waaaaaaa verdiaaaaaaaa bravaaaa mi fa piacere hai tutta la mia approvazione!!! non ti preocc se kekka e gelosa e vuole a iannone x se la pikkio io... e anke a carmen ke secondo me sotto sotto pur ess manc c par... ah e nn ddimentichiamoci di gianluca ke stamattina gli dava i bacetti di nascosto...
Che Guevara ha scritto:waaaaaaa verdiaaaaaaaa bravaaaa mi fa piacere hai tutta la mia approvazione!!! non ti preocc se kekka e gelosa e vuole a iannone x se la pikkio io... e anke a carmen ke secondo me sotto sotto pur ess manc c par... ah e nn ddimentichiamoci di gianluca ke stamattina gli dava i bacetti di nascosto...
oilloc già ma sgamat...
........................ »_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
accummincienn a gianlca ke stamattina nel bar mentre facevano la fila gli tokkava il culo... e po iannone ha detto io salgo di qua vado a fa le fotocopie ci vediamo doppo in claxe, a pigliat gianluka e gli ha dato un bacetto e gli ha sussurrato: spero ke staremo il + pk possibile lontani... e nn andare a menarti a veridiana ke gli faccio lo strascino :smok:
accummincienn a gianlca ke stamattina nel bar mentre facevano la fila gli tokkava il culo... e po iannone ha detto io salgo di qua vado a fa le fotocopie ci vediamo doppo in claxe, a pigliat gianluka e gli ha dato un bacetto e gli ha sussurrato: spero ke staremo il + pk possibile lontani... e nn andare a menarti a veridiana ke gli faccio lo strascino :smok: