sexeyes ha scritto: x evita di fare rammaggi!!!!
nn pensà a nessuno, di quello ke pensi, tanto 1 rammaggio in più o 1 rammaggio in meno nn cambia molto
sexeyes ha scritto: x evita di fare rammaggi!!!!

sexeyes ha scritto:ma già basti te!!!
dico io...la società già è rovinata...cn che lusso ci permettiamo di dire qst??? ma che chance abbiamo???![]()
![]()

CLA91 ha scritto:weeeeeeeeeeeeeeeeeeee amici ma di cosa state parlando.........mmmmmmmmmmmmmm mi scoccio di leggere cmq niente di sensato pendo......ahahahahaha vvb![]()
![]()

CLA91 ha scritto:ECCO IL TUO ULTIMO MESS FA CAPIRE QNT SENSATE SIANO LE COSE KE SCRIVI AHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!

CLA91 ha scritto:peppe è meglio se cambiamo discorso altrimenti nn la finiamo più di dire qste cose saggissime

Zappatore1987 ha scritto:mamm mia oipe a vere ogg so venut for a scol da te ho visto parekkie ragazze k m interessavn...ihihihh a vere quanta friskezz stava for al tuo liceo....ihihihhiih![]()
me facess a tutt quant uhuhuhuhuhu

Zappatore1987 ha scritto:
azz...stev kella vigiless e quant era tost ihihihih![]()

CLA91 ha scritto:ma te peppe sei il suo amo.....................parlava di te![]()

Zappatore1987 ha scritto:CLA91 ha scritto:ma te peppe sei il suo amo.....................parlava di te![]()
e ma nn solo lui teng anke altri 4 o 5 pe man...se nn di piu ihihihih![]()
![]()

CLA91 ha scritto:azz latin lover...................!!!!!!!!!!!!!!!!!tutti maski!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()

CLA91 ha scritto:azz latin lover...................!!!!!!!!!!!!!!!!!tutti maski!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()

CLA91 ha scritto:e manco lo voglio sapere.......................!!!!!!!!!!!!!!!!!tutte a cicciano stanno o vanno a scuola a cicciano??????????![]()
![]()