Vi siete mai accorti ke.....

Rispondi
notte infinita
.:: Soldato ::.

Vi siete mai accorti ke.....

Messaggio da notte infinita »

Vi siete mai accorti ke una volta ke ti innamori la persona a cui hai deciso di donare il tuo cuore nn ti ama? se si risp in tanti!!!
.::ѕωєєт fαιяу::.
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Re: Vi siete mai accorti ke.....

Messaggio da .::ѕωєєт fαιяу::. »

e come se mi è capitato... :sad: :sad: è davvero brutto...
miss ribellina92
.:: Capitano ::.

Messaggio da miss ribellina92 »

sisi uff... :cry: :cry:
Immagine
...ии χмєттєяє мαι кє ℓα ραυяα ∂ι χ∂єяє тι ιмρє∂ιѕ¢α ∂ι ραятє¢ιραяє...
*ιℓ тємρσ ии ρσтяà мαι ¢αи¢єℓℓαяє ¢ιò кє ℓ'αffєттσ нα ¢σѕтяυιтσ*

....... ιи υиα νιтα тяα яєαℓтà є ѕσgиι.......
Lalla 91
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da Lalla 91 »

ANCH'IO CI SONO PASSATA....è UN'ESPERIENZA BRUTTISSIMA....HO DATO TUTTO X LUI E ALLA FINE HO SCOPERTO K MI STAVA SOLO ILLUDENDO CON LE SUE STUPIDI FRASI........SE POTESSI TORNARE INDIETRO NN PIANGEREI + X 3 MESI,XK SEI STATO SOLO UN'EGOISTA E HAI GIOCATO CN I MII SENTIMENTI....... :evil:
Ogni persona piccola o grande k passa nella nostra vita è unica...lascia un pò di se e prende un pò di noi...
Cucciolo mi manchi..!!
La vita è troppo breve per non essere felici insieme...
Sasy,Enza,Jessy....vi amo di bn...

Immagine
biondina esplosiva
.:: Sergente ::.

Messaggio da biondina esplosiva »

anche a me è capitato ...e vi posso assicurare che è la cosa più brutta che puo capitare...lui ti dice che ti ama...che sei la sua vita e poi dp scopri che nn ti ha mai amata...però io questo raga lo amo ancora...ehhhhhhhh.... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
^_^sognatrice...
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da ^_^sognatrice... »

mado è vero...è bruttissimo... io ora mi trovo in questa situazione...lui mi amava xò...ma quando ho iniziato veramente ad amarlo cn tutta me stessa, lui mi dice ke non mi ama più xkè l'ho fatto sempre soffrire..so ke non è vero ke non mi ama più, so ke lo dice x proteggersi..x non soffrire più..ma io ora veramente volevo fare le cose serie cn lui..ma non vuole più stare cn me..non mi vuole più vedere..sembriamo degli sconosciuti..anzi di più..non c'è nemmeno più uno sguardo tra di noi.. ke peccato... ho passato giornate bellissime quando eravamo entrambi innamorati...ma ora è rimasto tutto solo un ricordo.. un ricordo ke non vorrei mai dimenticare, ma anke un ricordo ke quando mi torna in mente non mi faccia soffrire.. :sad: :sad:
Ho mEsSo vIa uN Pò dI IlLuSiOnI
ChE PrImA O PoI BaStA CoSì..
Ne hO MeSsO ViA DuE O TrE CaRtOnI
E CoMuNqUe sO Ke sOnO Lì...

my spaces:
http://terry-s93.spaces.live.com/

Immagine
notte infinita

tra queste esperiene mi identifico nella tua -SOGNATRICE-esperienza molto simile alla mia...come te, o meglio come il tuo moroso ho preferito ignorare la raga per cui ho perso la testa, però ti confesso ke a me piace molto e mi sanguina il cuore vederla parlare, skerzare toccare qualcun altro ke nn sia io...cmq le esperienze pur brutte che siano ci aiutano a vedere il mondo sotto una nuova luce.. e grazie per esserti confidata thanks!!!
...tesoro...

Messaggio da ...tesoro... »

bhè ci sto passando anke io...diceva di amarmi e senza un xk mi ha lasciato e ora x lui io l'ho fatto stare male!!!!!ma nn ho fatto niente di male .....è tutta la mia vita e non pox stare senza di lui....xò nn mi ha mai amato...
Immagine
^_^sognatrice...

