CONDOGLIANZE AGLI INTERISTI..
- sempre forza napoli
- .:: Maggiore ::.

CONDOGLIANZE AGLI INTERISTI..
io e felice peluso(vasco rossi)facciamo le piu sentite condoglianze ai tifosi Interisti...
e mie cari avete perso due volte come tifoseria xke' avete dimostrato di essere conigli,e in campo dove il napoli ha domani......
GRANDISSIMO NAPOLIIIIIIIIII
KE SARA' KE SARA' KE SARA' ...KE SARA' DI QUESTA INTER KI LO SA..SO 14 TIFOSI I PIU SFIGATI KE CI SIA KE IN TRASFERTA VANNO SOLO IN LOMBARDIA!!!!
e mie cari avete perso due volte come tifoseria xke' avete dimostrato di essere conigli,e in campo dove il napoli ha domani......
KE SARA' KE SARA' KE SARA' ...KE SARA' DI QUESTA INTER KI LO SA..SO 14 TIFOSI I PIU SFIGATI KE CI SIA KE IN TRASFERTA VANNO SOLO IN LOMBARDIA!!!!
nella mia vita ci sono due colori ..son quei colori ke a me fanno soffrire..nella mia mente un ideale..e nel mio cuore NAPOLI!!
- tonyx-92
- Maggior Generale

Re: CONDOGLIANZE AGLI INTERISTI..
èèè
o suonn
pur e pllc ten'n a toss
o suonn
pur e pllc ten'n a toss
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!

- Vasco Rossi
- .:: Colonnello ::.

tonyx-92 ha scritto:èèè
o suonn
pur e pllc ten'n a toss
2 marzo 2008 nn ti arrabbiare l'importante è partecipare !!
le mie + sincere condoglianze !!
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
- daveeeeeee
- .:: LuogoTenente ::.

E' STATA UNA BELLA PARTITA GIOCATA MOLTO BENE DAL NAPOLI...SOPRATTUTTO PERCHE' IN CAMPO NN C'ERA PIU' DI META' SQUADRA TITOLARE DELL'INTER,NIENTE DI MENO IND A L'INTER RIVAS ER O KIU' FORT NATU POK!!!!!
E CMQ NN VI MONTATE PERCHE' SE NN MI SABGLIO A MILANO AIT AKKIAPPAT!!!!
E POI COME MAI NESSUNO PARLA DEL RIGORE INESISTENET???....
POROLE SANTE DI UN INTERISTA!!!!
daveeeeeee ha scritto:E' STATA UNA BELLA PARTITA GIOCATA MOLTO BENE DAL NAPOLI...SOPRATTUTTO PERCHE' IN CAMPO NN C'ERA PIU' DI META' SQUADRA TITOLARE DELL'INTER,NIENTE DI MENO IND A L'INTER RIVAS ER O KIU' FORT NATU POK!!!!!
l'inter ha 10 squadre e sicuramente nn puoi dire ke quella di ieri nn era forte,hai nominato Rivas ke sicuramente nn era il migliore di ieri,c'erano un certo Materazzi,Zanetti,Suazo,Maicon,Balotelli!!KRè GIà L'AT ITTAT NDA MUNNEZZ??
FOZZA NAPOLI FOR EVER
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

- GiuseppeNapolitano
- .:: Tenente ::.

- Contatta:
condoglianze anke da parte mia ai tifosi dell'inter....voglio aggiungere...è inutile ke dite ke avete giocato cn le riserve xkè la squadra in campo era : julio cesar,maicon,materazzi,rivas,chivu,vieira,maniche,pellè,figo,balotelli e suazo, poi sn entrati crespo, zanetti e jimenez...nn so voi ma ci sn squadre in champions che hann titolari più scarsi di qst vostre riserve...e qst squadre, a differenza vostra, in champions vincono!sempre forza napoli ha scritto:io e felice peluso(vasco rossi)facciamo le piu sentite condoglianze ai tifosi Interisti...
ieri il napoli ha schiacciato l'inter ed ha vinto meritatamente, l'unico rimpianto e nn aver fatto altri 2-3 goal, ma l'importante sn i 3 punti e qst immensa soddisfazione!!!
forza napoli
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it
IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO
GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
peppecocacola@hotmail.it
IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO
GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
- daveeeeeee
- .:: LuogoTenente ::.

