felice manganiello piacere e sono il rappr della albertini xke se nn lo sai i rappr sono gli stessi per tutto l'istituto centrale e succursale se vuo t rik pur e vot defalko 600 voti nakos e kest e io 340 voti mikele abrosino kn 160 voti na kos e kest e kekko la marca ke nn mi rikordo nemmeno qunati voti .....allora ho kollaborato kn il rappr del nobile xke lo volevano anke gli alunni dell'albertini e diverse volte mi hanno kiesto io personalmente nn lo volevo nemmeno fare sto mkp e lo sanno tutto a finale e festa e stat facenn tutt stu burdell ma nun veni mik murimm senz e te fammi capi xcio .... poi se tien kok problem parla kn me da vicino nun c stan prublem ...appost? jam bell p fa na fest fann tutt stu casin ................kmq al nobile c stann e femmn e senz offes posso pur konfermà......
hai perfettamente ragione :lol: :lol: :lol:
Un giorno l' Amore disse all' Amicizia " xke esisti ? "e rispose:
" X asciugare le lacrime ke fai versare. "

Immagine
THOR

Messaggio da THOR »

;-)
!!NON SI FANNO PATTI TRA LEONI E UOMINI!!!
!!LA TERRA TREMA AL MIO PASSAGGIO!!!http://www.youtube.com/
sweet baby girl

Messaggio da sweet baby girl »

ragazzi..... NON MANCATE :!: :!: :!: ..... ;-) ;-)
Immagine
Pippone

Messaggio da Pippone »

Mamma mia e quante polemiche che fate e bast....alla fine hanno organizzato un mak p e non vedo l'idea di trovare scusanti,non volete venire statevene a casa e nù parlat chiù senza senso....al posto vostro sicuramente vengono altre belle persone....ciaooo

ps.non vedo l'ora che vienes venerdi a ma fà o scass :cool: :cool: :cool: :lol: :lol: :lol:
La vita è una sola,vivila al massimo...!!!!
Rispondi