notte infinita ha scritto:tra queste esperiene mi identifico nella tua -SOGNATRICE-esperienza molto simile alla mia...come te, o meglio come il tuo moroso ho preferito ignorare la raga per cui ho perso la testa, però ti confesso ke a me piace molto e mi sanguina il cuore vederla parlare, skerzare toccare qualcun altro ke nn sia io...cmq le esperienze pur brutte che siano ci aiutano a vedere il mondo sotto una nuova luce.. e grazie per esserti confidata thanks!!!
ma xkè fate così??? è questo ke non capisco.. tu xkè preferisci ignorarla questa ragazza ke ti piace così tanto e x la quale soffri di gelosia??!! beh, il mio ex preferisce fare così xkè dice ke nn crede più a quello ke dico e gli sembra tutta una finta quella ke faccio.. cmq io penso ke sbagliate..è vero: io in passato l'ho fatto soffrire..xò ora sn cambiata e ci tengo veramente a lui.. quindi ti consiglio di dare un'altra possibilità alla tua ex.. se alla fine di un amore soffrono entrambi: l'amore non è mai finito!

my spaces:

Immagine
notte infinita

grazie per il consiglio...cmq spero ke riuscirai a riacquistare credibilità e a riconquistare il yuo amore...ma la mia storia è un pò diversa dalla tua...fammi sapere se vi rimettete insieme...te lo auguro...in bocca al lupo!!!
^_^sognatrice...

va bene...grazie cmq!!

my spaces:

Immagine
sorelle-gemelle

Messaggio da sorelle-gemelle »

notte infinita ha scritto:Vi siete mai accorti ke una volta ke ti innamori la persona a cui hai deciso di donare il tuo cuore nn ti ama? se si risp in tanti!!!
ce n'ammo accort e pe kest anna skiattà tutti l'ummini :evil: :evil:
male nn facciamo qualke canna ci fumiamo...questa è la realtà,di questa città
.....didolina.....

Messaggio da .....didolina..... »

notte infinita ha scritto:Vi siete mai accorti ke una volta ke ti innamori la persona a cui hai deciso di donare il tuo cuore nn ti ama? se si risp in tanti!!!
NN è SEMPRE COSì...ANCHE SE NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI SUCCEDE!!
ricciolona

Messaggio da ricciolona »

bhe credo ke una volta nella vita sia capitato a tutti....
xò passa anke qst momento...ci vuole un po' di tempo...poi la storia si ripeterà e potrà finire cm la precedente o mille volte meglio......

la vita amorosa è qst...soffrire soffrire ed essere felici una sola volta..........mah kissà qnd arriva qst volta!!!!!!!!!
Immagine
Io...SoLo Io E SeMpRe Io....ThE BeSt!!!!.....Mi hai fatto trpp male non riuscirò a perdonarti! TI credevo diverso!
•Shadow•

Messaggio da •Shadow• »

...secondo me mai :lol:
_______________♬ Un giorno..anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra...(J.Morrison) ♬

_____________________Immagine
^EL SATAN^

Messaggio da ^EL SATAN^ »

^_^sognatrice... ha scritto:mado è vero...è bruttissimo... io ora mi trovo in questa situazione...lui mi amava xò...ma quando ho iniziato veramente ad amarlo cn tutta me stessa, lui mi dice ke non mi ama più xkè l'ho fatto sempre soffrire..so ke non è vero ke non mi ama più, so ke lo dice x proteggersi..x non soffrire più..ma io ora veramente volevo fare le cose serie cn lui..ma non vuole più stare cn me..non mi vuole più vedere..sembriamo degli sconosciuti..anzi di più..non c'è nemmeno più uno sguardo tra di noi.. ke peccato... ho passato giornate bellissime quando eravamo entrambi innamorati...ma ora è rimasto tutto solo un ricordo.. un ricordo ke non vorrei mai dimenticare, ma anke un ricordo ke quando mi torna in mente non mi faccia soffrire.. :sad: :sad:
BELLA VUOI CONOSCERMI? MI INTRIGHI TANTO...DAVVERO :oops:
Immagine

Nella vita, bambina mia, ci sono tenebre e ci sono luci. Voi siete una delle luci, cara mia: la luce di tutte le luci.
bambulella nolana
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da bambulella nolana »

è vero!!! anke io ci sn passata!!! ma cmq ads sto bnssm da sola!!!
...Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi...
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*

Immagine
bambulella nolana

Messaggio da bambulella nolana »

sai qllo k penso ad una xsona specialmente le ragazze vgl il tipo bastardo no il cagnolino ke gli sta dietro ad ogni k kosa accade sekondo me kosi è vero ragazze? I RAGAZZI PIU SONO BASTRARDI E PIU CI PIACCIONO!!!
...Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi...
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*

Immagine
_fruittella_
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da _fruittella_ »

bambulella nolana ha scritto:sai qllo k penso ad una xsona specialmente le ragazze vgl il tipo bastardo no il cagnolino ke gli sta dietro ad ogni k kosa accade sekondo me kosi è vero ragazze? I RAGAZZI PIU SONO BASTRARDI E PIU CI PIACCIONO!!!
parla x te ;-)
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa :)

♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
.....didolina.....

Messaggio da .....didolina..... »

non è sempre così...
Rispondi