gita!

Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: gita!

Messaggio da I WANT LOVE »

vabbè tnto....neanke li volevo i fiori tz
Immagine
Jarabe
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 24809
Iscritto il: 10 ott 2006, 22:01
Località: ѕαи gιOѕєρρє
Contatta:

Re: gita!

Messaggio da Jarabe »

Ma infatti ki voleva regalarteli tztz
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: gita!

Messaggio da I WANT LOVE »

tu :???:
Immagine
Avatar utente
Che Guevara
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3748
Iscritto il: 30 dic 2006, 23:58
Località: Ngopp ò Runner! E Avanti A TT Gli Sh...

Re: gita!

Messaggio da Che Guevara »

i fiori glieli poxo regala solo io :evil:
Immagine
» GιGGιи O' LαTιTαиT! «
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: gita!

Messaggio da I WANT LOVE »

:113:
Immagine
Avatar utente
Che Guevara
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3748
Iscritto il: 30 dic 2006, 23:58
Località: Ngopp ò Runner! E Avanti A TT Gli Sh...

Re: gita!

Messaggio da Che Guevara »

what? :roll:
Immagine
» GιGGιи O' LαTιTαиT! «
Jarabe
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 24809
Iscritto il: 10 ott 2006, 22:01
Località: ѕαи gιOѕєρρє
Contatta:

Re: gita!

Messaggio da Jarabe »

I WANT LOVE ha scritto:tu :???:
:80:
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: gita!

Messaggio da I WANT LOVE »

:sad:
Immagine
Avatar utente
»D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12776
Iscritto il: 19 giu 2007, 17:50
Località: ρєяšα ιη υηα ∂σℓšє ƒανσℓєттα...(L)

Re: gita!

Messaggio da »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥ »

vipnapoletano93 ha scritto:
D-lOvE... ha scritto:Andate a Montenuovo? ;-)
ma parla come mangi
:shock: :roll: :roll:
..............................................×_● Lα Bαявιє ●_×
........................................................»Tнє Qυєєn Bєє

[spoiler]ma le immagini nn ci sn più? T.T oddio vabbè ciauuuuu =([/spoiler]


..................................★ αL ∂ι šσρяα ∂єℓ мση∂σ ★

..................: Pσтєтє ∂ιяє α gєšù ¢нє ℓα šтяєgα..è тσяηαтα! ;)

.............................................................Discutiamo.. Miss You.
D,,♥
Jarabe
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 24809
Iscritto il: 10 ott 2006, 22:01
Località: ѕαи gιOѕєρρє
Contatta:

Re: gita!

Messaggio da Jarabe »

I WANT LOVE ha scritto::sad:
:roll: x qll ke hai fatto ieri tz tz
Avatar utente
»D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12776
Iscritto il: 19 giu 2007, 17:50
Località: ρєяšα ιη υηα ∂σℓšє ƒανσℓєттα...(L)

Re: gita!

Messaggio da »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥ »

:cry: :cry:
..............................................×_● Lα Bαявιє ●_×
........................................................»Tнє Qυєєn Bєє

[spoiler]ma le immagini nn ci sn più? T.T oddio vabbè ciauuuuu =([/spoiler]


..................................★ αL ∂ι šσρяα ∂єℓ мση∂σ ★

..................: Pσтєтє ∂ιяє α gєšù ¢нє ℓα šтяєgα..è тσяηαтα! ;)

.............................................................Discutiamo.. Miss You.
D,,♥
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: gita!

Messaggio da I WANT LOVE »

Jarabe ha scritto:
I WANT LOVE ha scritto::sad:
:roll: x qll ke hai fatto ieri tz tz
ieri sera? :roll:
Immagine
Jarabe
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 24809
Iscritto il: 10 ott 2006, 22:01
Località: ѕαи gιOѕєρρє
Contatta:

Re: gita!

Messaggio da Jarabe »

nnt..lascia perdere ;-)
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: gita!

Messaggio da I WANT LOVE »

no mo voglio capì :lol:


aspè ti riferisci a ieri pomeriggio? :roll:
Immagine
Jarabe
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 24809
Iscritto il: 10 ott 2006, 22:01
Località: ѕαи gιOѕєρρє
Contatta:

Re: gita!

Messaggio da Jarabe »

aee.. e friariell :lol: -_- '' poi nn tengo ragione qnd diko ke sei scema :lol:
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: gita!

Messaggio da I WANT LOVE »

Jarabe ha scritto:aee.. e friariell :lol: -_- '' poi nn tengo ragione qnd diko ke sei scema :lol:
:lol: :lol:

e jaaaaaa -.-
fammi capì xD
Immagine
Jarabe
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 24809
Iscritto il: 10 ott 2006, 22:01
Località: ѕαи gιOѕєρρє
Contatta:

Re: gita!

Messaggio da Jarabe »

nn credo... è difficle farti capire tt :shock: :lol:
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: gita!

Messaggio da I WANT LOVE »

ooooooooooooo :evil:
jamm bell :evil:

parla :grin:
Immagine
Jarabe
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 24809
Iscritto il: 10 ott 2006, 22:01
Località: ѕαи gιOѕєρρє
Contatta:

Re: gita!

Messaggio da Jarabe »

Mi sn dimentikato :grin:
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: gita!

Messaggio da I WANT LOVE »

poi io so la scema -.-


ja parla :???:
Immagine
Jarabe
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 24809
Iscritto il: 10 ott 2006, 22:01
Località: ѕαи gιOѕєρρє
Contatta:

Re: gita!

Messaggio da Jarabe »

Una persona ieri nn mi ha salutato :80: :80: :88:
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: gita!

Messaggio da I WANT LOVE »

ho dtt la stessa cosa nell'altro topik :lol: :lol:
Immagine
Jarabe
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 24809
Iscritto il: 10 ott 2006, 22:01
Località: ѕαи gιOѕєρρє
Contatta:

Re: gita!

Messaggio da Jarabe »

Immagine
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: gita!

Messaggio da I WANT LOVE »

oillok... -.-
mo fa l'offeso :???:
Immagine
Avatar utente
»D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12776
Iscritto il: 19 giu 2007, 17:50
Località: ρєяšα ιη υηα ∂σℓšє ƒανσℓєттα...(L)

Re: gita!

Messaggio da »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥ »

:???: :sad:
..............................................×_● Lα Bαявιє ●_×
........................................................»Tнє Qυєєn Bєє

[spoiler]ma le immagini nn ci sn più? T.T oddio vabbè ciauuuuu =([/spoiler]


..................................★ αL ∂ι šσρяα ∂єℓ мση∂σ ★

..................: Pσтєтє ∂ιяє α gєšù ¢нє ℓα šтяєgα..è тσяηαтα! ;)

.............................................................Discutiamo.. Miss You.
D,,♥
Rispondi