Benny ha scritto:daveeeeeee ha scritto:E' STATA UNA BELLA PARTITA GIOCATA MOLTO BENE DAL NAPOLI...SOPRATTUTTO PERCHE' IN CAMPO NN C'ERA PIU' DI META' SQUADRA TITOLARE DELL'INTER,NIENTE DI MENO IND A L'INTER RIVAS ER O KIU' FORT NATU POK!!!!!
l'inter ha 10 squadre e sicuramente nn puoi dire ke quella di ieri nn era forte,hai nominato Rivas ke sicuramente nn era il migliore di ieri,c'erano un certo Materazzi,Zanetti,Suazo,Maicon,Balotelli!!KRè GIà L'AT ITTAT NDA MUNNEZZ??![]()
FOZZA NAPOLI FOR EVER
ok... va bene...ma facciamo una cosa...se al posto si suazo o balotelli (nessuno deidue titolari) mettevamo un certo ZLATAN,CHE SUCCEDEVA??
QUESTO E' SOLO UN ESEMPIO...PERCHE' ALTRIMENTI NN LA FINIREI PIU'...
allora spiegami 1 cosa, se 1 gg l inter vende ibra, ke succede, nn vince più nessuna partita???

- sempre forza napoli
- .:: Maggiore ::.

mi sembra quasi riduttivo parlare delle assenze dell'inter visto ke come faceva notare prima l'amico napoletano in campo c'erano Julio cesar maicon materazzi rivas chiwu viera maniche pele figo balotelli e suazo nn c'ero gli ultimi arrivati...
poi ho sentito ke nn si parla del rigore dato al napoli...forse qualcuno dimentica ke il rigore e' stato sbagliato e ke nn ha inciso minimamente sulla gura...e poi era da vedere se nn c'era
l'unico rammarico cm ha detto giuseppe napolitano e ke il napoli meritava di vincere cn un risultato piu ampio ma nn e' stato cosi..pazienza ci accontentiamo dei tre punti
poi ho sentito ke nn si parla del rigore dato al napoli...forse qualcuno dimentica ke il rigore e' stato sbagliato e ke nn ha inciso minimamente sulla gura...e poi era da vedere se nn c'era
l'unico rammarico cm ha detto giuseppe napolitano e ke il napoli meritava di vincere cn un risultato piu ampio ma nn e' stato cosi..pazienza ci accontentiamo dei tre punti
nella mia vita ci sono due colori ..son quei colori ke a me fanno soffrire..nella mia mente un ideale..e nel mio cuore NAPOLI!!
:71: :71: :78:sempre forza napoli ha scritto:mi sembra quasi riduttivo parlare delle assenze dell'inter visto ke come faceva notare prima l'amico napoletano in campo c'erano Julio cesar maicon materazzi rivas chiwu viera maniche pele figo balotelli e suazo nn c'ero gli ultimi arrivati...
Dj zAc STAFF

-
Gino III E
- .:: Maresciallo ::.

grande napoli....
Gino III E ha scritto:grande napoli....
Finchè si hanno ricordi il passato dura,finchè si hanno speranze il futuro attende,finchè esistono persone speciali il presente vivilo!!!!
-
enjoy the silence
- Colonnello Comandante

e se il napoli vende lavezzi...ritornate in serie b???Peppe89 ha scritto:allora spiegami 1 cosa, se 1 gg l inter vende ibra, ke succede, nn vince più nessuna partita???
e vero voi partecipate al campionato e noi lo vinciamoVasco Rossi ha scritto:tonyx-92 ha scritto:èèè
o suonn
pur e pllc ten'n a toss
2 marzo 2008 nn ti arrabbiare l'importante è partecipare !!
le mie + sincere condoglianze !!
cmq complimenti al NAPOLI ha fatto una partita perfetta
nn ci sn scuse x noi interisti abbiamo fatto skifo
e loro hanno meritato ampiamente la vittoria
C'è HAMSIKenjoy the silence ha scritto:e se il napoli vende lavezzi...ritornate in serie b???Peppe89 ha scritto:allora spiegami 1 cosa, se 1 gg l inter vende ibra, ke succede, nn vince più nessuna partita???
Dj zAc STAFF